POV Mikasa
Essere il capo branco era il mio sogno da quando ero una cucciola..
Quando vedevo mio padre a capo della tribù, ero sempre affascinata da quel potere..
Adesso ho realizzato quel sogno è dopo la morte di mio padre, sono io il capo Alfa della mia tribù..
La cosa che amo fare di più e andare in giro per il mio regno trasformata nella mia forma da lupa..
Appartengo alla terza generazione è il mio potere mi permette di generare ghiaccio e di abbassare la temperatura dell'ambiente circostante anche molto al di sotto dello 0.
La mia vita cambiò quando incontrai lui, Eren, un ragazzo Omega a dir poco stupendo, la prima cosa che notai furono i suoi occhi, un miscuglio tra verde e azzurro e i suoi capelli neri che al sole avevano dei riflessi rossi..
Quello stupido idiota del mio compagno, il giorno che l'ho visto per la prima volta, era uscito durante il suo periodo di calore..
-flashback-
M: "Cos'è questo odore buonissimo" mi chiesi cominciando a seguirlo fino ad un albero dove c'era un ragazzo in preda al suo calore e altri lupi Alfa che si stavano avvicinando a lui..
Mi trasformai nella mia forma da lupa ringhiando e cacciando via tutti quei lupi lontano da quel povero Omega..
Vidi che mentre mi avvicinavo chiuse gli occhi mentre continuava ad ansimare e gemere.. mi ritrasformai e non so con quale autocontrollo lo portai nella mia casa..
M: "Il tuo odore mi sta mandando ai matti, stupido ragazzino.. come ti è saltato in mente di uscire con il calore?" Mi avvicinai a lui dandogli un soppressore, che lui mandò giù tutto d'un fiato..
M: "Ti senti meglio?"
E: "S-Si"
M: "Come ti chiami?"
E: "Eren"
M: "Piacere mio.. io sono Mikasa il capo tribù"
E: "Dio mi dispiace avervi recato disturbo"
M: "Ti prego dammi del tu.. e poi nessuno disturbo, il tuo odore è abbastanza piacevole" dissi avvicinandomi a lui e lasciandogli un bacio sulla guancia odorando il suo profumo di legna ardente..
E: "Hai l'odore del ghiaccio.. mi piace"
M: "Non ti mettere in testa strane idee"
E: "Grazie Mikasa.. per avermi salvato"
M: "Di nulla Eren, non avrei permesso che ti stuprassero"
E: "Perchè non ti sei approfittata del mio stato.. chiunque l'avrebbe fatto"
M: "Non io.. sono il capo branco, non faccio queste cose"
E: "Ma avresti voluto farlo?"
M: "Vuoi la verità?"
E: "Si"
M: "Si lo avrei voluto fare.. il tuo odore mi ha riempito la casa cavolo è una droga.. è così buono dannazione"
Ed era vero prima che prendesse I soppressori, il suo odore ha riempito completamente la casa e mi sta facendo eccitare un sacco..
M: "Eren ti consiglio di andare via.. sono pur sempre un'Alfa.. in questo momento non so se riuscirò a trattenermi.. c'è troppo odore" dissi quasi in preda all'eccitazione..
E: "Grazie per avermi aiutato" disse alzandosi e lasciandomi un bacio sulle labbra per poi andare via..
Quel bacio mi scosse il cuore..
STAI LEGGENDO
The red wings🎈
FanfictionIl mondo è governato da tre regni: il regno umano, il regno dei demoni e il regno dei licantropi. La società di ogni regno è divisa in Alfa, beta e omega. Dei giovani ragazzi provenienti da ogni regno e dotati di poteri, incominceranno a frequentare...