POV Saphira
È un mondo diverso, un mondo strano, ma spettacolare..
Esistono tre regni:
L'oscuro mondo dei demoni, tutti all'interno di quello spicchio di mondo posseggono delle enormi ali nere che li caratterizzano... tendono a essere molto possessivi e aggressivi, ma anche passionali;
La tribù dei licantropi, in questa parte del mondo le persone possono trasformarsi di giganteschi lupi, dico giganteschi perché il più grosso di tutti può misurare dai due metri di lunghezza ed un metro di altezza... non amano chi invade il proprio territorio in questo caso possono diventare molto aggressivi, sono generalmente affettuosi, generosi e riescono a fiutare subito il pericolo;
Il regno degli umani, beh in questo luogo sono tutti umani... nulla da dire.. il loro carattere dipende soprattutto dal livello di società che ricoprono.. chi è carino e coccoloso e si incazza quando serve, chi è stronzo di nascita e chi ucciderebbe per stare accanto al presidente.
Il mondo è accumunato da una gerarchia sociale stabile... in ogni regno esistono gli Alfa, i Beta e gli Omega...
In passato esisteva anche un quarto regno, il regno dei draghi.. un regno stupendo dove tutto era ricoperto di distese di verde e pieno di ruscelli, laghi, lagune, cascate di acqua cristallina.. gli abitanti di questo regno erano in grado di trasformarsi in grandi e potenti draghi.. ma si sa un drago senza una guida è destinato a morire o non essere più in grado di trasformarsi.. questo venne distrutto e annientato, nella battaglia della laguna, dopo la morte dell'Omega che li governava... gli abitanti sopravvissuti lo abitano ancora, ma non hanno una guida e e di questo ne risentì anche il paesaggio che si trasformò in una grande distesa di terreno morente, non c'era più verde e c'era pochissima acqua.. dal giorno della caduta del regno dei draghi, nessun Omega venne più messo a capo di un regno..
Il mondo dei demoni è il più influente dei tre esistenti ed è in forte contrasto con quello dei licantropi.. sono quasi nemici..
Vi chiederete come mai.. beh questo lo scoprirete solo leggendo questa storia..
Gli Alfa, come avrete capito, sono i più alti nello stato sociale, infatti, dopo l'esperienza di un Omega al comando con riuscita all'interno dell'ormai distrutto mondo dei draghi.. solo gli Alfa o in casi estremi, quali l'inesistenza di un erede Alfa, un Beta.. posso assumere il comando del regno..
L'Alfa Theo, è il demone a capo del regno dei demoni... beh lui è molto affascinate, intrigante, ma anche misterioso e nascondo molti segreti soprattutto su suo figlio ovvero l'erede del regno dei demoni Lele.
Lui è un demone diverso da tutti gli altri.. i suoi occhi sono di un rosso penetrante così come le sue ali.. I suoi capelli sono biondo cenere e in suo carattere è esplosivo.. carattere che si addice ad un alfa.. non si è mai messo alla ricerca di un omega, perché sa che il suo carattere non va bene per un omega.. troppo esplosivo, troppo cattivo.. sua madre è morta a causa di un suo scatto d'ira ed ancora dopo anni non se lo perdona e neanche il padre.. infatti Lele non vive nella sua casa, ma in giro per la sua fetta di regno.. si scopa qualche beta quando gli va, dorme li e poi scappa via.. è troppo triste ed incazzato per pensare che quello che fa è totalmente sbagliato..
L'Alfa Mikasa, è la lupa a capo della Tribù dei licantropi... molto combattiva, andrebbe contro tutti per salvaguardare la sua tribù, ma soprattutto darebbe la vita se si tratta del suo cucciolo Tanc.
Lui è un lupo dal manto bicolore, metà rosso e metà bianco, in forma umana lo sono i suoi capelli.. ha un occhio grigio ed uno azzurro.. è timido gli piace stare per i fatti suoi odia profondamente essere un omega.. da quando l'ha scoperto cerca di stare lontano da tutti.. odia dover essere dipendente da un alfa..
Sa essere glaciale quanto focoso...
Il suo migliore amico è Gian, un omega lupo come lui...Gian, è figlio di Kora la guaritrice Beta della tribù, è anche lui un lupo ed il suo manto è del colore dell'oro, la sua coda è nera, i suoi occhi sono gialli... in forma umana i suoi capelli sono del colore del manto.. a differenza di Tanc non gli pesa il fatto di essere un omega ansi non vede l'ora di trovare il suo alfa per la vita.. non è molto timido ansi ha un carattere molto frizzante, molto diciamo elettrico...
L'Alfa Mason, è l'umano presidente del regno degli umani.. si sente Dio sceso in terra, gli piace sfruttare gli Omega, infatti questo è l'unico regno in cui gli Omega sono sfruttarti solo per scopi personali, come procreare e vengono usati come contadini per procurare cibo ad Alfa e Beta. Non si è mai comportato bene neanche con il figlio, infatti lo addestra soltanto per farlo diventare come lui.. suo figlio è Diego.
Lui è un umano i suoi capelli sono neri con delle sfumature di rosso, fisico slanciato e muscoloso... è molto distaccato dal lavoro del padre non ci si vede lì a governare quella fetta di mondo, lui ha uno spirito avventuriero e non vuole stare seduto su una sedia a dare ordini alla gente, vuole esplorare il mondo e magari trovare il suo omega... già lui è un alfa.. Ha un carattere avventuriero e duro quando serve.. ha un forte istinto di protezione verso chi ama.. si è ripromesso di non usare mai un omega come fece suo padre con sua madre e come fa con tutti gli altri del regno... lui se avesse trovato il suo Omega lo avrebbe protetto sempre..
Loro fanno parte della 4 generazione, ovvero la generazione nata con dei poteri derivati dal loro carattere.. anche la terza generazione aveva dei poteri, ma molti non riuscirono a gestirli e quindi morirono...
Questi poteri escono fuori all'età di 4 anni insieme a genere (Alfa, Beta, Omega) che saranno per tutta la vita, ciò avviane mai prima o dopo questa età...
Proprio al centro di tutti i regni, si trova una gigantesca scuola... la UA... qua le terze generazioni insegnano a controllare i poteri e ad usarli in modo eroico a tutti i ragazzi e a tutte le ragazze, Alfa, Beta o Omega che siano, appartenenti alle quarte generazioni e provenienti da tutte e tre le fette di mondo..
La scuola presenta 5 padiglioni per allenamenti, la sede centrale per le lezioni di 4 piani e poi una parte di dormitori...
La scuola ha: tre padiglioni riservati per le esercitazioni dei demoni, dei licantropi e degli umani.. un padiglione per le esercitazioni di tutte e tre le categorie insieme.. ed un padiglione riservato solo agli omega per tenerli lontani dagli alfa quando arrivava il loro periodo di calore..
I dormitori invece erano come appartamenti, ogni appartamento aveva 4 stanze ed una cucina con soggiorno... e su ogni porta di ingresso agli appartamenti verrà affisso il nome del gruppo che ci vive dentro..
Il mio nome è Saphira e sono il primo drago a poter essere evocato e ad avere un cavaliere..
Vi racconterò la storia del mio cavaliere e di come il regno dei draghi tornò ad essere quello stupendo di un tempo..
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Parole 1258Spazio Baby Satan 😈🖤
Ecco il primo vero capitolo della nuova storia..🥰
Spero che vi piaccia😍❤️Se volete potete seguirmi su Instagram, mi chiamo @baby.satan_dei.q4
Se vi piace questa storia e il capitolo fatemi sapere con un commentino e una stellina ⭐️
Scusate se ci sono errori
Vi amo ❤️❤️
STAI LEGGENDO
The red wings🎈
FanficIl mondo è governato da tre regni: il regno umano, il regno dei demoni e il regno dei licantropi. La società di ogni regno è divisa in Alfa, beta e omega. Dei giovani ragazzi provenienti da ogni regno e dotati di poteri, incominceranno a frequentare...