Io odio la monotonia. Non mi piace andare sempre nei stessi posti,vedere sempre le stesse persone,fare sempre le stesse cose.
Odio quando il sabato sera io e i miei amici non sappiamo dove andare,e alla fine andiamo nei soliti locali,più o meno prendiamo le solite cose i soliti drink,e tra una cosa e l'altra passa il tempo,e quando ritorni a casa ti chiedi "ma cosa ho fatto stasera?" .
La risposta è sempre la stessa "Niente" . Niente di che,soliti posti,solite cose solite persone,se c'è veramente qualcosa che mi fa paura è la monotonia.
Non sopporto il dovere fare sempre le stesse cose,non ci rendiamo conto di come la vita passi velocemente senza che tu te ne accorga,e ditemi,cos'è che ci fa amare la vita? Io ancora non l'ho capito,anche quando ero fidanzato,il fare sempre le stesse cose,mi portava quasi a scocciarmi. E allora provavamo ad andare da qualche parte diversa,fare l'amore in maniera diversa,sperimentare posizioni,solo perchè stava diventando tutto così monotono.
E alla fine anche cercando di trovare un senso a quel rapporto. Ho dovuto mollarla,tutta quella monotonia mi faceva paura. Ma non è il solo motivo.
Però tralasciando l'amore, tutta la mia vita in generale è monotona.
Diceva una canzone "l'albatro" di Marracash -E all'improvviso chiedersi " e se fosse tutto qua? "
Avrei ucciso credimi per una dose di novità - .
STAI LEGGENDO
Psicoanalisi
General FictionPensieri di un ragazzo che si crede depresso quando invece...