POV Saphira
Qualche giorno dopo la nascita di Tancredi nacque anche il figlio di Kora, la guaritrice della tribù..
È una bella donna..i suoi occhi sono gialli e la sua chioma è castano chiaro.. nella sua forma da lupa il suo manto e marroncino e di statura è più piccola rispetto a Mikasa..
POV Kora
Finalmente diedi alla luce il mio bambino con l'aiuto di Mikasa..
M: "È bellissimo.. come lo chiamerai?"
K: "Gianmarco" dissi mentre prendevo in braccio il mio bambino..
M: "Posso chiederti dov'è il padre?"
K: "Oh beh lui.. mi ha messo incinta e poi è scappato non mi aveva marchiato per fortuna in fondo sono solo una Beta avrà trovato l'omega per lui.. sinceramente non lo so, non lo vedo dal giorno in cui mi ha messo incinta"
Faccio della terza generazione e il mio potere mi permette di curare e guarire le persone.. mentre quell'ingrato che mi ha messo incinta possedeva un potere di tipo elettrico..
M: "O forse era solo un vigliacco che non si voleva prendere le sue responsabilità"
K: "Anche questo è molto probabile ahah"
Nella stanza entrò Eren..
E: "Ehm.. Mikasa, lo cambi tu il pannolino a Tancredi?"
M: "Hai paura di un po' di cacca"
E: "Eh dai"
Scoppiai a ridere per la scena..
~quattro anni dopo~
POV Saphira
I due bambini crebbero insieme..
Tancredi sviluppò una bicromia degli occhi uno grigio, come gli occhi della madre e uno azzurro, come gli occhi del padre... aveva anche i capelli di colore differente a destra bianchi e a sinistra rossi.. e sviluppò una grossa voglia rossa intorno all'occhio sinistro.. nella sua forma da lupo invece il suo manto era bianco con delle chiazze rosse..
Il piccolo Gian invece aveva gli occhi gialli come la madre e i capelli color oro con una piccola saetta nera nel lato destro.. nella sua forma da lupo il suo manto era color oro e la sua coda era completamente nera..
Spesso si trasformavano e giovavano nel giardino della casa di Mikasa.. mentre le loro madri chiacchieravano..
POV Tanc
T: "Gian, tu che genere vorresti essere?"chiesi al mio migliore amico mentre ci riposavamo nel prato..
G: "Qualsiasi cosa va bene, poi non credo proprio che sarò un Alfa, non mi ci vedo proprio ahah.. tu invece?"
T: "Io spero di essere un Alfa, oppure un Beta"
Già io desideravo davvero essere un Alfa, volevo diventare come la mamma, volevo essere il capo tribù..
Un anno fa mia madre mi raccontò ciò che era successo al regno dei draghi e da quel giorno mi disse che era stato proibito a tutti gli Omega di prendere il comando dei territori..
G: "Cos'è questo freddo? Oh mamma Tanc guarda"
Staccai gli occhi dal cielo e guardai il mio amico che mi indicava per terra..
Così mi alzai e vidi che nel prato c'era la mia sagoma delimitata da ghiaccio.. mi guardai le mani ed una era ricoperta di ghiaccio, mentre dall'altra usciva del fuoco..
G: "Metà ghiaccio e metà fuoco.. hai i poteri di tutte e due i tuoi genitori.. SEI FORTISSIMO"
Ho i poteri di tutti e due.. adesso si spiega perché ho i capelli a metà.. adesso devo solo sperare di essere un Alfa..
STAI LEGGENDO
The red wings🎈
FanfictionIl mondo è governato da tre regni: il regno umano, il regno dei demoni e il regno dei licantropi. La società di ogni regno è divisa in Alfa, beta e omega. Dei giovani ragazzi provenienti da ogni regno e dotati di poteri, incominceranno a frequentare...