POV Tanc
Ero incantato a guardare Lele che lavava i piatti, quando cominciai a provare piacere nel basso ventre..
Mi alzai cominciando un po' ad ansimare e avvolsi i fianchi di Lele tra le mie braccia ispirando il suo fantastico odore e leccando il marchio fatto da me..
T: "Camera aaahh adesso" gemetti vicino al suo orecchio.. per poi lasciare qualche succhiotto sul suo collo..
Cominciai a rilasciare i miei feromoni.. che arrivarono dritti al naso di Lele che preso dall'eccitazione ci chiuse a chiave nella mia camera e mi sdraiò sul letto..
La mia eccitazione saliva e cominciavo a non capire più niente volevo solo sentire Lele vicino a me e non solo..
I suoi occhi mentre mi spogliava avevano solo un sottile anello rosso.. potevo percepire dal suo odore che anche lui era entrato un uno stato di calore..
Sentii le sue labbra sul mio collo e le sue mani che percorrevano il mio corpo stringendo qualche parte in segno di possesso.. ogni suo tocco mi provocava sempre più piacere.. ogni suo bacio su qualsiasi parte del mio corpo mi faceva gemere..
Il mio piacere aumentò, facendomi uscire gemiti assurdi, quando sentii la sua lingua leccare la punta del mio membro e le sue mani calde attorno alla mia asta andare su e giù velocemente.. presi tra le mani i suoi capelli biondo cenere e li tirai leggermente con una mano, mentre con l'altra giocavo con i miei capelli..
Fermò qualsiasi movimento stesse facendo e si avvicinò al mio volto, emisi dei piccoli lamenti per il fatto che si fosse fermato, mentre saliva mi aprì le gambe con le sue cosce..
L: "Non piagnucolare.. ti farò godere e venire in tutte le posizioni e in tutti i modi possibili e immaginabili, ma non con una semplice sega"
Non riuscii a rispondere che il suo membro si fece strada dentro di me piano piano..
Cazzo se ce l'aveva lungo.. ho sentito ogni suo centimetro entrare dentro di me provocandomi un piacere immenso..
Uscì da me e rientrò nelle stesso modo di prima.. cominciando poi ad andare più veloce, mentre io non stavo capendo più nulla gemevo e basta e mi eccitavo ancora di più sentendo i gemiti del mio Alfa..
I suoi gemiti sono molto più profondi e virili dei miei che sono un po' più acuti..
Cominciò a martellare velocissimo colpendo ripetutamente la mia prostata per un po' finché io cedetti e venni sul mio stomaco e lui si annodò inondandomi del suo seme..
Poco dopo il nodo si sgonfiò ed uscì da me..
Ma nessuno dei due aveva voglia di fermarsi, ansi avevamo sempre più voglia..
Mi fece mettere a pancia sotto e mi alzò il bacino dal letto si abbassò sulla mia apertura e la leccò infilandoci poi un paio di dita e cominciò a sforbiciare.. cazzo se era piacevole..
Uscì le dita e con le mani mi schiaffeggio il sedere per poi stringerlo.. facendomi ulteriormente gemere..
Poi entrò in me di nuovo.. mentre martellava e gemeva passava le sue mani sulla mia schiena provocandomi un sacco di brividi.. mi prese dal collo e fece aderire la mia schiena al suo petto..
L: "Cazzo Tanc sei così fottutamente eccitante.. i tuoi gemiti aaaahh.. vieni ancora per me piccolo lupetto"
Cominciò a muovere all'unisono con le spinte la sua mano sulla mia erezione finché non venni sulla sua mano..
Mi lasciò andare e mi accasciai sul letto mentre lui tenendomi per il fondo schiena si annodò e venne di nuovo dentro di me..
Vidi tutta la scena in cui si portò la mano piena del mio sperma alla bocca leccandolo tutto.. e questo fece attraversare il mio corpo da innumerevoli brividi di piacere..
STAI LEGGENDO
The red wings🎈
FanfictionIl mondo è governato da tre regni: il regno umano, il regno dei demoni e il regno dei licantropi. La società di ogni regno è divisa in Alfa, beta e omega. Dei giovani ragazzi provenienti da ogni regno e dotati di poteri, incominceranno a frequentare...