Fotografie

104 7 0
                                    

Chi non ha mai guardato le proprie foto e provato un emozione? Nessuno.
Ogni foto a suo modo ci porta emozioni,lo fa con tramite ricordo. Ricordi di gioia,di tristezza e altre mille emozioni e quelle foto,ti fanno provare un momento nostalgico,non so se a voi è mai capitato di guardare una foto vecchia vostra e dareste di tutto per ritornare indietro e rivivere quei momenti,anche solo per un attimo.
A me a volte capita anche di piangere guardando delle foto,le foto NOSTRE che ho ancora salvate su un CD ormai da anni,e vedendole mi fa rivivere per un attimo quei momenti.. Quando ero felice,quando ero spensierato e mi bastavi solo tu per stare bene..
Nessuno sa che quelle foto le conservo ancora e ogni tanto le vado a guardare,per stare meglio,per sfogarmi,quante volte avrei voluto dirti quanto sto male,che qualcuno mi salvi,e tutte le volte che mi sento solo,sorrisi sforzati per non fare capire quanto sto male,per non esternare i miei sentimenti.. Ma in quei momenti guardo quelle foto,e fingo,ancora una volta,che va tutto bene..

"Dove sei?
Mi hai lasciato in un oceano di filo spinato.
Io ti ho dato prati di viole e tu cemento armato
cemento armato, cemento armato."
[Cemento Armato-Il CIle]

PsicoanalisiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora