POV Lele
Mi trovai di mattina presto davanti al confine tra il mio regno e la scuola..
Sinceramente non so perché io stia entrando alla UA.. forse me lo fa fare il forte desiderio di andarmene da questo posto, oppure il voler riuscire a padroneggiare il mio potere nel migliore dei modi e far capire a mio padre che non sono più pericoloso..
Cavolo quanto mi manca mia madre..
Mi basta un solo passo ed inizierò il mio percorso da eroe.. mi feci coraggio e attraversai il confine..
Sono arrivato UA..
Arrivai davanti al cancello della scuola e mentre stavo per attraversarlo qualcuno mi venne addosso facendomi cadere per terra..
L: "Guarda dove cazzo vai" dissi urlando..
X: "Scusami tanto ero soprappensiero non ti ho visto"
L: "Non me ne frega un cazzo.. sta più attento dannazione"
X: "Ti ho chiesto scusa.. come ti chiami?" chiese porgendomi la mano per aiutarmi ad alzarmi, ma io mi rialzai da solo e me ne andai guardandolo male..
X: "Ehi aspetta.. sei nuovo pure tu?"
L: "Parli troppo"
D: "Io mi chiamo Diego, sono un umano Alfa.. dimmi almeno il tuo nome"
L: "Emanuele Alfa pure io.. adesso stai zitto?"
D: "Di che regno sei?"
Ma sul serio? Mi dovevo scontrare con il più chiacchierone di tutta la scuola.. qualcuno mi uccida..
L: "Non ti..."
X1: "Guardate chi c'è.. il demone senza ali" disse ridendo e facendo ridere i demoni intorno a lui..
X2: "Cosa sei venuto a fare qui? Se non hai intenzione di usarle"
Non è possibile ancora questi.. allora vogliono esplodere..
L: "Ancora voi, inutili comparse.. riesco a farvi esplodere benissimo anche senza ali.. volete provare?" urlai caricando un'esplosione e prendendo per il colletto una di quelle stupide comparse..
X1: "NO NO.. LASCIAMI"
L: "Se sento ancora i vostri fastidiosi commenti del cazzo.. non vi lascio neanche il tempo di dire mezza parola la prossima volta"
Scapparono a gambe levate verso un'altro gruppo di demoni..
Con mia grande sorpresa quel ragazzo umano non si è mosso da dov'era e mi guardava entusiasta..
D: "Esplosioni dalle mani quindi, che figata"
L: "Perché non sei ancora scappato.. non hai visto che ho fatto? nessuno vuole essere amico di un inutile demone senza ali violento"
D: "Io non sono un di qui demoni li e poi Emanuele, non ti conosco, ma sei forte quindi sti cazzi delle ali e poi ti sei solo difeso.. dove andiamo adesso?"
A quelle parole mi venne un po' da sorridere, forse mi ero fatto un amico, ma so che presto manderò tutto a puttane visto il mio carattere di merda..
L: "Non lo so e poi dobbiamo stabilire delle regole qui"
D: "Regole?"
L: "Si.. tipo fare silenzio, perché a me non piacciono i chiacchieroni" dissi un po' irritato.. ma felice di avere un amico oltre a Saphira..
D: "Scusa"
Continuammo a camminare in silenzio fino a quando non entrammo finalmente dentro la scuola..
STAI LEGGENDO
The red wings🎈
FanfictionIl mondo è governato da tre regni: il regno umano, il regno dei demoni e il regno dei licantropi. La società di ogni regno è divisa in Alfa, beta e omega. Dei giovani ragazzi provenienti da ogni regno e dotati di poteri, incominceranno a frequentare...