La fine

301 10 0
                                    

Ci avete mai pensato che ogni cosa ha un inizio e una fine?
Pensate ai rapporti,prima o poi uno o l'altra si stancano,e se potessero separarsi,non stare più insieme senza badare alle conseguenze lo farebbero.
Io sui rapporti amorosi,non ho mai seguito questo detto,anche se pensandoci bene,lo riconosco.
Dopo aver avuto la più grande delusione della mia vita,dopo che mi lasciò,la ragazza che io ho amato con tutto me stesso,le relazioni successive sono state diverse,il mio primo amore,quello con cui avevo fatto le prime cose,le prime emozioni,le farfalle nello stomaco,dopo aver sofferto tanto per questo amore,mi sono chiuso,non ho esternato più quello che provavo,e tutto quel dolore,mi ha condizionato nelle relazione successive.
Quando iniziavo a provare qualcosa,guardavo al passato,e quel fatto che tutto sarebbe finito,mi portava quel senso di non fidarmi,delle mie emozioni e del patner che era tutta una cosa passeggera e che prima o poi ci saremo lasciati.
Alla fine l'ho lasciata,l'ultima mia ragazza,non è che ne abbia avute tante,però l'ho lasciata.
Il motivo?
E che credevo che il primo,quello vero,amore,potesse ritornare,ci speravo,perché alla fine,la fine,non è mai la fine.

PsicoanalisiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora