POV Tanc
Non riesco a chiudere occhio.. ogni volta che cerco di addormentarmi vedo lui che si avvicina a me e mi fa tremare con il suo tocco e così mi metto a immaginare come potrebbe essere il suo odore.. piccante come le spezie..
Potrei benissimo sentirlo e sapere effettivamente quale sia il suo odore, ma ho paure di diventarne dipendente..
Dio mio devo smetterla.. questa dannata insonnia che mi viene prima di un ciclo di calore..
Incapace di prendere sonno uscii dalla mia camera per bere un po' d'acqua per poi dirigermi di nuovo verso di essa, ma la porta socchiusa della stanza di Lele attirò la mia attenzione, così entrai senza fare rumore..
Quello che vidi mi lasciò a bocca aperta.. dormiva come un bambino, aveva il viso così rilassato e non perennemente incazzato come quando è sveglio, ma la cosa che mi colpì più di tutte furono le sue enormi ali che coprivano interamente il suo corpo, completamente diverse da quelle di un demone.. rosse come i suoi bellissimi occhi e una struttura simile a quella delle ali di un drago..
Le sue ali non avevano niente a che fare con le ali di un comune demone.. le sue ali erano a dir poco spettacolari e uniche..
Chi sei davvero Lele?
Mi avvicinai per toccarle, ma in quel momento si mosse cambiando posizione.. adesso stava ronfando a pancia in giù con le ali completamente spalancate.. veramente bellissimo..
Decisi di uscire da lì perché che si svegliasse trovandomi lì davanti non finirebbe bene per me e gli chiusi la porta tornando nella mia camera..
Finalmente riuscii ad addormentarmi..
-skip time-
Un rumore insopportabile mi svegliò.. quella sveglia di merda..
Il mio udito sta diventando più sensibile.. non pensavo che mi sarebbe venuto così presto il calore..
T: "Ah maledizione.."
Vado in bagno a lavarmi e per poi vestirmi ed uscire dalla stanza.. cominciando a sentire sono un po' troppe parole per essere mattina..
G: "E dai Lele non ti alterare ti ho solo detto Buongiorno.."
L: "Non mi interessa.. buongiorno un cazzo"
D: "Non urlare contro il mio Omega" ringhiò Diego contro Lele..
T: "Potete finirla di parlare.. mi fate venire il mal di testa"
G: "Ma buongiorno fiorellino, Lele ti ha contagiato con il suo caratteraccio?"
L: "Ti faccio esplodere fulminato" disse caricando le esplosioni in una mano..
Mi avvicinai a lui e toccandogli il polso congelandogli la mano da cui faceva uscire le esplosioni..
T: "Calmati tu.. se vuoi che ti scongeli la mano" dissi vicino al suo orecchio..
T: "Hai detto il tuo Omega?" dissi poi guardando Diego..
G: "Si l'ha detto, non è come gli altri umani"
T: "Si lo so Gian.. voglio dire solo una cosa al tuo Alfa"
Lo presi per il colletto..
T: "Fallo soffrire e anche tu diventi un surgelato"
POV Lele
Un forte odore di neve fresca mi fa svegliare di scatto.. controllai l'ora ed era già mattina..
L: "Grandioso.. adesso sento il tuo odore anche quando non ci sei"
Decisi che era inutile rimettersi a dormire e mi preparai..
STAI LEGGENDO
The red wings🎈
FanficIl mondo è governato da tre regni: il regno umano, il regno dei demoni e il regno dei licantropi. La società di ogni regno è divisa in Alfa, beta e omega. Dei giovani ragazzi provenienti da ogni regno e dotati di poteri, incominceranno a frequentare...