Speranze parte 2

36 4 0
                                    

Dopo quasi un anno sono qui a scrivere.
Quante cose sono cambiate.
Una cosa che però non è cambiata e il mio modo di vedere le cose,fuori dalla massa,fuori da qualsiasi idea normale.
Io sono un po' cosi,faccio molto attenzione ai comportamenti delle persone,o alle parole che si dicono in determinate situazioni.
Vi faccio un piccolo recap della situazione,la ragazza che minsto frequentando,ci stiamo sentendo ancora,non era solo sesso,ma amore.
Il rapporto tra cose positive e qualche litigio va,ma sono molti i problemi da dover affrontare,come il fatto che è fidanzata con un altro.
Lei dice che non lo ama più e che per motivi che al momento non sto qui a dirvi,sta trovando il modo giusto per lasciarlo.
Io la credo,perché la amo,o credo di amarla,è sempre un dubbio che mi affligge,come fare a capire se amo veramente una persona?
Non mi sono ancora dato una risposta,so solo che questa ragazza mi fa sentire bene,mi fa sentire vivo,mi fa assaporare ogni attimo passato insieme,anche se ci vediamo poco,e quando ci vediamo dobbiamo stare sempre con gli occhi aperti,nonostante mi ha detto che ormai il rapporto con il ragazzo è diventato piu di un fratello-sorella,che hanno rapporti ormai da tempo,perché ovviamente lei non vuole,io penso di volermi fidare,perché alla fine se non ci fidiamo delle persone che amiamo o pensiamo di amare,non siamo umani.
Ripensando a un anno fa,lei non mi manca più,se devo pensare a qualcosa che provo però è il bene,perché anche se sono passati ormai anni,io non smetterò mai di volerla bene,perché se hai amato una persona,e magari è finita nei peggio modi possibili,in cuor tuo sai che non potrai mai odiarla.
Quindi io vi dico,a chi magari è stato nella mia stessa situazione,di non essere triste,prima o poi passerà,è una cosa improvvisa,prima o poi,tornerete a stare bene,credete di avere sempre la speranza,speranza di trovare qualcuno con cui stare,divertirvi,qualcuno da amore ed essere amato.
Non perdete mai la speranza,a me ci sono voluti anni,ma alla fine capirete l'importanza.
Siate liberi.

PsicoanalisiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora