One-shot richiesto da noe_neny
Spero ti piaccia! 💚Un'altra me 🔥
T/n pov.
Sono t/n, una corvonero al 6° anno di scuola. Sono una ragazza molto timida e insicura, ma ho un grande dono: la mia abilità da Metamorphomagus. Molti userebbero questa mia abilità per farsi notare, io invece la uso per scomparire. Quando qualcuno mi cerca cambio aspetto, divento un'altra persona e passo inosservata. Mi sento così bene fingendo di essere un'altra! Sono talmente insicura di me che non importa quanto possa cambiare me stessa, mi trovo sempre brutta, così per la maggior parte delle volte resto me stessa, triste e monotona. E vivo anche una vita triste e monotona, se non fosse per la mia unica gioia, il mio grande amore.
Draco Malfoy, serpeverde del mio anno e mio migliore amico, nonché crush secolare. Ci siamo incontrati a lezione di difesa contro le arti oscure ed è rimasto colpito dal mio talento. È diventato mio amico con uno scopo preciso: sfruttando la mia abilità mi sarei camuffata e avrei scoperto cosa attrae le ragazze che gli piacciono, in modo da sapere come comportarsi. Non lo nego, è dura doverlo fare, ma ho paura che se mi rifiutassi smetterei di essergli utile e non vorrebbe più essere mio amico, e non posso permettere che accada una cosa del genere. Lui è l'unica gioia che ho nella mia squallida vita.
Comunque la nostra amicizia consiste anche in altro. Lo aiuto coi compiti, lui mi trascina alle feste, passiamo pomeriggi al lago a parlare e ci divertiamo molto insieme. Mi trovo bene con lui, bene come con nessun altro. E sono felice finché posso stare con lui, anche solo come amica.Oltre a Draco ho anche un'altra amica del mio anno, corvonero come me, Jennifer. È una ragazza schietta e sincera, ma anche molto gentile. Lei ovviamente sa della mia enorme crush per Draco e mi incoraggia sempre a provarci, ma io ho troppa paura di rovinare tutto per farlo.
Sono al lago a leggere quando Draco mi si avvicina. Ieri sera è andato a provarci con la sua ultima crush, sarà venuto per parlarmi dell'incontro.
D: ciao.-mi saluta sedendosi accanto a me.
Rispondo con un cenno della testa e mi copro gli occhi con la frangia. È troppo bello perché io riesca a guardarlo senza che mi senta svenire.
D: ieri sera è andata male.-mi fa sapere.
T/n: c-come mai...? Ti ha rifiutato?-bisbiglio.
D: nono, lei mi voleva e io volevo lei. Abbiamo scopato alla grandissima, giuro! Lei era così formosa e flessibile! Le posizioni che le ho fatto assumere...oh cavolo!-risponde, e sembra stia ancora godendo.-Ma non è questo il punto.-si affretta ad aggiungere.-Il punto è che ha il cervello più vuoto della storia! Giuro, mettere insieme due lettere sembrava costarle una fatica enorme! Era così...insopportabile!
T/n: eppure sei andato lo stesso con lei...-gli faccio notare.
D: beh, sì, insomma, l'hai vista! Un culo e delle tette come quelli valgono la pena, almeno per una notte, anche se ogni volta che apre bocca ti viene voglia di cavarti i timpani.
T/n: sei troppo cattivo.-commento.-E troppo esigente. Nessuna ti va mai bene...
Lui sbuffa e inizia a giocherellare con un filo d'erba che ha improvvisamente catturato il suo interesse.
D: che ci posso fare? Ci sono un sacco di ragazze gnocche qui a scuola, ma nessuna che mi soddisfi sul piano intellettuale. Insomma, sono un bel ragazzo ma non sono uno scemo. Perché per le ragazze non è così...?
T/n: s-sei tu che scegli sempre quelle sbagliate.-lo correggo.-Jennifer è bella e intelligente, al contrario mio. Mi sorprende tu non ci abbia ancora provato...-mormoro.
D: prima di tutto, Jennifer mi detesta, e per quanto bella, il sentimento è reciproco. Secondo, tu sei fantastica! Insomma, sei l'unica ragazza, anzi no, persona a scuola che considero come mia pari. Sei molto intelligente, e saresti anche divertente, spiritosa e di ottima compagnia se solo fossi più sicura di te. Per non parlare del fatto che potresti essere una gnocca spaziale e avere chi vuoi, ma preferisci nasconderti ed essere invisibile. Insomma, hai tutte le qualità per essere perfetta ma le nascondi. Vedi tu che stupidaggine.-replica strappando il filo dal solo.
T/n: io non...vedo le qualità che vedi tu. Sono solo...io. E io sono...squallida.-replico stringendomi le braccia al petto.
D: e sei anche ceca forte a quanto pare.-aggiunge.-Guarda, perché non iniziamo così...
Mi sposta la frangia dietro l'orecchio, cosicché riesca a vedere i miei occhi, e sorride. Io arrossisco da matti e abbasso lo sguardo, nascondendo le mani nelle maniche.
D: hai due begli occhi.-commenta.
T/n: non come i tuoi...-mormoro.
D: oh, ma io sono su un altro livello. Un fuori classe, direi, irraggiungibile.
Sorrido debolmente. È vero, è bellissimo, più di chiunque altro abbia mai incontrato, più di quanto io potrei mai essere.
D: comunque, siamo andati fuori tema. Io mi stavo lamentando del cervello vuoto di quella vacca e allo stesso momento stavo elogiando le sue doti da troia. Allora, vuoi i dettagli? Non ti disturba avere i dettagli, vero?
Scuoto la testa.
D: oh bene perché non sarei riuscito a trattenermi!-commenta.-Allora, si è tolta i vestiti e mi sono ritrovato le sue tette da paura dritte sulla faccia! Giuro, c'è mancato poco che mi colpissero quando si è tolta la maglietta! E poi...
Continua a parlare, descrivendo con particolari minuziosi e coloriti la sua splendida scopata della notte precedente, ma io non riesco a concentrarmi sulle sue parole. Sono ferma, a fissarlo, sorridendo come un'ebete mentre continuo ad accarezzare la ciocca di capelli che mi ha spostato e a ripetermi nella mente le sue parole. Se davvero mi trovi così fantastica, perché non scegli me?
STAI LEGGENDO
One-shot Harry Potter!!! (SU RICHIESTA)
FanfictionScriverò one-shot su vari personaggi, ship o triangoli della saga di Harry Potter. I one-shot sono tutti lemon, perciò se a qualcuno non piace questo genere di storie sconsiglio di leggere le mie. No hate, voglio solo divertirmi scrivendo storie nel...