IL RITORNO DEI DRAGHI

679 54 181
                                    

POV Tanc

Un'esplosione fortissima.. e poi un dolore atroce al marchio mi fece urlare di dolore..

D: "TANC"

T: "D-Diego il marchio brucia un sacco.. fa malee cazzo.."

Alzai gli occhi per un momento e vidi il verdino scendere velocissimo verso terra.. seguii la scia che stava seguendo e per terra c'era il mio Alfa..

T: "NOO.. non te lo permetto.. bastardo traditore"

Alzai un muro di ghiaccio riuscendo a colpire Valerio che rimase infilzato..

Corsi verso Lele..

L: "Tancredi" disse alzando un braccio a fatica verso di me, per poi farlo cadere di nuovo a terra..

Era tutto come nei miei cazzo di incubi.. lui tra le mie braccia, incapace di muoversi.. la sola differenza è che grazie al cielo respira ancora..

T: "Dai bimbo dinamite, lo so che ci sei.. hai ancora un po' di gente da far esplodere, hai me e i cuccioli.. per favore svegliati" dissi vicino al suo orecchio..

Mi sentii accarezzare la nuca..

L: "L-lupetto.. stai bene?"

T: "Dovrei chiederlo io.. sei tu quello che che fino a poco fa non si svegliava, maledizione a te"

L: "Ho usato il guanto, ma non mi ero accorto che quel bastardo mi era scappato"

T: "Hai colpito a terra e l'onda d'urto ti ha spazzato via... lascia che te lo dica, sei un coglione"

L: "Beh questo era risaputo.. dov'è Tomura"

T: "No ne ho idea.. non so neanche dove siano i miei genitori"

L: "Allora andiamo a cercarli" disse cercando di alzarsi da terra, senza successo..

T: "Non essere precipitoso.. manda Saphira a cercarli.. ti devi ancora riprendere"

D: "Ragazzi sono arrivati Uraraka e Iida.."

Uraraka: "Lele.. stai bene?"

L: "Si sto bene.. trasformatevi e trovate i genitori di Tanc... Saphira"

S: "Si?!"

L: "Trova mio padre e Tomura"

S: "Subito"

Vedo Saphira cominciare a sorvolare il perimetro, seguita da Uraraka e Iida trasformati nella loro forma di drago..

POV Lenora

Oggi ci sarà la festa.. oggi rivedrò Theo e mio figlio..

Uraraka: "Vieni Lenora abbiamo tanta strada da fare per arrivare allo UA"

Lenora: "Si arrivo"

Prendo delle armi visto che da umana non ho dei poteri da poter usare contro qualcuno..

Dopo un bel po' di strada ci trovammo davanti alla linea che separava il mio regno dalla scuola.. si sentivano esplosioni, la terra tremava e si vedevano levarsi in aria muri di ghiaccio..

Vidi dentro un boschetto un paio di ali nere che conoscevo fin troppo bene.. Theo..

Lenora: "Uraraka, Iida voi andate da Lele.. appena vi vedrò volare, mi trasformo e vado da Theo la giù.. so che gli è successo qualcosa ho sentito un formicolio nel marchio"

Uraraka: "Andiamo subito"

Dopo un po' vidi volare i draghi di Uraraka e Iida e per la prima volta dopo tanti anni mi ritrasformai nella mia forma da drago.. e volai fino al boschetto..

The red wings🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora