Questo titolo è il titolo di un album dei "Modà" ma non centra molto con il pensiero che voglio spiegarvi. Non che a me non piacciano i Modà,ma è solo il titolo secondo la mia visione.
Gli ultimi romantici,mi trovo a parlare con una ragazza,e gli spiego come la penso,che uno non deve accontentarsi della prima che capita,deve realmente trovare l'amore anzi non deve cercarlo,deve capitare. Gli spiego che fare l'amore conta,ma solo se lo fai con la persona che ami,che ormai pensano tutti al sesso occasionale,che la parola "Ti Amo" ormai è detta troppo spesso e sempre,non dando peso al senso della parola stessa. Che invece di cercare la ragazza in discoteca, la cercassero in piazza e prima di mezzanotte,che spesso uno preferisce la bellezza piuttosto che al carattere e dopo nemmeno di 2 mesi finisce tutto,non che io non la guardi,l'occhio vuole la sua parte,ma se a me capita una ragazza bella ma stupida io non gli parlerei più di tanto,gli ho spiegato che ora non capiscono il senso di soffrire per qualcuno ora il giorno dopo ti dimenticano con un altra/o,che ormai non c'è più quella passione come prima,non ci sono più i rapporti duraturi come una volta,due sono le cose o sono nato in un epoca sbagliata,o sono solo uno degli ultimi romantici.
La sua risposta?
" Sposami"
STAI LEGGENDO
Psicoanalisi
General FictionPensieri di un ragazzo che si crede depresso quando invece...