🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻Draco🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻

880 21 2
                                    

One-shot per Rebeccapier
Spero ti piaccia! 💚

La studentessa di scambio 🔥

T/n pov.

B: hai preso tutto? Libri, bacchetta, gufo, piuma e carta in quantità per scrivermi?-chiede il mio ragazzo, Ben.

T/n: Sì tesoro, ho preso tutto, e ti scriverò una lettera al giorno, promesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T/n: Sì tesoro, ho preso tutto, e ti scriverò una lettera al giorno, promesso.-rispondo chiudendo la valigia.
B: anche due. Oh, ma perché hai deciso di passare un anno all'estero? La nostra scuola di magia non è abbastanza bella?-chiede sedendosi sul mio letto.
T/n: sai che adoro la nostra scuola, ma dovrei rifiutare la possibilità di passare un anno nella più grande scuola di magia al mondo, Hogwarts?-replico.
B: Sì. Insomma, non ci vedremo per tanto…
Sorrido e gli lascio un leggero bacio sulle labbra.
T/n: tranquillo, sarai sempre nei miei pensieri.-lo rassicuro.
B: ma non nel tuo letto.-mi ricorda.
T/n: quello lo sei già ora.-gli faccio notare baciandolo.
Lui sorride sulle mie labbra e mi prende per la vita, stringendomi a sé.

Un paio di giorni dopo sono già a Hogwarts. La scuola è così diversa dalla mia, e sembra così magica. Tutto a Hogwarts grida a squarciagola "MAGIA". Mi sento già a casa.
Per prima cosa una volta arrivata devo andare dal preside, il professor Silente, per farmi smistare in una delle quattro case. Mi appoggia il cappello sulla testa e quello, come immaginavo, mi assegna a Corvonero.
S: avevo la sensazione che il Cappello avrebbe preso questa decisione, perciò ho chiamato il prefetto di Corvonero per portarti in giro per la scuola. Puoi entrare Lia.
La porta si apre ed entra una ragazza del mio anno, che sembra carina e simpatica.

L: buonasera preside, mi ha fatta chiamare?-chiede, poi mi nota e sorride

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L: buonasera preside, mi ha fatta chiamare?-chiede, poi mi nota e sorride.-Ciao. Sei nuova? Non ti ho mai visto in giro.
S: lei è il motivo per cui ti ho fatto chiamare, Lia. Ti presento t/n, una studentessa di scambio dall'Italia. T/n è stata smistata in Corvonero per il tempo che resterà qui, e ho pensato che potessi portarla a fare un giro della scuola.
L: certo, nessun problema. Sono Lia Jenkins, piacere.
T/n: t/n t/c. Grazie per accompagnarmi in giro.-dico sorridendo.
L: ah, figurati. Dai, andiamo, sono sicura che adorerai Hogwarts! È la miglior scuola di magia del mondo!
Mi afferra il braccio e mi trascina fuori dall'ufficio del preside. Lia mi porta in giro per tutta Hogwarts, mostrandomi ogni classe, stanza e segretuccio, per poi finire nel nostro dormitorio. È una stanza carina, col soffitto che sembra un cielo stellato e un letto soffice e grande.
L: tuo puoi sistemarti lì, conoscerai le altre ragazze quando finiranno le lezioni.-disse.
T/n: OK, grazie. E grazie anche per il tour di Hogwarts, sei stata molto gentile. Non vedo l'ora che inizino le lezioni.-commento sedendomi sul mio letto.
L: credo tu sia la prima persona emozionata all'idea che inizino le lezioni.-nota ridendo.
T/n: beh, perché voi ci siete abituati. Per me è la prima volta, e sono esaltata all'idea di studiare a Hogwarts. Allora, che lezione abbiamo domani la prima ora?-chiedo.
L: pozione con Serpeverde. E avrai una bella sorpresa, perché in Serpeverde c'è il ragazzo più figo dell'intera scuola. Tutte lo adorano.-dice sorridendo.
T/n: peccato che ho un fidanzato in Italia.
L: parola chiave: in Italia. Potresti fare qualunque cosa e lui non lo saprebbe mai.-mi fa notare.
T/n: no, non potrei mai tradire Ben. Mi limiterò a guardare.-rispondo sorridendo.
L: fidati, guardare basta con Draco. Vale ooogni singolo sguardo.
T/n: ma cos'è, una Veela versione maschio?-scherzo.
L: puoi definirlo così.-risponde.
T/n: cosa…? Davvero? È così bello?-chiedo sorpresa dalla serietà della risposta.
L: lo vedrai domani. Scusa, ma ho il gruppo di studio adesso. Per portarti in giro ho perso un'intera giornata di scuola. Ci vediamo dopo. Ciao t/n.
T/n: ciao Lia.
Lei se ne va e io mi siedo alla scrivania, per scrivere una lettera a Ben, ma non riesco a smettere di immaginare quanto bello debba essere Draco per essere definito addirittura una Veela.

One-shot Harry Potter!!! (SU RICHIESTA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora