🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻Albus Severus/Harry🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻

712 18 0
                                    

One-shot per calzavaramariasara
Spero ti piaccia! ❤️

T/n pov

A: ah...! Sei fantastica t/n...!-geme spingendo forte dentro di me.
T/n: A-Albus...!-ansimo graffiandogli la schiena con le unghie.
A: sto per venire...!
T/n: anche io...!
Viene dentro di me e io con lui, poi si stende accanto a me, ansimando. Butto la testa all'indietro, cercando di riprendere fiato. Fare sesso con Albus è sempre un'esperienza favolosa! Migliore scopamico proprio non potevo sceglierlo!
A: cavolo t/n! Scopare con te è sempre eccezionale!-geme.
T/n: non potrei concordare più di così...!-replico.-Cavolo, certo che è vero che col tempo si migliora! Scopiamo molto meglio ora che quando eravamo a scuola!
A: lì ero un bimbetto alle prime armi, adesso sono l'equivalente di un porno attore.-dice baciandomi.-E tu non sei da meno.
T/n: sbagliato, io sono una porno attrice da sempre.-lo correggo sorridendo.
Ride e riprende a baciarmi.
Albus e io ci conosciamo dai tempi di Hogwarts, dal 3° anno. Ci siamo incontrati ad una festa, siamo finiti a letto e da lì siamo diventati scopamici. La nostra storia va avanti da 6 anni, anche oltre la scuola. Ci siamo ritrovati a lavorare insieme come auror, e quando il lavoro ci stressa troppo ci incontriamo per scopare. Usciamo spesso insieme e ci divertiamo, bevendo, ubriacandoci e scopando, scopando tanto. Non c'è nulla di sentimentale fra di noi, ma diciamo che ho un'intensa relazione con il suo Basilisco.
T/n: cavolo, spero che tuo padre sia sordo, perché se mi scopi così anche a casa tua, credo che dovrà cambiare casa...!-commento accarezzandogli la testa.
Il mio appartamento si è allagato e io sono rimasta senza casa, così Albus mi ha proposto di stare da lui, che vive ancora con suo padre, perciò sì, saranno due settimane divertenti.
A: si adeguerà. Io non resisto tanto senza di te.-replica baciandomi il collo.
T/n: sei davvero un animale insaziabile. Fortuna che lo sono anch'io...!-rispondo accarezzandogli i capelli.
Al si mette sopra di me e continua a baciarmi. Saranno settimane infuocate!

Il giorno dopo mi reco a casa Potter, accompagnata da Al. Varchiamo la soglia e suo padre ci accoglie. È giovane, almeno rispetto a mio padre, infatti non arriva ai 40, e si tiene bene, devo dire. Assomiglia ad Albus, soprattutto gli occhi, ma i suoi hanno un ché di vissuto, di profondo, che Al non ha. Suo padre è una leggenda, che ha vissuto avventure famose in tutto il mondo e ha salvato il mondo magico, uccidendo Voldemort. È l'eroe di tutti i bambini della mia generazione e anche di quelle future. Sono a dir poco emozionata di vivere con una leggenda.
H: t/n! Ben arrivata! Albus parla di te in continuazione, da anni. Non vedevo l'ora di conoscere la ragazza per cui ha perso la testa.
A: papà! Piantala!-esclama arrossendo.
H: che c'è? Vi vedete da anni, è chiaro che ti piace. Credevo gliel'avessi detto.
Albus arrossisce e non risponde. Devo intervenire, altrimenti Al ci resta secco.
T/n: grazie dell'ospitalità signor Potter. Spero di non essere di troppo disturbo.
H: ah, figurati. Mancava una presenza femminile in questa casa. Siamo solo io e Al da quando sua madre è morta, 19 anni fa.
Resta in silenzio per qualche secondo, poi scrolla le spalle e batte le mani.
H: volete del thè?
T/n: volentieri.
H: bene. Al, falle vedere la tua stanza, il thè sarà pronto quando tornerete.
A: dai, vieni.
Mi accompagna su per le scale e mi mostra la camera.
T/n: come? Non sto nella tua camera?-chiedo.
A: no, stai in quella degli ospiti. Ma tranquilla, camera mia è quì difronte, perciò potremo vederci quando vorrai.-risponde prendendomi per la vita.
T/n: vuoi fare le cose sporche, eh? Sexy.
Sorride e mi bacia. Apre la porta dietro di me e cadiamo insieme nella stanza. Mi inchioda al muro e continua a baciarmi, accarezzandomi i fianchi.
T/n: tuo padre ci sta aspettando, non possiamo fare l'amore adesso.-gli ricordo.
A: mica avevamo deciso che mio padre si doveva abituare ai nostri serrati ritmi sessuali?-replica.
T/n: ma non il primo giorno! Prima devo farmi amare da lui, poi accetterà i nostri ritmi sessuali.
A: spero che si innamori in fretta, allora. Ho bisogno della mia dose giornaliera di t/n.
T/n: ma se si innamorasse poi dovresti condividermi con lui.-gli faccio notare.-Non che mi dispiaccia, tuo padre è sexy. Adesso so da chi hai preso.
A: ma io sono più sexy, vero?
T/n: assolutamente.
Mi bacia un'ultima volta, poi scendiamo in cucina.
Il signor Potter ha preparato il thè e ha tirato fuori i biscotti. Ci sediamo al tavolo e iniziamo a bere e a mangiare.
T/n: ha una casa molto carina, signor Potter.-dico bevendo.
H: ti prego, chiamami Harry. È come se fossi di famiglia ormai.
T/n: OK, Harry.-confermo sorridendo.
Mi sorride a sua volta e vedo che i suoi occhi scintillano dietro gli occhiali.
A: questo è strano.-commenta scuotendo la testa.
H: cosa Al?
A: mio padre che fa gli occhi dolci alla ragazza che sa che mi porto a letto.-risponde come se fosse normale.
Io quasi mi strozzo con un biscotto mentre Harry arrossisce.
H: Albus, ti prego. Non dire queste cose così apertamente.
A: perché no? Hai praticamente la bava alla bocca, si vede che ti piace.-risponde con amarezza.-Ovviamente devi interessarti alla ragazza a cui sono interessato io. Vuoi venire a letto con noi stasera?
T/n: Albus!
H: Albus Severus Potter, queste non sono cose da dire! Stai insultando sia me t/n comportandoti in questo modo!-lo rimprovera.
A: mettimi in castigo allora!
Si alza e se ne va sbattendo i piedi. Non ho mai visto Albus comportarsi in questo modo. È sempre stato un ragazzo dolce e divertente. Sì, è un po' una testa calda, ma non l'ho mai visto perdere le staffe senza un valido motivo, e suo padre mi ha solamente sorriso.
Harry sospira e si toglie gli occhiali, per massaggiarsi meglio le tempie.
H: mi dispiace che tu abbia dovuto assistere a questa scena.-si scusa.
T/n: non ho mai visto Albus arrabbiarsi tanto per così poco.
H: gli succede sempre quando è a casa.-risponde.-Albus ha...dei problemi irrisolti con me. Sua madre è morta quando è nato e io l'ho tirato su come meglio potevo, ma Al si è sempre sentito inferiore rispetto a me, a causa delle mie gesta. Ha sempre provato a superarmi in tutto, e non ce l'ha mai fatta, a dire suo. E ora sono pure il suo capo, e ad Al non va proprio giù. Basta la più piccola cosa per farlo arrabbiare con me, tu non c'entri.-spiega.
T/n: mi dispiace, sono sicura che sia difficile.
H: lo è, soprattutto quando tuo figlio è tutta la tua vita.-conferma.-A proposito, insomma, quello che ha detto Albus, sul modo in cui ti guardo...cioè, sei una bellissima ragazza, ma non mi permetterei mai...
T/n: non preoccuparti, Harry, puoi permetterti eccome.-rispondo sorridendo.
Lui ricambia il sorriso e restiamo a fissarci per qualche secondo, fino a che non distolgo lo sguardo.
T/n: vado a vedere come sta Albus.
H: forse è meglio.-concorda.-Vedete di non fare troppo chiasso stanotte, sono un uomo vecchio dopotutto, vado a dormire presto.
T/n: non fare il modesto, sei giovane e ancora molto figo. Rivaleggi con tuo figlio, però non dirgli che te l'ho detto.-dico alzandomi.
H: sei molto gentile t/n. Ma sono sicuro che Albus abbia molta più energia di quanta ne ho io.
T/n: questo si vedrà.
Sorrido e salgo in camera di Albus. Lo trovo seduto sul letto, con la testa tra le mani. Mi siedo accanto a lui e gli accarezzo la schiena.

One-shot Harry Potter!!! (SU RICHIESTA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora