decisioni da prendere

56 3 0
                                    

Io: senti, pensavo che forse è meglio che tu vada con gli altri in perlustrazione.

As: per me non è un problema, ma posso sapere come mai?

Io: beh è meglio ci sia tu a tenerli d'occhio, potrebbero essercene più di qualcuno coinvolto e potrebbero portare informazioni, ma sicuramente non con te.

As: giusto, probabilmente è meglio così. Tu? che farai?

Io: beh andrò a giocare con gli altri, voglio vedere con i miei occhi come funziona, come si usa e cosa può causare.

As: fate attenzione comunque, potrebbe aver previsto la mossa e tendervi un'imboscata, sembra conoscere fin troppo bene il posto.

Io: tranquilla, dubito si abbasserebbe a tanto, senza contare che probabilmente per lui io sono ancora sul letto immobile.

As: effettivamente, beh spero.

Io: piuttosto ora per qualche giorno saremo tranquilli, potremo organizzare il grande matrimonio milady, che dici?

As: lo speravo! temevo che non ci saremmo arrivati Hicc...

Io: già, a chi lo dici, ma NO! non te la scamperai cosi semplicemente

dico per prenderla in giro.

As: e lo spero bene.

Io: oggi andrà via per i test, domani potremmo organizzare la cerimonia con tre giorni dopo.

As: sarebbe perfetto, avremmo il tempo di prepararci, anche se poco.

Io: gia, ma non abbiamo scelta, non voglio rimandare una cosa così importante, non dopo ciò che è successo.

As: hai ragione, ci stavo pensando pure io da, beh fin da quando ti ho visto in quel momento.

Io: vuoi pranzare da me? posto ne ho.

As: più che volentieri, andiamo diretti a casa?

Io: beh in realtà ho un'altro favorino da chiederti.

dico col mio sorriso imbarazzato.

As: certo dimmi tutto.

Io: beh Sdentato ha bisogno di volare, sai che sta male anche se non vola per un solo giorno.

As: mi stai chiedendo di...

Io: beh si, se puoi portarlo ogni tanto, penso che per per un'ora al giorno basti, poi se ti va di più è tutto tuo.

As: certo, nessun problema, spero solo mi accetti subito

Io: oh andiamo As, sei te, che voglio dire, gia non ha problemi con gli amici in generale, figurati se fa storie con te.

As: effettivamente, ma scusa questo cosa centra con la mia domanda?

Io: beh tu non hai una gamba di ferro con gli incassi apposta o sbaglio? perché se mi sbaglio sei stata brava a tenerla nascosta.

As: oggi sei simpatico eh?

e ridiamo.

Io: comunque mi fermo in fucina per fare due modifiche facili e veloci.

As: si, certo, poi di rinchiudi per giorni come routine.

Io: no andiamo dai, non succ

*mi fulmina con lo sguardo che Thor spostati

Io:ok ok, hai ragione, ma non sta volta, sia perché sono stanco...

As: no... non lo dire... ti avviso

Dragon Trainer: una minaccia senza egualiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora