capitolo 4

126 9 1
                                    

Oggi mi sono svegliata con un mal di testa. Sopportabile, ma fa male.
Mi alzo a malavoglia e vado in cucina cercando da fare meno rumore possibile. Non vorrei svegliare Maddy e subirmi la sua ira mattutina!
Alla fine ieri abbiamo mangiato, bevuto mangiato di nuovo, guardato la tv e di nuovo bevuto e poi ci siamo addormentate.

Verso dell'acqua nel bicchiere e prendo un'aspirina, magari calma un po' il mal di testa.
Oggi c'è un bel sole ma il mio umore fa schifo. Sono distrutta, emotivamente e fisicamente.

Perché continuo sempre a pensare ad Adam?
Ciò che ha fatto mi ha fatto sentire umiliata, triste e profondamente arrabbiata.
Per tutto il tempo che io ero indaffarata col lavoro e pensavo solo costantemente a lui, lui era nel letto di altre.
Dico altre perché non so con quante altre lo ha fatto.
Un sacco di ricordi di noi due mi attraversano la mente come un film.
Aveva promesso che non l'avrebbe mai fatto. Mi fidavo di lui....
Ma infondo anche il sale assomiglia allo zucchero, si deve stare comunque attenti e non fidarsi.

Estraggo il telefono dalla tasca per controllare l'ora. Sono già le 11:17! Una bella uscita e passeggiata al parco con Mads e Allison non ci farà male, anzi aiuterà anche me a schiarirmi le idee.
Ritorno in camera per svegliare Mads.

"Hey... buongiorno bella addormentata è ora di alzarsi... c'è un bel sole fuori" dice qualcosa di incomprensibile seguito da versi.
"Bella mica tanto...addormentata si."
"Scema..." Scoppio a ridere nel vedere il trucco tutto sbavato sul suo viso
" Vedi di alzarti vai a farti la doccia e andiamo a prendere Allison per una bella passeggiata e shopping"alza improvvisamente il viso dal cuscino spalancando gli occhi.

"Sei sempre piena di idee...Mi piaci ragazza!"

Vado verso l'armadio e prendo dei pantaloncini in jeans e una canotta e una felpa semmai si alzasse il vento, mentre capelli li ho raccolti con una molletta. Preparo in uno zainetto la tovaglia e dei panini. Ho aggiunto anche qualche giocattolo semmai Allison volesse giocarci.

Finalmente Maddy è uscita dal bagno iniziavo a preoccuparmi.
"C'è l'hai fatta eh?" le canzono sistemando il letto.

"Dovevo togliermi tutto il trucco di ieri e poi l'acqua calda é così rilassante " dice con aria sognante
"Muoviti , puoi prendere ciò che vuoi. L'armadio sai dov'è"
"Prima chiamo Noah e gli chiedo di preparare Allison così passiamo a prenderla e andiamo subito"
"Può venire anche lui se vuole" le passo il bicchiere con la spremuta d'arancia che ho preparato mentre era in bagno.
"Sai come sono gli adolescenti, preferisce uscire con i suoi amici o stare alla play che uscire con sua madre" dice con tono scherzoso portandosi una mano al cuore.
"Abbiamo tutti passato quel periodo, quindi non fare la mamma preoccupata perché tu" la indico con l'indice
"quel periodo non lo hai ancora abbandonato."
ci mettiamo a ridere così tanto che quasi mi fa' dimenticare subito tutti i problemi.
" Va bene ho capito, mi vesto e usciamo. Ma prendiamo la mia auto"
"Certo"

"Siamo arrivate" dice parcheggiando l'auto nel vialetto di casa sua.
Scendiamo dall'auto e ci avviamo verso la casa. quando apre la porta, urla.
"Noahhh..." Urla così forte che mi ha fatto quasi perdere un timpano
"Che ne dici di urlare più forte la prossima volta?" Le dico tenendomi l'orecchio guardandola male.
"Ormai dovresti esserci abituata Amanda" dice Noah scendendo dalle scale con Allison in braccio
"Amore di mamma" dice teneramente Maddy andando verso Allison per prenderla da Noah. Da un bacio a entrambi e inizia a coccolare Allison. Adoro come tratta i suoi figli, è una madre meravigliosa.
"Hey campione, come stai?" dico a Noah abbracciandolo.
"Bene grazie Amy, tu?"
"Bene anche io. Oggi io e tua madre usciamo, vuoi venire?"
" Con te avrei pure accettato ma se c'è lei" dice indicando Mads
" no... perché parla troppo e non pensa altro che shopping"
"Parla colui che passa tutto il giorno chiuso in camera attaccato alla play e se esce dalla sua stanza è un miracolo...ah no esce solo quando deve mangiare e andare in bagno" mi stavo letteralmente trattenendo dal ridere a quella scena.
"Dai Noah, andiamo direttamente al parco e ci divertiremo su." cerco di convincerlo.
"Va bene"

" Penso che mio figlio si sia preso una cottarella per tee.." 

"Ma smettila, andiamo" dico ridacchiando

Central park, il mio parco preferito!
Dopo aver parcheggiato, prendo la borsa dal portabagagli e ci dirigiamo verso l'entrata del parco.
Finalmente abbiamo trovato un posto sotto un albero all'ombra, prendo la tovaglia, la stendo e ci sediamo.
"Uhh che bel sole che c'è oggi" dice Mads
"Già....vero piccola Allison?" Gattono verso la sua direzione e la prendo dalle braccia di Madison e mi appoggio con la schiena contro il tronco, con Allison sulle mie ginocchia e in risposta lei si mette a ridere.
Assomiglia molto a Madison. Allison l'ha avuta dal suo compagno attuale, Josh. Un gran brav'uomo ama la sua famiglia ed è molto gentile ha voluto in famiglia anche Noah nonostante non fosse suo figlio. Ho sempre voluto una famiglia e dei figli anche io un giorno, con un uomo al mio fianco che mi ami e ci sia sempre per me. scaccio via questi pensieri e mi concentro sulla mia migliore amica

" Ragazzi vado a prendere il gelato per tutti ok? Rimanete con Amanda, torno subito."

" Noah...a che gioco stai giocando?" chiedo avvicinandomi con il viso per vedere il gioco dal suo telefono
"È un gioco dove più accumuli punti più sali di livello" Giochi da ragazzi! all'improvviso mi viene un'idea!

"OK ci giochiamo anche io e Allison e vediamo chi vince" tiro fuori il telefono dalla tasca e lo posiziono di fronte a Allison, così che anche lei possa vedere.
" Sappiamo entrambi che vincerò io, Amy."
"Ora vedremo" lo guardo con aria di sfida.

"Eccomi ragazzi.. oh dio non ditemi che vi ha contagiato anche voi con i sti giochini al telefono e play"
"In fin dei conti è un bel gioco, ci siamo divertiti" dico appoggiando Allison accanto a me.
"Almeno Amanda capisce qualcosa....grazie Amy" gli do il cinque. Madison alza gli occhi al cielo per poi passarci i gelati
"Ecco a voi prendete il gelato....Noah porta tua sorella sull'altalena."

"Niente bambini, solo calma finalmente..." scoppiai a ridere appoggiando la testa sulle sue gambe.
"Amy?"
"Si?" Alzo la testa per vederla meglio
"Ascolta, sei una ragazza fantastica, bellissima e forte smetti di pensare ad Adam, se continui non farai altro che rovinarti continuamente la vita. Tu hai bisogno di viverla, ricominciarla da capo. Basta vedere con Allison e Noah, ti adorano anche se ti conoscono da pochi mesi. Non pensare al passato sei giovane e bella troverai sicuramente qualcun altro" dice accarezzandomi la testa.
Ha ragione. Non ha senso continuare a pensarci, mi faccio del male praticamente da sola quando invece lui è tranquillo e probabilmente nel letto di qualcun'altra. Ma ciò nonostante fa male, fa male sapere che per tutto il tempo ti ha tradita con chissà quante altre.
Ma ora non voglio pensarci, voglio godermi solamente questa meravigliosa giornata con Madison
" Grazie Mads, sei la migliore"

Verso le 4:30iniziamo a tornare a casa perché Madison doveva partire e la domenica l'ho passato totalmente a dormire per la maggior parte del tempo.
Ora sono in ufficio a leggere un file finché non sento Peter chiamarmi e con lui c'è anche Williams. Che sta succedendo? Williams non si presenta in questo piano se non ci fosse qualcosa di importante. Merda!
Mi licenzieranno? Che ho combinato?
"Arrivo..."

Loved by a billionaireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora