POV Lele
Ormai la lezione era stata interrotta per quello che era successo e io sono un tale fallimento..
Mi trovo qui di fronte alla linea di confine della scuola e il mio regno.. e la attraversai tra le lacrime.. andai dritto nel posto dove mi rifugiavo sempre.. la cava..
L: "Saphira cosa dovrei fare adesso"
S: "Non è colpa tua quelli che è successo e quei due hanno avuto la loro punizione"
L: "Hai visto l'espressione che aveva in viso? Era così vuota.."
S: "Sei tornato alla cava"
L: "Non mi andava di tornare in dormitorio e questo è l'unico posto dove posso parlare con te"
S: "Vuoi fuggire perchè?"
L: "Non riesco a prendermi cura di lui"
Vidi Saphira alzarsi e prendermi con i denti dal maglione alzandomi da terra..
S: "Ti senti quando parli stupido Alfa.. ti ricordo che nome ha urlato per farsi ascoltare ed essere salvato?"
L: "Saphira mettimi giù.."
S: "Rispondi"
L: "Il mio.. ha urlato il mio nome"
S: "E tu che hai fatto?"
L: "Ho quasi ucciso quei due bastardi"
S: "Ecco.. cominciamo a capirci.. tu hai impedito che venisse marchiato o annodato.. in pratica gli hai salvato la vita.. lui è ancora il tuo Omega"
L: "Si ma non ho impedito che avvenisse"
S: "Fanculo Lele non puoi fare in modo che nessuna cosa brutta avvenga.. doveva succedere ed è successo.. lo hai salvato punto"
L: "Adesso mi metti giù?"
S: "Si.. adesso che hai intenzione di fare rimanere qua a piangerti addosso o tornare da lui?"
L: "Tornare da lui.. ma prima voglio fare una cosa"
S: "Tuo padre?"
L: "Si"
S: "Finalmente.. io sono sempre qui ok?"
L: "Grazie Saphira"
Scomparve e dopo qualche minuto mi incamminai verso il castello..
Non c'era nessuno all'ingresso.. bussai e la porta si aprì e davanti a me si palesò Lilly, la tutrice che ho avuto fino ai miei 9 anni.. è stata come una seconda mamma per me..
Li: "Lele? Sei tu?"
L: "Lilly.. si"
Li: "Oh mio Dio.. ma dove ti s i cacciato per tutti questi anni" disse venendomi ad abbracciare ed avvolgermi con le sue ali nere..
L: "Beh sai in giro a fare qualche marachella"
Li: "Sei uno stupido.. non avrai mica fatto ved.."
L: "No nessuno le ha mai viste.. dov'è papà?"
Li: "Dove vivi adesso?"
L: "Sono entrato al liceo UA.. sono in stanza con i figli dei capi degli altri regni"
Li: "Hai la faccia da innamorato"
L: "Perché lo sono"
Li: "Chi è?"
L: "Il figlio del capo della tribù dei licantropi"
Li: "Beh tale padre, tale figlio.. non ti preoccupare andrà tutto bene"
STAI LEGGENDO
The red wings🎈
FanficIl mondo è governato da tre regni: il regno umano, il regno dei demoni e il regno dei licantropi. La società di ogni regno è divisa in Alfa, beta e omega. Dei giovani ragazzi provenienti da ogni regno e dotati di poteri, incominceranno a frequentare...