Sfida dura

298 7 0
                                    

Devo trovare il modo di fronteggiare questa nuova minacciaa, ma come? Se mandassi un gruppo di cavalieri dei draghi falliremmo, lo stesso con le navi data lo scarso equipaggiamento. Pensa Hiccup pensa.

*toc toc*

Hiccup: chi è? Proprio ora ce bisogno? Sono impegnato!

Astrid: ah allora me ne torno a casa
Detto con tono sconfortato

Hiccup: no no, vieni pure. È che non pensavo fossi tu, sai che sei sempre la benvenuta qui milady

Astrid: *arrossisce* avanti sai che mi metti in imbarazzo.

Hiccup: ma ti piace, no?

Astrid: si certo, e molto.

Hiccup: e allora dove è il problema? Comunque stavo cercando il modo per difenderci, senza successo.

Astrid: non è certo semplice, se vuoi ti posso aiutare, sono venuta qui apposta.

La ringraziai strappandole un bacio tanto passionale quanto delicato

Astrid: allora? Cosa hai pensato fino ora?

Hiccup: niente, sono in crisi, se mando i cavalieri con i draghi sarà un fallimento; le navi sono troppo scarse, non so.

Astrid: e se li facessimo arrivare qui? E poi li affrontiamo corpo a corpo? Vinceremmo di sicuro.

Hiccup: ma certo! Sei un genio! Farli sbarcare sarebbe troppo pericoloso, ma se li lasciassimo avvicinare e attaccassimo con le catapulte non avrebbero nulla con cui difendersi.

Astrid: geniale! E se dovessero riuscire a superare le difese, sarebbero troppo deboli per vincere un altro scontro.

Intanto inizia a tuonare e piovere, Thor deve essere proprio contento dell'idea che abbiamo avuto

Hiccup: se vuoi visto il brutto tempo, potresti restare a dormire qui sta notte.

Dissi arrossendo

Astrid: dici? Non è che darei fastidio?

Hiccup: e a chi? Certe volte mi fermo ad ascoltare il silenzio di questa casa, ormai troppo vuota. Mi farebbe piacere e basta.

Dissi grattandomi la testa e con un cenno di sorriso.

Astrid: se la metti cosi, sarò ben contenta di rimanere. Grazie hicc

Detto ciò mi abbracciò con (credo) tutta la forza che aveva, e quando allentò la presa mi guardò negli occhi e mi diede un bacio. Per tutti gli dei! Fu un bacio incredibile!





ANGOLO AUTOREEEE

mi sembra un buon lavoro fin ora, magari chi sa, il prossimo capitolo potrebbe essere dedicato totalmente a hiccstrid, oppure all attacco da parte di questa mini flotta, chi lo sa?🤭

Dragon Trainer: una minaccia senza egualiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora