🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻Draco/Lucius🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻

1.1K 21 4
                                    

One-shot per MariasaraCalzavara97
Spero ti piaccia! 💚

A family matter

T/n pov.

T/n: dai Draco, smettila!-esclamo allontanando il mio ragazzo.
D: ma dai! Diventerai mia moglie! Merito di baciarti un po'!-replica provando a prendermi per la vita.
T/n: sì ma mi stai baciando da quando abbiamo iniziato il viaggio!
D: sei una palla!
Rido e mi accoccolo a lui. Io e Draco ci siamo conosciuti mentre era in Italia per un viaggio di lavoro. Io facevo la cameriera in un ristorante e un giorno Draco è entrato per mangiare. Non appena mi ha vista ha iniziato a farmi la corte e io, non appena ho saputo del suo conto in banca, ho deciso di iniziare a frequentarlo. Non fraintendetemi, non sono interessata solo ai soldi. Draco è un bravo ragazzo e mi piace passare il tempo con lui, per non parlare del fatto che è un mago del sesso! Ma amore, no, mai provato per lui. Così quando mi ha chiesto di sposarlo...ho accettato in base alla grandezza della pietra dell'anello.
E adesso siamo in Inghilterra, diretti verso la casa dei suoi genitori, così che possa conoscere i miei futuri suoceri.
La carrozza sobbalza un po' e io mi sporgo fuori dal finestrino per vedere la casa. Porca troia! Davanti a me c'è una casa...no, casa è troppo riduttivo, c'è un dannato castello! Sapevo che era ricco, ma non pensavo così schifosamente ricco!
D: ah, casa dolce casa. Erano anni che non tornavo. Da quando...mia madre...beh, non ha senso rivangare il passato, sono sicuro che mio padre ti adorerà.-dice abbracciandomi da dietro.
T/n: altro che casa, quello è un castello! Davvero vivevi lì? Insomma, casa tua è bella, ma non tiene testa al castello!
D: ah, ti piacciono le cose vecchio stile? Buono a sapersi. E se comprassimo un castello dopo sposati?
T/n: davvero...?! Oh, ma sei il migliore del mondo!-esclamo saltandogli al collo.
D: ridillo davanti a mio padre.
Rido e lo bacio.

Arriviamo al castello e veniamo accolti da un elfo domestico.
X: padroncino Draco! Finalmente siete tornato!-esclama.
D: puoi anche smetterla col "padroncino". Non ho più 11 anni!-sbuffa.
X: sì, giusto, scusate padr...one.-si corregge giusto prima di sbagliare ancora.
D: ah, lasciamo perdere. Dov'è mio padre?
X: il signor Malfoy vi aspetta dentro. Venite, vi faccio strada.

L'elfo ci accompagna dentro. Ci troviamo in un salone enorme, con dei divanetti chic e all'apparenza comodi, un camino e vari arazzi e ritratti di famiglia. Quello sul camino, in particolare, raffigura un Draco sedicenne circa seduto su una poltrona e dietro di lui una donna alta dai lunghi capelli biondi e un uomo distinto coi capelli altrettanto biondi e lunghi. Sono entrambi molto belli, non mi stupisce che Draco sia venuto fuori così bello!
L: Draco. Finalmente sei tornato a casa.-dice una voce.
M

i giro in direzione delle scale e noto lo stesso uomo del ritratto in carne ed ossa, coi capelli legati in una lunga coda che cade sulla schiena. È più grande di Draco, vecchio per me, ma ha un fascino e un'eleganza che il figlio non possiede. Lo trovo molto affascinante.
D: sì padre, non potevo esimermi dal farlo. Ho una persona molto importante da farvi conoscere: padre, lei è t/n, la mia fidanzata.-mi presenta.
T/n: salve. È un piacere conoscerla signor Malfoy.
L: il piacere è tutto mio. Draco non ha mai portato una singola ragazza accettabile in questa casa. Era ora che i suoi gusti migliorassero.-dice scendendo le scale.
Mi si avvicina e mi fa il baciamano. Ha questo talento, riesce a farmi sentire una principessa. Draco non ci riesce.
L: immagino sarete stanchi per il lungo viaggio. Andate pure in camera. Ci vediamo a cena.-dice guardandomi negli occhi.
D: dai, andiamo. Prendiamo la mia vecchia stanza.-dice prendendomi la mano.
Entriamo nella sua stanza. Stanza, è un mini appartamento! Ha un bagno enorme, un letto gigantesco, un salottino e quello che credo sia uno studio.
T/n: cavolo! Tu davvero dormivi qui? Insomma, questa stanza...credo sia più grande del mio appartamento!
D: oh, lo è.-conferma.
T/n: grazie D, sei sempre amorevole.-replico alzando gli occhi al celo.
D: dai, lo sai che ti amo.-dice prendendomi per la vita.
T/n: io ci sto ripensando.
D: malvagia.
Sorrido e lo bacio, allacciandogli le braccia attorno al collo.
D: mmh...è da tanto che non portavo una ragazza in questa stanza...! Dobbiamo celebrare l'avvenimento...!-dice spingendomi sul letto.
T/n: è la prima volta che faccio sesso in un letto così costoso...!-replico baciandolo.
D: quando sarai mia moglie diventerà un'abitudine, promesso...!
Mi sfila il vestito e l'intimo e io faccio a lui la stessa cosa. Draco inizia a stuzzicarmi la Camera mentre mi bacia il collo. I suoi baci sono sensuali e passionali come al solito. Gli tiro i capelli e inizio a gemere. Infila le dita dentro di me e inizia a solleticare l'interno del mio corpo. Sa beccare tutti i miei punti giusti.
T/n: D-Draco...!-gemo.
D: hai dei gemiti così sexy...!-replica.
Preme il punto giusto e gli vengo sulle dita. Inizia a mordicchiarmi il lobo dell'orecchio, succhiando e tirando. Sa che mi fa eccitare da morire quando fa così! Apro le gambe e gliele allaccio attorno al busto. Spinge i fianchi e il suo Basilisco entra dentro di me. È grande, fantastico e meraviglioso come al solito. Inizia a spingere dentro di me mentre continua a stuzzicarmi il lobo. Mi prende i fianchi per arrivare ancora più in profondità. Lo sento che ansima sul mio collo. È così eccitante! Gli infilo le unghie nella schiena e lo graffio ogni volta che si muove per spingere. Continuo a gemere e ad ansimare.
Ho il primo orgasmo della nottata, bello come al solito.
D: cazzo sì...! Sei sempre fantastica t/n...!-ansima stendendosi su di me.
T/n: anche tu...!-replico inarcando la schiena.
Riprende a spingere dentro di me e va avanti per buona parte della notte.

One-shot Harry Potter!!! (SU RICHIESTA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora