Mi sveglio verso le 8 perché stamattina ho lezione alle 8:30, infatti vado in cucina a farmi un caffè veloce e poi torno in camera a cambiarmi, record senza riuscire a svegliare Dery.
Mi cambio e vado subito a lezione da Rudy.
Selene: "Buongiorno"
Rudy: "Buongiorno Selene"
Selene: "È successo qualcosa?"
Rudy: "No assolutamente, anzi posso sapere cosa pensi della puntata di ieri?"
Selene: "Allora io sono dell'idea che si può sempre migliorare, che ad ogni lezione si impara sempre qualcosa di più, ma ieri sera mi sono impegnata molto e ho dato tanto cantando il mio inedito e finalmente dico che mi sono piaciuta"
Rudy: "Concordo con te, ieri sera hai veramente spaccato e sei stava veramente brava"
Selene: "Grazie mille"
Rudy: "Questa settimana, visto il peso un po' di più della settimana scorsa, avevo pensato per la prossima di proporti un duetto. Uno dei due lo abbiamo provato settimana scorsa, quindi con Deddy, che però è molto difficile da preparare, mentre l'altro sarebbe con Aka con la canzone 'La cura' di Franco Battiato"
Selene: "Mazza..."
Rudy: "Ti piacciono?"
Selene: "Da morire! Mi metti insieme alla Pettinelli cavolo"
Rudy: "Ho già parlato con Peppa e ha detto che va bene, oggi pomeriggio proviamo anche con Aka"
Selene: "Va bene. Comune volevo ringraziarti per tutto quello che fai per me e per riuscire sempre a capirmi in qualsiasi situazione"
Rudy: "Io mi complimento con te per la tua educazione e per tutte le soddisfazioni che stai dando a me ma soprattutto a te stessa".
Lo saluto con un bacio volante e torno in casetta.
Entrata lì però vedo tutti tranne Deddy. Vado in camera mia e trovo in bigliettino sul letto.Buongiorno bimba,
stamattina non mi hai salutato ma fa nulla. Se mi stai cercando sono sicuramente in sala con il piano a provare ininterrottamente già da oggi.
Ci vediamo dopo ❤️Madonna che ciccino!
Vado subito a vedere dove sta e infatti è al piano a provare. Vado verso di lui e mi siedo in braccio a lui, mentre continua a suonare. Poi si ferma e mi guarda.
Deddy: "Come sono andate le lezioni?"
Selene: "Non ho provato, Rudy mi ha solo detto che vuole che io faccia un duetto"
Deddy: "Quello nostro?"
Selene: "Non proprio, ha detto che il nostro è molto impegnativo quindi vuole che prima ne faccia uno con Lu, poi passeremo a te"
Deddy: "Cosa cantate?"
Selene: "Cantiamo 'La cura' di Battiato"
Deddy: "Mazza che botta"
Selene: "Eh lo so, la facciamo al piano"
Deddy: "Madò peggio ancora".
Passiamo tutto il tempo insieme, poi verso le 17 vado a provare con Luca, Rudy e la Pettinelli.
Proviamo un paio di volte e viene tutto bene, con le sue imperfezioni, ma bene.
Luca: "Falla leggermente più bassa"
Selene: "No ma tutta?"
Luca: "Macché, solo il pezzettino che ti ho detto"
Selene: "Ah va bene".
Riproviamo ancora e ancora, finché più o meno viene quasi perfetta.
Rudy: "Molto bene, secondo me per oggi basta. Potete andare mangiare va' che è tardi"
Anna: "Anche per me va bene"
Aka/Selene: "A domani".
Tornati in casetta rimaniamo fuori a fumare.
Luca: "Ti piace la canzone?"
Selene: "Ovvio è fantastica, certo un tributo a lui è molto impegnativo, ma si può fare tutto"
Luca: "Come va con Deddy? Vi vedo molto uniti ultimamente"
Selene: "Va tutto bene, certo ci stiamo frequentando quindi è normale che siamo molto attaccati".
Come parlo di lui, lo vedo tornare da lezione e andare in cucina, quando mi vede manda un bacio volante che ricambio.
Luca: "Sei sicura di non esserti innamorata?"
Selene: "Non è troppo presto?"
Luca: "Selene non esiste un 'troppo presto' o un 'troppo tardi', l'amore arriva e quando arriva ti travolge.
I tuoi occhi, quelli non mentono mai... quando Deddy è entrato in casetta ti ho visto come lo guardavi e da lì ho capito che volente o nolente entrambi vi sareste innamorati l'uno dall'altra"
Selene: "Si capisce tanto che sono pazza di lui?"
Luca: "Un pochettino".
Ci mettiamo a ridere, poi rientriamo a casa e facciamo la pasta per tutti.Dopo cena, come previsto, vado fuori con Deddy a parlare.
Deddy: "Buonasera"
Selene: "Non salutarmi continuamente"
Deddy: "Oh io faccio quello che mi pare!"
Selene: "Se se certo. Comunque di cosa volevi parlarmi ieri sera?"
Deddy: "Cercherò di essere il più chiaro possibile... io sono sempre stato una persona riservata, non ho mai parlato con nessuno se non con i miei genitori, ma da quando ti ho conosciuto ho provato cose totalmente diverse.
Mi sono innamorato solo 2 volte in tutta la mia vita: la prima è stata con la mia ex, lei mi ha tradito e io sono stato troppo male"
Selene: "E la seconda?"
Deddy: "Beh la seconda, la seconda... ora! Perché sì Selene, io mi sono innamorato di te, dal primo momento che ti visto ho capito che eri una ragazza stupenda sia dentro che fuori e poi quando ti ho conosciuto meglio ne ho avuto la conferma. So che vorresti che le cose andassero con calma, di prendere le cose con filosofia, che ad ogni cosa c'è il suo tempo, ma io non ce la faccio più, ho bisogno di poter dire: 'Sì cazzo lei è la mia ragazza' e non pensare che se lo dicessi a te non potrebbe far piacere.
Quindi senza troppi giri di parole, Selene Bianchi, vuoi essere la mia ragazza?".
Sì inginocchia davanti a me e si toglie un anello che aveva nel mignolo e me lo porge.
Selene: "Sì, Dennis Rizzi voglio essere la tua ragazza".
Mette l'anello al mio dito, poi si alza e mi prende in braccio, per poi baciarmi.
Passiamo per buona parte della serata il tempo insieme, poi gli do la buonanotte e vado dalle ragazze.
Giulia: "Perché hai un anello di Deddy?"
Selene: "Ragazze, mi ha chiesto di stare insieme"
Marty/Giulia: "E TU?"
Selene: "Che volete che abbia fatto, HO DETTO SÌ!".
Cominciamo a saltare per tutta la stanza e ad urlare come delle galline.
Deddy: "Oh ma che succede?" chiede entrando in camera preoccupato
Selene: "Niente Dery tranquillo"
Marty: "Siete una coppia bellissima"
Giulia: "Voglio essere la zia dei vostri figli"
Marty: "Io faccio da madrina a tua figlia"
Selene: "Non stiamo insieme neanche da un'ora e queste già pensano a figli e matrimonio"
Deddy: "Beh non è un'idea malsana"
Selene: "Però adesso vai a dormire che hai lezione presto domani"
Deddy: "Buonanotte ragazze"
Selene: "Notte Dery".
Quest'ultimo esce dalla stanza e noi ragazze continuiamo a parlare,dopo un po' però andiamo a letto anche noi.
Mamma che giornata!SPAZIO ME!
Buonasera friends, come va?
Io boh, ultimamente sempre male ma non importa.
Questo capitolo è stato un po' un trauma, ma alla fine mi è piaciuto veramente tanto scriverlo.
Vi ringrazio per le 2890 letture, siamo sempre di più, grazie❤️
Fatemi sapere come sempre cosa pensate del capitolo nei commenti e votate la storia.
Baci🤍💞
STAI LEGGENDO
𝑴𝒂𝒍𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 ❤️🌹
RomanceEhi ehi! Io sono Selene... sono una ragazza molto testarda e stronza, ma se trovo le persone giuste allora divento dolce e particolarmente sensibile. Canto da quando sono piccina... il canto è la mia vita! Qualche mese fa ho fatto i provini per entr...