Sotto attacco

230 5 0
                                    

È quasi l'alba quando sento il corno suonare, mi alzo di scatto, scendo di corsa le scale e salgo su sdentato. Devo raggiungere gli altri al punto stabilito.

Arrivo al punto.

Hiccup: ho fatto veloce come un fulmine, ora, Moccicoso è il tuo momento, sta attento mi raccomando.

Moccicoso: sara un giochetto da ragazzi dai.

Hiccup: io e Astrid stiamo alle catapulte, tutto come nel piano, andiamo dai!

Moccicoso ha attirato la loro attenzione, per fortuna ci sono un po di nuvole che ci nascondono abbastanza dai.

Hiccup: un po piu vicino.

Adesso!

Riusciamo giusti a prenderli ogni colpo, appena vediamo che le loro armi sono diventate molto deboli partiamo. Dietro a me ed Astrid c'è gambedipesce. Arriviamo alle navi.

Hiccup: attenzione, potrebbero aver preparato delle trappole o qualcosa del genere.

Gambedipesce: Hiccup, potrebbe esserci un problema decisamente importante.

Hiccup: cioe? Hai scoperto qualcosa?

Gambedipesce: devono essere quei cacciatori di draghi che non li uccidono, ma li catturano per il loro esercito.

Hiccup: da adesso allora dovremo stare in massima allerta, vedendo che nella loro rotta c'era vicino Berk potrebbero decidere di venire per attaccarci.

Gambedipesce: prendo un po di campioni per vedere che infuso usano sulla punta.

Astrid: ottima idea.

Hiccup: vediamo se troviamo qualcuno che ci dia delle informazioni.

Astrid: andiamo, ma non dividiamoci, perché diventeremmo troppo vulnerabili.

Hiccup: si andiamo

Erano rimaste due navi da controllare, fino ora non abbiamo trovato nessuno.

Hiccup: passiamo a quella la in fondo, c'è una lieve luce, magari c'è qualcuno.

Astrid: vai tempestosa .

Arrivati li...

Hiccup: piano che ce qualcuno li dentro.

Astrid: entriamo di sorpresa e lo stordiamo

Hiccup: si! Sdentato, al mio tre, 1; 2 e 3!

*ssblam!!*

Entrammo, c'era una persona seduta in fondo.

X?: buona sera, vi stavo aspettando

Disse con un cenno di ghigno malvagio

Hiccup: e tu? Tu chi saresti?





ANGOLO AUTOREEEE

Ragazziii, sorry se non ho più scritto, ma tra una cosa e l'altra purtroppo non sono riuscito. Spero di farmi perdonare 😅✌🏻

Dragon Trainer: una minaccia senza egualiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora