Non importa,se resti fermo la vita va avanti,scorre.
E ne sto vedendo i segni sulla mia pelle.
Giorni buttati inutilmente,quando avrei potuto fare quello che mi serve per uscire da questa situazione che non riesco a definirla neanche con un nome.
Sento solo che cosi non mi sento bene,non riesco più a vivere come voglio,a divertirmi come prima,non riesco neanche a dormire.
La notte vado a dormire tardi e con la musica un po per stanchezza i miei occhi e il mio cervello non pensano più a niente,e riesco a riposare solo per il fatto che sono esausto.
È la notte che mi uccide,tutti i pensieri si intensificano,non dandomi scampo e l'unica cosa che posso fare è scrivere,per alleggerire il peso che mi porto addosso.
Confrontarmi con chi magari come me sta passando lo stesso periodo,per questo pubblico tutte le parti la notte,perché è la notte che trovo ispirazione.
Spero che continuate ad apprezzare queste esperienze/stati d'animo/pensieri che io voglio immortalare attraverso le parole,siamo #89 su narrativa generale senza che io spammassi una volta la storia sui social e questo è quello che mi fa più piacere,perché le letture sono reali,se siete arrivati fin qui e perché siete interessati realmente,vi posso solo ringraziare e augurarvi il meglio,almeno per voi.
Io sono entrato in un loop che proprio non riesco a uscire,ho iniziato tre anni fa a scrivere dei pensieri su questa App/Sito/Portale chiamatelo come volete,per un solo motivo,scrivere per ricordare.
Quando riuscirò a stare meglio voglio rileggermi tutte le cose che ho scritto,tutti i dolori che ho provato,quello che ho pensato,le delusioni e qualche spicco di speranza,per ricordarmi,e ricordarvi,che nonostante la vita colpisce duro,devi avere la forza di rialzarti.
Non sappiamo cosa potrà accaderci in futuro,ma bisogna ricordarsi,che io sole esiste per tutti.
STAI LEGGENDO
Psicoanalisi
Genel KurguPensieri di un ragazzo che si crede depresso quando invece...