POV Tanc
La giornata scolastica di oggi è finita.. devo avvertire Gian in modo che si porti anche lui le pillole dietro..
T: "Diego ti rubo un attimo Gian" dissi prendendo Gian per un braccio e tirandolo da un'alta parte, senza dare il tempo a Diego di dire nulla..
G: "Tanc ti ho già detto che lui non è come gli altri umani.. non mi sfrutta" disse alzando gli occhi al cielo..
T: "Non ti ho rapito per questo.. ti volevo dire che Lele ha scoperto che sono un'Omega.. e poi sono nel mio periodo di calore"
G: "Cosa? Lele sa?"
T: "Si sa che sono un'Omega, ma non che sono in calore.. penso"
G: "Ok quindi il Lele Alfa e sottolineo ALFA incazzatissimo che si sta avvicinando a noi adesso sa che sei un'Omega?"
Mi girai di scatto per guardare dietro trovandomi faccia a faccia con Lele..
L: "Lo sai che sei circondato da Alfa nel posto dove ti sei seduto?" disse quasi ringhiando..
È incazzato per questo?
T: "Io.. si lo so"
L: "Lo sai eh? Quindi perché ti sei messo lì?"
T: "Anche tu sei un'Alfa e poi per tutti sono un Beta"
L: "Fai come ti pare.. cazzo"
T: "Ti arrabbi perché mi siedo lontano da te.. Perché ti interessa così tanto dove sto seduto?"
L: "Perché.. non importa.. ho detto fa come ti pare"
Ma che gli prende..
POV Lele
Dannato bastardo a metà.. perché non capisce..
Si è praticamente circondato da Alfa..
T: "Ti arrabbi perché mi siedo lontano da te.. Perché ti interessa così tanto dove sto seduto?"
Perché voglio averti vicino per proteggerti..
Avrei voluto dire questo, ma non lo feci..
L: "Perché.. non importa.. ho detto fa come ti pare"
Così mi girai e me ne andai, dopotutto anche io sono un'Alfa e sono troppo pericoloso e troppo diverso.. forse ha capito la mia pericolosità e si è seduto lontano per questo..
Devo stare lontano da lui e dimenticarmi del suo odore..
Arrivai al dormitorio e mi chiusi nella mia stanza..
L: "S-Saphira.."
S: "Stai piangendo.."
L: "Mi sono i-innamorato di lui" dissi sedendomi a terra ai piedi del letto tirandomi le ginocchia al petto..
S: "Questo lo avevo capito già ieri quando abbiamo parlato.. non stai piangendo per questo, quindi parla"
L: "Non credo sia lo stesso per lui"
S: "Non puoi saperlo"
L: "Saphira.. ha preferito circondarsi di Alfa che non conosce che stare vicino a me.. mi ha detto che non ha neanche intenzione di sentire il mio odore, mentre io sto diventando dipendente dal suo.. è passato solo un cazzo di giorno"
S: "Tanc è il tuo Omega"
L: "Ma io non sono il suo Alfa.. a quanto pare"
Sentii la testa di Saphira poggiarsi sulle mie gambe, e mi misi ad accarezzargli il muso come facevo quando eravamo piccoli..
STAI LEGGENDO
The red wings🎈
FanficIl mondo è governato da tre regni: il regno umano, il regno dei demoni e il regno dei licantropi. La società di ogni regno è divisa in Alfa, beta e omega. Dei giovani ragazzi provenienti da ogni regno e dotati di poteri, incominceranno a frequentare...