🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻Draco🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻

559 13 1
                                    

One-shot per Kia0402
Spero ti piaccia! 💚

Is it wrong to try to steal somebody else's boyfriend? 🔥

T/n pov.

T/n: non preoccuparti Picket, Draco non ci darà buca. Vedrai che arriverà fra poco. Sono sicura che sia stato trattenuto da qualcosa di molto importante. Sì.-dico accerezzando la testa del mio asticello, il mio amico più fidato, regalato da mio zio Newt.
Lui mi guarda e incrocia le braccia. Sospiro.
T/n: sì, non ci credo più neanche io.-ammetto.
Sono t/n, tassorosso al sesto anno di Hogwarts. Sono una ragazza timida e insicura che si trova decisamente meglio con le creature che con le persone. L'unica eccezione è il mio amico Draco, il mio migliore e unico amico. Ci siamo conosciuti solo grazie a lui, ovviamente. Siamo opposti e lui è spavaldo, sicuro di sé, festaiolo e playboy, e la prima volta che si siamo parlati ha cercato di rimorchiarmi. Non ha funzionato: ha capito subito che non ero il suo tipo, ma gli ho comunque fatto tenerezza e ha deciso di tenermi come amica. Certo, non sono la più simpatica, la più divertente o la sua migliore amica, per questo quando dobbiamo vederci spesso ritarda. Sicuramente anche oggi sarà con una qualche ragazza, provando a rimorchiarla, per questo non è ancora arrivato. Ormai ci sono abituata, ma fa lo stesso male non vederlo arrivare ad un appuntamento.
D: eccomi! Scusa t/n, davvero, non intendevo arrivare in ritardo ancora, ma mi è successa una cosa incredibile!-esclama correndomi incontro.
Sprofonda accanto a me sul suolo, con sguardo sognante.
T/n: hai fatto sesso, vero?-indovino.
D: no. Beh, non ancora, ma probabilmente lo farò stasera.-risponde.
T/n: allora perché sei così felice?
D: stavo venendo qui, in perfetto orario tra l'altro, quando mi sono imbattuto in Astoria. Sai che ho una crush per lei da un pezzo ormai.
Annuisco. Non è la prima volta che mi parla di Astoria e ormai so bene quanto se la voglia scopare.
T/n: che è successo?
D: ci siamo messi a parlare e poi mi ha baciato, così dal nulla. Cavolo che botta, tu non hai idea! Ha fatto tutto lei! Per la prima volta nella vita non sono stato io a fare il primo passo. Ho pensato subito "cavolo che donna!". Vabbè, per farla breve, stiamo insieme. Lei voleva portarmi subito nella Stanza, ma mi sono ricordato che dovevo venire da te e sono corso, dicendole di aspettare stasera.-racconta.
T/n: hai rifiutato il sesso per me?-chiedo sorpresa.
D: posticipato, non rifiutato, non esageriamo.-mi corregge.-Comunque, avevo paura che lasciandoti sola troppo tempo con questo stecco avresti finito per impazzire, parlando sempre sola.
Picket punta le zampette e inizia a colpire Draco con le sue lunghe mani affilate. Draco ride e lo allontana con la mano.
D: sto scherzando, stecco! Impara a ridere un po'.
Rido e poso Picket sulla mia spalla.
T/n: buono Picket, Draco avrà anche un pessimo senso dell'umorismo, ma gli vogliamo bene lo stesso. Soprattutto perché tiene a noi talmente tanto da posticipare il sesso. Se non è amore questo.-scherzo.
D: beh, sei pur sempre la mia migliore amica. Dovrai pur venire prima di qualcosa.
T/n: sì, ma non pensavo prima del sesso.
D: dipende dai momenti.
Sorrido e gli prendo la mano.
T/n: grazie Draco. È bello non sentirsi sola.-dico.
D: ma tu non lo sei. Ci sono io.-risponde.-Dai, vieni qui.

Mi passa un braccio attorno alle spalle e mi spinge la faccia verso il suo petto. Gli allaccio le braccia attorno al busto e lo stringo in un abbraccio. È una sensazione bellissima essere stretta fra le sue braccia. Mi fa sentire protetta, al sicuro. Lo lascio andare e alzo lo sguardo. I miei occhi si incastrano coi suoi. Mi si bloccano le parole in gola e anche lui sembra non sapere cosa dire.
D: forse...sarebbe meglio se andassi.-dice alla fine.
T

/n: sì, la tua ragazza ti starà aspettando.-concordo allontanandomi.
D: ci vediamo domani?
T/n: sempre che decidi di presentarti.-scherzo.
D: lo farò. Se tu ti presenti alla festa di James di sabato.
T/n: la festa di James? Ma non sono stata invitata.-gli ricordo.
D: ti ho invitata ora.-risponde semplicemente.
T/n: non funziona così, D.
D: per me sì. Dai, prometti che verrai.-implora.
T/n: a quale scopo? Tu saresti troppo impegnato per parlarmi e passerei la serata con Picket, e tutti mi darebbero della pazza.
D: non sono mai troppo impegnato per te, dovresti saperlo.
Mi da un bacio sulla guancia prima di alzarsi e di pulirsi il mantello dall'erba.
D: ti aspetto alla festa. Ciao.-dice andandosene.
T/n: e io ti aspetto puntuale domani.-gli urlo dietro.
Si gira e corre all'indietro per qualche metro, il tempo di mandarmi un bacio con la mano, poi riprende a correre verso il castello. Sospiro e accarezzo la testa di Picket.
T/n: mi sa che ci tocca andare ad una festa Picket.-commento.

One-shot Harry Potter!!! (SU RICHIESTA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora