IL BAMBINO DALLE ALI ROSSO SANGUE

1.2K 56 85
                                    

~quattro anni prima della distruzione del regno dei draghi~

POV Lenora

Sono un drago Omega eppure sono riuscita la diventare regina del mio regno..

Appartengo alla terza generazione e il mio potere, sviluppato all'età di quattro anni, consiste nella capacità di secernere glicerina dalla pelle. Grazie al suo effetto idratante riesco a mantenere un'ottima qualità della pelle.

Non scorderò mai il giorno della mia incoronazione.. per queste occasioni sono invitati tutti i regnanti di tutti i regni e la cosa che non dimenticherò mai fu il suo sguardo.. lo sguardo infuocato di quel demone..

Mi ricordo perfettamente quel giorno al banchetto parlai molto con quel magnifico demone e ballammo in mezzo a quella sala sotto gli occhi di tutti, ma a me non importava degli altri solo di lui.. solo di Theo..

Ricordo i suoi occhi color rosso fuoco i suoi capelli talmente scuri da confondersi al buio durante la notte e quelle ali maestose nere..

Da quel giorno ricordo che ci vedevamo sempre tutte le sere per non essere beccati da nessuno.. e tutte le sere mi beavo delle sue coccole, delle sue parole, del suo odore di basilico fresco e facevamo l'amore..

Solo che abbiamo osato un po' troppo perchè adesso aspetto un bambino da lui e come se non bastasse è illegale per noi draghi avere rapporti con i demoni e soprattutto avere figli..

Ho paura della reazione di Theo, durante quelle notti mi diceva che era presto per un bambino, che non si sentiva pronto.. non so che fare..

Decisi che non avevo altra scelta e trasformandomi volai fino al castello e alla stanza di Theo.. mi ritrasformai nel suo balcone e bussai alla finestra..

Se qualcuno mi avesse visto.. sti cazzi mi sarei inventata qualcosa..

POV Theo

Appartengo alla terza generazione e il mio potere mi permette di secernere sudore acido con proprietà comburenti di palmi delle mani, purtroppo non posso secernerlo forzatamente.. e se mi sfrego le mani posso anche creare espolosioni..

Fra qualche settimana regnerò sulla mia fetta di mondo.. non vedo l'ora di poter ballare di nuovo con la mia compagna Lenora come nel giorno della sua incoronazione di un anno fa..

Lenora una creatura meravigliosa.. so che non dovrei stare con lei è pur sempre la regina dei draghi, ma il suo odore, quell'odore di erba appena tagliata, è una droga per me non posso farne a meno..

Per i demoni è vietato avere relazioni con draghi e licantropi, ma a me non importa lei è sempre e costantemente nei miei pensieri..

Sentii bussare dalla finestra della mia camera reale..

E quando la aprii vidi lei appoggiata alla ringhiera.. i suoi capelli erano lunghi fino a ricoprire la sua schiena e erano di un bianco lucente, la sua pelle era rosea e i suoi occhi viola, come ho detto la creatura più bella di tutte..

La sua forma da drago era maestosa.. si poteva trasformare in un grande e potente drago color azzurro come il cielo..

Th: "Lenora come mai sei venuta di giorno"

Lenora: "Abbiamo fatto un casino Theo"

Th: "Ci hanno scoperto? No impossibile siamo stati attenti"

Lenora: "No non ci hanno scoperti, ma lo faranno"

Th: "Staremo più attenti che mai.. Lenora non posso rinunciare a te.. non posso.. siamo legati dal marchio"

Lenora: "Neanche io riesco a stare lontano da te Theo.. sarai padre, io aspetto un bambino"

The red wings🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora