Mi sveglio e subito mi ricordo che ieri sera mi sono addormentata fuori ascoltando la voce di Deddy. Senza fare rumore entro in casetta e decido di fare i pancake per tutti.
Finito di cucinare, senza bruciare tutto, vado a svegliare Deddy e gli porto i pancake con il suo caffè, poi prendo anche la mia roba per mangiare con lui.
Selene: "Ehi scimmietta svegliati"
Deddy: "Mmmh voglio dormire"
Selene: "Devo tornare a casa"
Deddy: "COSA?"
Selene: "No, era solo un modo per farti svegliare... ti ho portato la colazione"
Deddy: "Ma che brava bimba" dice scompigliandomi i capelli
Selene: "Non credere che sia tutto per te, ho portato anche per me e in cucina ci sono i pancake per gli altri"
Deddy: "Che brava la mia Selene"
Selene: "Non mi hai chiamato così, mi fa strano ahahah"
Deddy: "Dai dai mangia".
Facciamo colazione insieme, tra risate e scherzi, poi finita questa ci stendiamo sul divanetto con una coperta e aspettiamo i nostri orari per andare a lezione.Arrivano le 9:30 e io devo andare a lezione.
Rudy: "Buongiorno"
Selene: "Buongiorno"
Rudy: "Allora, continuiamo con il tuo inedito e ricominciamo anche con le altre canzoni"
Selene: "Va bene, cominciamo".
Provo svariate volte il mio inedito e altre svariate volte le altre canzoni.
Torno in casetta per le 13 circa perché oggi ho provato di più e non trovo Deddy, così vado subito dalle ragazze.
Selene: "Ehi bellezze, come state?"
Giulia: "Tutto bene tu?"
Selene: "Io bene, avete visto Deddy per caso?"
Marty: "Prima era con Rosa a parlarle"
Selene: "Puoi ripetere?"
Marty: "Dicevo che era con Rosa a parlarle perché ha avuto un crollo, erano in camera di Rosa"
Selene: "Poi torno da voi, ma sono troppo invadente se vado a vedere dov'è?"
Giulia: "Se ti chiede perché sei lì, digli che era una tra le ultime stanze dove lo stavi cercando tipo"
Selene: "Va bene, vado a vedere".
Ma dio mio, tutte a me? Speriamo almeno che quella non se lo sia slinguazzato per bene in mia assenza, anche perché sarebbe in grado di farlo.
Vado in camera di Rosa e vedo lei che dorme sul petto di lui, mentre lui le accarezza i capelli.
Selene: "Ciao Deddy"
Deddy: "Come mai qui?"
Selene: "Ti stavo cercando e questa era una tra le ultime stanze dove guardare, altrimenti ti davo per disperso"
Deddy: "Non sei gelosa vero? Lei comunque ha detto che è cambiata e che voleva una seconda possibilità, così non gliel'ho negata"
Selene: "Nah... mi raccomando però, quando ti renderai conto che avevo ragione io fammi uno squillo" dico sorridendo falsamente e facendogli l'occhiolino.
Torno dalle ragazze e loro chiedono subito spiegazioni.
Selene: "Beh la sua frase più significativa è stata: 'Non sei gelosa vero? Lei comunque ha detto che è cambiata e che voleva una seconda possibilità, così non gliel'ho negata'. Che dovrei fare mo?"
Giulia: "Amo lascialo in po', vedrai che poi torna"
Marty: "E se non torma ci pensiamo io e Lola"
Giulia: "Oh sì sì" dice annuendo.
Ridiamo tutte insieme, poi chiedo di stare un po' sola a provare e così loro escono dalla stanza, ma dopo circa mezz'ora entra in stanza Luca.
Luca: "Vuoi uscire da questo buco e venire di là con noi?"
Selene: "No Lu, non mi va"
Selene: "Ehi che succede" chiede sedendosi vicino a me e prendendomi la mano
Selene: "Oggi tornata dalle lezioni sono stata un più con le ragazze e loro mi hanno detto che Deddy era con Rosa, così sono andata a vedere e lo ho trovati sul letto abbracciati"
Luca: "Sai che a lui piaci tu vero?"
Selene: "Sai che a Rosa piace Deddy vero?"
Luca: "Che vuoi fà allora? Stare qui dentro in eterno? Io dico di no, quindi tu esci da questo buco di stanza e vieni di la a divertirti con noi, capito?"
Selene: "Se proprio devo".
Mi prende per mano e mi porta in salotto dove ci sono tutti i miei amici e passo il pomeriggio con loro, dimenticandomi di tutte le altre cose che mi girano attorno.La sera prima di andare a letto vado fuori a fumarmi la sigaretta, però sento di essere seguita. Mi siedo su un divanetto e porto le mie ginocchia vicino al mio petto, sembro una pallina con la coperta sulle spalle.
Era scontato che mi avesse seguito Deddy, che si accovaccia davanti a me, ma io abbasso lo sguardo per non vederlo.
Deddy: "Vuoi parlare?".
Nego con la testa.
Deddy: "Vuoi che me ne vada?"
Nego di nuovo.
Allora lui si mette seduto di fianco a me e mi abbraccia ma io non mi sposto.
Deddy: "Ti prego guardami".
Alzo lo sguardo e ho gli occhi in lacrime.
Deddy: "Dimmi la verità per favore: ti ho fatto tanto male?"
Selene: "Che credi? Di avermi fatto bene? Sai quanto ci tengo a te e sai anche quanto ho sofferto, ti ho sempre detto tutto di me... sai che per la storia di Rosa ho sofferto anche più del dovuto forse è il fatto di vedervi insieme mi ha come paralizzato. Non sto dicendo di non essere amici, perché come io sono amica di Luca o Sangio, tu puoi essere amico di chi cazzo ti pare, ma Rosa, Deddy capiscimi"
Deddy: "Già che mi chiami Deddy non è un buon punto... io a lei ho voluto dare una possibilità perché mi ha detto che è cambiata e volevo solo starle vicino per questo crollo che ha avuto.
Selene, non voglio più parlare di questo, domani c'è la puntata e guardaci, tu che piangi e io che devo fa? Sai che a me Rosa non piace e non è mai piaciuta, io voglio te e ti prometto che ti aspetterò in eterno, qualsiasi ostacolo il mondo ci metta davanti, ti prometto che lo supereremo insieme".
Si avvicina a me e mi bacia. Avevo bisogno di nuovo di lui anche solo per qualche secondo ma mi serviva.
Selene: "Quindi dovremmo superare tutto insieme?"
Deddy: "Eh già, ti romperò i coglioni ancora per un po'" dice ridendo.
Gli so una piccola spinta e poi lui mi abbraccia.
A fine serata siamo entrambi distrutti e ognuno va a dormire in camera sua... speriamo la puntata di domani sia una bomba, voglio spaccare di brutto!SPAZIO ME!
Ciao amici!
Come state? Oggi giornata NO, da dimenticare veramente!
Comunque anche di questo capitolo sono soddisfatta e sono molto felice che la storia vi stia piacendo, infatti siamo arrivati già a 1,74 K di letture in così poco tempo... grazie mille❤️
Come sempre votate la storia e fatemi sapere che cosa pensate di questo capitolo nei commenti.
Baci🤍💞
STAI LEGGENDO
𝑴𝒂𝒍𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 ❤️🌹
RomanceEhi ehi! Io sono Selene... sono una ragazza molto testarda e stronza, ma se trovo le persone giuste allora divento dolce e particolarmente sensibile. Canto da quando sono piccina... il canto è la mia vita! Qualche mese fa ho fatto i provini per entr...