BUCHI NEL MURO

773 50 134
                                    

POV Gian

Caddi all'indietro sorretto poi da Tancredi che urlava.. senti altre urla riconoscendo la voce del mio Alfa che mi diceva di restare sveglio, ma non riuscii a farlo..

POV Tanc

Avevo Gian tra le braccia.. vedevo Saphira bruciare vivo quel figlio di puttana.. c'era Diego che urlava a Gian di rimanere sveglio, ma lui mi svenne tra le braccia..

Inoltre non sapevo dove cazzo erano finiti i miei genitori, e non sapevo come stavano i miei cuccioli..

T: "Saphira.. per favore dimmi che stanno bene i cuccioli"

S: "Si tranquillo stanno tutti e 4 bene" tirai un sospiro di sollievo..

T: "Lele tieni dritto il braccio di Gian"

Lo fece subito e così con il mio fuoco gli cauterizzai la ferita in modo che non perdesse altro sangue..

Lenora: "Uraraka, Iida"

Uraraka: "È morto quel tizio?"

Lenora: "Stecchito"

Faci prendere Gian da Diego e mi alzai girandomi intorno cercando i miei genitori..

Poi vidi mia madre in lacrime con un corpo tra le braccia, cadere sulle ginocchia appena mi vide..

T: "Mamma?!"

M: "M-me l'ha ammazzato.. quella brutta Troia me l'ha ammazzato" disse abbracciandomi piangendo..

Spostai lo sguardo sul corpo di papà accanto a lei..

T: "Papà è... morto?"

Delle lacrime scesero dai miei occhi stavo soffrendo dentro.. ma dovevo essere forte per la mamma..

M: "Si.. mi dispiace Tanc non sono riuscita a fare niente.. t-tu come stai? I cuccioli? Il tuo Alfa?"

T: "B-bene stiamo tutti bene.. tranne Gian quel fulminato si è fatto quasi ammazzare per salvarmi, è solo svenuto per ora ed ha perso un braccio"

M: "Non sono riuscita a fare niente.."

T: "Hai fatto quello che potevi.. tranquilla"

~due settimane dopo~

Sono stato tutto il tempo vicino a mia mamma nel nostro regno.. nel frattempo la pancia cresceva e quei quattro indemoniati scalciavano manco stessero giocando un mondiale di calcio..

Mia madre per due settimane non ha parlato con nessuno, neanche con me, e ancora non sa che Lele è il mio Alfa..

Inoltre per stare con lei ho trascurato molto Lele e mi manca molto..

M: "Tanc"

T: "Si mamma?!"

M: "Da quanto tempo è che stai appresso a me? Vai dal tuo Alfa è importante che i cuccioli sentano la sua presenza"

T: "E tu?"

M: "Non ti preoccupare.. posso sapere chi è?"

T: "Non dare di matto"

M: "Non lo farò"

T: "Lele"

M: "Meno male che ti avevo detto di stare lontano dai demoni"

T: "Beh era letteralmente impossibile resistergli.. avevo perso la testa per lui senza neanche sentire il suo odore"

M: "Lo so.. se no non gli avresti mai permesso di passare il calore con te.. ti conosco" disse accarezzandomi una guancia..

The red wings🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora