🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻Remus🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻

428 13 2
                                    

One-shot per Laura9964
Spero ti piaccia!

La luna più bella che c'è 🔥

Laura pov.

Sono Laura Black, serpeverde, 6° anno di scuola. La vita non è male a Hogwarts, se non fosse che sono qui col mio stupido fratello gemello, Sirius. Lui è in grifondoro, quindi, per fortuna, non siamo costretti a stare sempre insieme, ma comunque vedere lui e i suoi amici ogni giorno a lezione è abbastanza per darmi sui nervi! Sirius è arrogante e un po' stronzo, il suo amico James crede di essere il più figo della scuola, ed è persino più stronzo di Sirius, Peter è un leccaculo da guinness e Remus...lui è il meno antipatico dei tre, ma ugualmente stronzo, dato che lascia fare alla sua comitiva quello che vogliono, nonostante sia un prefetto. Vanno in giro tutto il giorno, facendo i gradassi e prendendosela con chi è diverso da loro, come il mio migliore amico, Severus. Sono davvero ingiusti e cattivi con lui, e per questo li trovo ancora più insopportabili.
Sono al lago con Severus e stiamo studiando per il test di incantesimi quando Sirius e i suoi amici arrivano a rovinare la festa. All'inizio non ci notano, e si mettono qualche albero più in là, facendo chiasso. James gioca con un boccino, parlando di come conquisterà Lily, mentre Peter lo guarda estasiato e Sirius lo prende in giro. Remus, invece, è seduto sotto l'albero, che legge tranquillo, come se non gli importasse di niente.
Io e Sev continuiamo a studiare, come se nulla fosse, finché Sirius non ci si avvicina.
S: sorellina. Quante volte ti devo dire di stare lontana da Mocciosus? Finirai per diventare sfigata come lui!-esclama.
L: vattene Sirius. Qui stiamo cercando di studiare.-rispondo.
S: e allora? Oggi è una bellissima giornata. Solo due nerd come voi la passerebbero a studiare invece che a divertirsi.
L: il tuo amico lì stava leggendo, lui non è nerd?-replico indicando Remus con un cenno della testa, dato che si è avvicinato insieme agli altri.
Remus arrossisce leggermente e distoglie lo sguardo.
S: lui è solo mezzo nerd, ancora si salva. Voi, ormai, siete oltre il punto di non ritorno.
Sev: siete voi ad essere talmente ottusi da essere irrecuperabili.-risponde alzando la testa dal libro.
S: ah, Mocciosus, sei così insolente! Lei la perdono perché è pur sempre la mia irritante gemella, ma tu...tu non la puoi passare liscia, dico bene James?
J: assolutamente Sirius.
Puntano le bacchette a Sev e in poco lo fanno levitare a testa in giù, mentre lui si dimena come un pesce all'amo.
L: lasciatelo!-ordino.
Lancio un veloce expelliarmus ad entrambi e Sev cade al suolo, sbattendo per terra.
L: Sev! Va tutto bene?-esclamo inginocchiandomi accanto a lui.
Sev: sto benissimo! Ma tuo fratello è uno stronzo!
E con questo si alza e corre nel nostro dormitorio. Mi alzo a mia volta, serrando i pugni.
L: ma che problema avete?! Perché dovete essere dei così grandi stronzi?! Non stavamo facendo niente di male! Stavamo studiando per i cavoli nostri e voi siete venuti ad insultarci e ad infastidirci! Per quale malato motivo l'avete fatto?!-grido.
S: perché è divertente.-risponde semplicemente.
L: divertente?!-ripeto allibita.-Ti sembra divertente ferire le persone di proposito, senza un valido motivo?!
J: dai, era solo uno scherzo! Se lui non lo sa prendere, fatti suoi.-si aggiunge.
L: voi due, Cip e Ciop, siete due stronzi cosmici!-dico indicando Sirius e James.-Dite che noi serpeverdi siamo i cattivi, ma voi due umiliare gli altri solo per farvi una risata! Siete patetici e disgustosi! Tu, invece...-indico Peter.-Non hai un grammo di spina dorsale! Non fai altro che fare il tifo per questi idioti, e ripeti a pappagallo tutto quello che dicono. Sei super patetico. E tu...-indico Remus.-Tu sei il peggiore di tutti!
R: io?! Ma io...non ho fatto niente!-si difende.
L: appunto! Sei un maledetto prefetto! Dovresti far rispettare le regole, ma chiudi sempre gli occhi quando i tuoi amici fanno qualche stronzata! Il tuo compito è proteggere i torturati, non i torturatori! Mi fai schifo! Mi fate schifo tutti!
Torno nel mio dormitorio, pestando i piedi.

One-shot Harry Potter!!! (SU RICHIESTA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora