🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻George/Fred🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺

756 18 3
                                    

One-shot per _sylvia_jackson_
Spero ti piaccia! ❤️

Scelta d'amore 🔥

Silvia pov.

Sono Silvia, una grifondoro al sesto anno a Hogwarts. Sono una ragazza socievole, divertente, esuberante e combina guai. In realtà questi appellativi non si addicevano al mio carattere prima di incontrare i miei migliori amici, i gemelli Weasley: Fred e George. Prima ero timida, insicura e studiosa, ma grazie a loro sono riuscita a tirare fuori dal guscio la vera me e adesso sono una festaiola scatenata. Vado almeno ad una festa alla settimana, mi ubriaco spesso e faccio sesso. Credo di essere andata con parecchi ragazzi, ma non mi ricordo quasi mai quello che faccio, quindi non sono sicura di cosa sia successo una volta passata la sbornia. Fred e George tengono una specie di lista di ragazzi con cui sono stata e qualche volta mi hanno anche salvata da gravi errori (stavo per andare con Malfoy, bleah!). Ci sono sempre per me quando ho bisogno. Sarei persa senza di loro.

Sono ad una festa di compleanno nella stanza delle Necessità. Siamo tutti scatenati, bevendo e ballando. Siamo tutti talmente sbronzi che la serata sta prendendo una piega…sessuale. Stiamo giocando a vari giochi e tutti hanno una piega strip. Io sto giocando con Fred, George e Lee a strip twister, ogni volta che qualcuno sbaglia si toglie un indumento. Siamo un groviglio di corpi: io sto facendo un ponte, con la faccia vicina al cavallo di George, che ha le braccia gambe divaricate sopra di me e le braccia incrociate con quelle di Lee, che è accovacciato a rana mentre Fred ha la testa sotto il mio sedere ed è a stella, con un piede sulla mia mano. Per quanto riguarda gli indumenti, Lee ha perso solo la giacca, Fred è in mutande, George in mutande e calze e io sono in intimo.
La ruota si gira ed esce piede destro sul giallo, che però è dal lato opposto a dove sta il mio.
S: cavolo, non ci arrivo…!-impreco.
L: dai forfait? Allora via il reggiseno!-esclama.
G-F: no!-gridano all'unisono.

Ci sbilanciamo e perdiamo l'equilibrio, cadendo in un groviglio di arti. Riusciamo in qualche modo a rialzarci e subito dopo Fred e George mi sollevano, uno per le braccia e uno per le gambe, e mi portano via. Cerco di protestare, ma loro non mi lanciano.
M

i portano in camera loro e mi appoggiano sul letto.
S: mi dite che cazzo ci faccio qui?-chiedo mettendomi a sedere.
G: volevi che ti lasciassimo spogliare in quella staza? Era pieno di persone!
F: già, ti avrebbero molestata. O avresti fatto una cazzata.
G: tipo andare con Lee.-rispondono.
S: e perché sarebbe una cazzata andare con Lee? È un mio amico, non Malfoy.-replico.
G: proprio non lo sai allora.-dice sedendosi alla mia destra.
F: sei più tonta di quanto pensassimo, o solo ubriaca.-commenta sedendosi alla mia sinistra.
S: piantatela di fare i criptici e ditemi cosa intendete.-ordino.
G: Lee ha una cotta per te.
F: se fossi andata con lui solo per il sesso lo avresti ferito.-spiega.
S: davvero? Non lo sapevo.-ammetto sorpresa.
F: sì, ce n'eravamo accorti.
G: la nostra opinione su di te sta cambiando in peggio.
S: zitti!-esclamo ridendo.-E voi invece? Anche voi avete una cotta per me?-chiedo alzandomi.
I due si guardano prima di tornare a guardare me e rispondere in coro "no".
G: ma perché lo chiedi?
S: perché devo ancora togliermi il reggiseno.
Lo sgancio e lo butto per terra. I gemelli spalancano gli occhi e mi fissano senza dire niente. Torno a sedermi fra di loro, in religioso silenzio. Restiamo fermi qualche secondo, poi George inizia a baciarmi la spalla. Io gemo e così anche Fred inizia a baciarmi il collo. Mi stendo sul letto, portandoli giù con me. George passa a baciarmi il petto mentre Fred mi lascia un succhiotto sul collo. Inizio a gemere mentre le loro mani mi accarezzano il corpo. Ognuno dei due mi prende una gamba e me la sposta di lato. Mi sfilano letto mutandine e le lanciano via. Mi tastano tutto il corpo con le loro mani calde e le loro labbra morbide. Sento che ansimano sulla mia pelle mentre io gemo. Stop per andare a letto con i miei migliori amici!
F: Silvia…!
G: ti voglio…!
Fred, il più intraprendente, mi afferra la vita e mi tira su, facendomi sedere sulle gambe. Inizia a baciarmi il seno mentre le mie mani tirando il suo Basilisco fuori dai pantaloni. Lo infilo dentro di me e inizio ad alzare e abbassare i fianchi mentre lui mi palpa il corpo. George non resta in disparte per molto. Mi si piazza dietro e mi afferra il sedere. Mi apre le chiappe ed entra nel mio sedere col suo Basilisco. Non è la prima volta che faccio sesso a tre, ma i loro sono i più grandi Basilischi che abbia mai preso. Fred è enorme nella mia Camera e George è altrettanto enorme nel mio culo. I due Basilischi entrano in me a spinte alterni.
Entrambi i ragazzi ansimano sulla mia pelle, lasciandomi dolci baci. Sento le loro mani sul mio corpo, i loro gemiti, le loro esclamazioni di piacere. L'aria è riempita da continui "ahhh" "mmmh" e "uuuhm", per non parlare del fatto che è bollente. Non sono mai stata tanto bene in vita mia.
F: Silvia…!-geme stringendomi la vita.
G: Silvia…!-geme a sua volta stringendomi il culo.
S: ragazzi…!
Veniamo tutti insieme, avendo il primo orgasmo della serata.
G: adesso ti voglio io però. Non è giusto che ti abbia solo Fred.-si lamenta abbracciandomi da dietro.
S: hai ragione tesoro…!-concordo accarezzandogli la testa.
George esce da dentro di me e mi fa alzare da Fred. Si stende a letto e mi fa sedere su di sé. Prendo il suo Basilisco dentro di me e inizio ad alzare e abbassare i fianchi su di lui. Mi tiene i fianchi, ansimando e gemendo. Ha la faccia rossa quanto i capelli e sembra parecchio eccitato. Non ho mai visto un ragazzo godere tanto durante una scopata!
F: ehi…! Ne voglio un po' anche io…!-si lamenta.
Si inginocchia accanto a noi e io prendo il suo Basilisco in bocca. Inizio a leccarlo, succhiarlo e mordicchiarlo. Lui geme, tirandomi i capelli. Anche lui ha un'espressione di puro piacere in viso.
Veniamo ancora tutti. Ingoio il seme di Fred e poi i gemelli mi buttano sul letto e finiscono sopra di me, tastandomi, baciandomi e scopandomi.

One-shot Harry Potter!!! (SU RICHIESTA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora