Rassegnazione

36 4 0
                                    

È da un po' che non scrivo forse per il tempo che non ho più rispetto a prima a causa del lavoro.
Ma sono cambiate tantissime cose, ho conosciuto una ragazza,tre anni più grande di me,e le circostanze ci hanno portato a stare molto tempo insieme.
Inizialmente non avrei mai pensato di raccontare i miei segreti,ma l'ho fatto.
Abbiamo parlato di tutto, gli ho parlato della mia ex, e di tutto quello che è successo,lei mi ha parlato di lei del suo ragazzo che non ama ormai da 4 anni.
Mi ha raccontato tantissime cose e io ho iniziato a senti attratto fisicamente da lei già qualche settimana fa,ma cercavo sempre di non pensarci.
Poi è capitato.
Non so cosa mi e ci è preso ci siamo baciati.
Abbiamo iniziato a messaggiare a sentirci e a parlare ancora di più,di tutto, di quanto io sia attratto da lei e le da me.
Ci sono stati giorni in cui lei diceva che le piacevo, ma si fermava lì.
Lei aveva paura di andare oltre.
Con il passare del tempo anche a me,è iniziata a piacere.
Però avevamo mille difficoltà.
La distanza che ci separa,il fatto che lei è fidanzata ma voleva stare con me,e forse io con lei.
Ma in mezzo c'erano tante persone e tante situazioni difficili.
Capita che è l'ultimo giorno,prima che lei si trasferisse,facciamo sesso o l'amore chiamatelo come volete.
È stato bello passionale,ma era comunque un giorno mezzo triste, da vederla sentirla tutti i giorni la sua voce la sua pelle,a non vederla tutta più quotidianamente.
Abbiamo deciso di provarci,ma troppe cose non sono come io avrei voluto,e non so se mi piace veramente o è solamente passione e sesso.
Ho una capacità di scegliermele con il cucchiaino,e sinceramente non so come andrà a finire.
Resta il fatto che rispetto a prima non penso più alla mia ex, o meglio mi sono quasi rassegnato al fatto che l'unica volta che potremmo stare insieme sarà in un altra vita.

PsicoanalisiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora