Nostalgia

96 9 0
                                    

Ah,la notte...
Quando sono solo con le cuffie nelle orecchie,magari anche con alcune canzoni non troppo positive,mi viene una malinconia grandissima.
Ricordi,attimi,momenti e sensazioni,che purtroppo durante il giorno devo sopprimere,perché secondo i miei genitori o amici/amiche io sono un ragazzo forte,all'apparenza duro,e quasi menefreghista,ma che ne sanno come mi sento..
Quando mi sento scivolare via la vita,quando mi vengono le mille paranoie,quando sento che la mia vita sta passando e io sto passando i migliori anni,cercando di sopprimere ogni emozione e sfogarmi solo in palestra,quando dentro sento che vorrei spaccare tutto e fuori sono impassibile,calmo,mi sono scocciato di fingere,nessuno riesce a capire il mio animo fragilissimo,che ho perso tutte le emozioni per una donna,che spero ANCORA che torni anche se è impossibile,per tutte quelle volte che fallisco e vorrei solo piangere e urlare al mondo quanto fa schifo,ma non posso,e sopprimo tutto.
Tutto questo sopprimere,mi ha reso un apatico,a volte anche troppo taciturno..
Cosa fare? Continuare a sopprimere e a fingere,per il mio bene anche se mi fa male.

"Non so quello che mi ha fatto diventare ciò che sono
ma qualunque cosa sia stata mi ha lasciato un vuoto dentro.
Le persone fingono molto. Io fingo quasi tutto, e fingo molto bene.
è questo che mi pesa tanto."
[Dexter]

PsicoanalisiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora