POV Lele
Ho progettato io il mio costume..
Pantaloni neri con una maglia a maniche corte nera con una X rossa.. una maschera nera con la sagoma delle esplosioni simulate vicino alle orecchie.. ho fatto aggiungere anche una cintura con delle bombe a mano e dei parabraccia a forma di bomba la cui funzione e quella di accumulare in sudore simile a nitroglicerina che una volta pieni, si può rimuovere la spoletta della granata per rilasciare un'esplosione di portata maggiore.. inoltre ho delle ginocchiere di metallo per fare male con le ginocchia..
Uscii dallo spogliatoio per primo.. ero tranquillo visto che il calore di Tanc era finito ed era ancora insieme agli altri due..
D: "Bel costume Lele"
L: "Ehm.. grazie l'ho progettato io"
Diego aveva dei pantaloni neri larghi, un paio di stivali neri, una cintura con una fibbia rossa a forma di R, delle impottiture sulle spalle che ricordano delle ruote dentate e una maschera nera che gli copre il mento, la mascella, la parte superiore del naso e la parte alta della fronte, mentre l'intero busto è lasciato scoperto..
G: "Ti direi di metterti una dannata maglietta Diego.. cazzo vuoi farmi morire?"
Gian invece aveva una giacca nera corta con dei motivi bianchi a forma di fulmine, una maglia bianca e dei pantaloni neri sempre con dei fulmini sopra.. ha anche una cintura sfruttata per tenere munizioni ovvero discetti che si possono attaccare al bersaglio in modo da rilasciare elettricità a distanza ed inoltre ha un visore ottico che lo informa sulla posizione dei suoi dischetti..
L: "Ragazzi dov'è Tanc?"
G: "Si stava ancora preparando"
L: "È da solo?"
D: "Quando siamo usciti non c'era nessuno dentro"
Allora perché sento questa costante sensazione di pericolo..
L: "Ho una brutta sensazione.. sicuri che era da solo?"
G: "Vado a contollare.."
L: "Vengo pure io"
Mentre ci avvicinammo agli spogliatoi cominciai a sentire delle urla..
T: "LELEEE"
T: "LELE"
L: "TANCREDI"
La porta non si apriva così la feci esplodere, ma appena entrai il forte odore di Tanc mi arrivò alle narici facendomi cedere le gambe dall'eccitazione.. cazzo era ancora in calore.. poi vidi un enorme lupo dorato entrare correndo e spazzare via quei due alfa che poco prima stavano poco distanti da Tanc, mettendosi davanti a lui e ringhiando contro i due alfa..
Quei due non volevano smetterla di tentare di avvicinarsi a Tanc, quindi con un po' di autocontrollo mi diressi verso di loro caricando delle esplosioni di potenza minima sui loro stomaci in modo da non ucciderli, ma comunque che si facessero seriamente male..
X: "Cazzo hai rovinato la festa" disse ridendo..
X1: "Si lasciava scopare bene quell'inutile Omega"
L: "LURIDI BASTARDI, MI VERGOGNO DI ESSERE DEL VOSTRO STESSO GENERE, MUORIII"
Rilasciai le esplosioni, facendoli sbalzare dall'altra parte della stanza spaccando anche il muro..
Gian si ritrasformò e mi allontanò da Tanc.. ero ancora sotto l'effetto dei suoi forti feromoni e quindi non potevo stargli troppo vicino..
Vederlo così piegato su se stesso, con le ginocchia al petto come per proteggersi, con le lacrime agli occhi e con lo sguardo perso nel vuoto.. fu un colpo al cuore..
G: "Prima calma i tuoi ormoni e portami qui il mio zaino"
Gli portai lo zaino ed uscii dallo spogliatoio..
Non l'ho protetto.. anche sta volta ho fallito come Alfa..
Ho ucciso mia madre ed ho lasciato che stuprassero l'omega che amo.. sono un fallimento.. questa è la prova che non sono in grado di prendermi cura di un'Omega..
D: "Lele.. che è successo lì dentro.. basta piangere"
L: "SONO UN FALLIMENTO CAZZO.. lo hanno stuprato.. ed io non l'ho protetto.. DUE ALFA BASTARDI LO HANNO STUPRATO"
D: "Perché sei qui e non con lui?"
L: "Non voglio fargli male.. i sui feromoni sono ancora troppo forti.. con lui c'è Gian"
Vidi poi Diego raggiungere Gian dentro quello spogliatoio..
POV Gian
Con Lele tornammo a controllare dove si fosse cacciato Tanc.. ma quando ci avvicinammo allo spogliatoio cominciammo a sentire le urla di Tanc che chiamava Lele..
L: "TANCREDI"
Mi trasformai in un lupo e Lele fece esplodere la porta..
I feromoni di Tanc arrivarono dritti alle narici di Lele che cadde per terra tremante.. così entrai scavalcando Lele e azzannando i due Alfa che stavano vicino Tanc e tirandoli lontano da lui..
Mi misi difronte a Tanc per proteggerlo e ringhiando contro quei due..
Poi vidi Lele correre verso di noi e scagliarsi contro i due Alfa..
X: "Cazzo hai rovinato la festa" disse ridendo..
X1: "Si lasciava scopare bene quell'inutile Omega"
Ringhiai più forte..
L: "LURIDI BASTARDI, MI VERGOGNO DI ESSERE DEL VOSTRO STESSO GENERE, MUORIII" disse usando la sua voce da Alfa e riuscì a sottomettere i due Alfa dopo di che rilasciò le esplosioni, facendoli sbalzare dall'altra parte della stanza spaccando anche il muro..
Mi ritrasformai e allontanai Lele da Tanc, era pur sempre un'Alfa sotto l'effetto dei feromoni di un'Omega..
G: "Prima calma i tuoi ormoni e portami qui il mio zaino"
Mi portò lo zaino ed uscì dallo spogliatoio..
G: "Tanc"
T: "L-Lasciatemi.. Lele" disse tra i singhiozzi e le lacrime..
G: "Tanche.. non ci sono più quelli, Lele li ha fatti letteralmente esplodere sono da ricovery girl, in gravi condizioni.. devi prendere la pillola"
Così ingoio la pillola e il suo odore tornò normale..
T: "Gian?" disse guardandomi negli occhi e mi abbracciò..
G: "Si sono io.. sono io"
T: "L-loro stavano litigando emettevano troppo odore di Alfa.. e sono tornato in calore"
G: "Tranquillo Tanc ti riporto in camera tua?"
D: "Ragazzi tutto bene?"
T: "N-no.. voglio Lele"
G: "Diego chiamalo per favore"
Annuì con la testa e andò a chiamarlo, ma poco dopo tornò..
D: "Non c'è più.. non so dove sia andato"
G: "Tanc magari è andato in dormitorio.. ti porto li?"
T: "S-Si"
G: "Ok andiamo"
Lo presi in braccio e insieme a Diego andammo in dormitorio..
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Parole 1030Spazio Baby Satan 😈🖤
Aaaaaa esplosioniiii 😍😍😍
Lele si sente un fallimento🥺🥺
Povero Tanche🥺🥺Se volete potete seguirmi su Instagram, mi chiamo @baby.satan_dei.q4
Se vi piace questa storia e il capitolo fatemi sapere con un commentino e una stellina ⭐️
Scusate se ci sono errori
Vi amo ❤️❤️
STAI LEGGENDO
The red wings🎈
FanficIl mondo è governato da tre regni: il regno umano, il regno dei demoni e il regno dei licantropi. La società di ogni regno è divisa in Alfa, beta e omega. Dei giovani ragazzi provenienti da ogni regno e dotati di poteri, incominceranno a frequentare...