POV Diego
I professori ci vennero a salvare e io seguii a ruota Gian che veniva portato in infermeria da recovery girl..
Recovery: "Ragazzo deve uscire.. la faccio entrare quando ho finito.. ci vorrà poco"
D: "O-ok"
Dopo cinque minuti Recovery girl mi fece entrare..
D: "Starà bene vero?"
Recovery: "Sì si riprenderà in un giorno o due.. sicuramente in tempo per la festa della scuola.. è stato fortunato se restava ancora sotto l'acqua, non ci sarebbe stato nulla da fare"
D: "Quale festa?"
Recovery: "Ve lo dirà il vostro coordinatore in classe tra poco"
D: "Non ho intenzioni lasciare qui da solo il mio Omega.. me lo dica lei"
Recovery: "Fra due un mese la scuola compirà due anni di apertura.. e ci sarà una festa e saranno invitati come ospiti speciali i capi dei tre regni"
Cazzo mio padre verrà qui..
Sentii in quel momento la porta spalancarsi..
X: "Oh mio Dio.. Gian bambino mio" disse una donna correndo verso il lettino..
Recovery: "Abbiamo chiamato la madre.. Gian è ancora sotto effetto dell'anestesia.. io vado"
D: "Lei deve essere Kora"
K: "Si sono sua madre.. sai cosa gli è successo?"
D: "Siamo stati attaccati dai villain e ci hanno divisi.. lui era solo.. mi ha detto che il villain che l'ha attaccato era suo padre"
K: "Dannati umani, quello voleva pure che abortissi, bastardi, poi come trattano gli Omega quei pezzi di merda degli umani, uno peggio dell'altro.. tu da dove vieni, come mai stai qui con mio figlio?"
Ok ora chi glielo dice che sono umano e che sono l'Alfa del figlio?
Credo che non ho mai avuto tutta questa ansia come in questo preciso momento..
D: "Ecco beh io.. sono Diego.. i-io sono l'Alfa di Gian"
K: "Oh vedo che non ha perso tempo ahah.. da dove vieni?"
Cazzo mi sbrana vivo.. oggi muoio..
D: "Vengo dal regno degli umani e sono il figlio del presidente Mason"
K: "C-cosa?" Si alzò mettendosi difronte a me.. impedendomi di fuggire..
K: "Hai abusato di lui, l'hai marchiato senza il suo permesso, umano bast.." stava per tirarmi un pugno in piena faccia, chiusi gli occhi aspettando che arrivasse il pugno, ma questo non arrivò mai.. la sua frase fu interrotta da una voce, la sua voce..
G: "Mamma no"
K: "Ma lui è.."
G: "Non fargli male.. lui non ha fatto niente di quello che hai detto"
K: "È umano.."
G: "Si ed io lo amo, è il mio Alfa e lo amo"
Girai subito lo sguardo verso di lui e ci sorridemmo a vicenda..
K: "I-io.. mi dispiace averti attaccato" disse abbassando la testa..
D: "Al posto suo avrei reagito allo stesso modo.. tranquilla" dissi stringendo la mano di Gian..
G: "Quando posso uscire?"
D: "Tra un giorno o due"
Mise una delle sue mani dietro la mia nuca e mi spinse all'improvviso contro di lui baciandomi con foga..
STAI LEGGENDO
The red wings🎈
FanfictionIl mondo è governato da tre regni: il regno umano, il regno dei demoni e il regno dei licantropi. La società di ogni regno è divisa in Alfa, beta e omega. Dei giovani ragazzi provenienti da ogni regno e dotati di poteri, incominceranno a frequentare...