Leggete lo "SPAZIO ME" per favore 🤍
1 settimana dopo
Buongiorno!
Settima puntata del serale... e chi ci credeva di arrivare fino a qua!
Soprattutto dopo riuscita a trovare la mi seconda famiglia all'interno di questa casa, aver trovato degli amici veri a cui è concesso raccontare tutto, aver trovato l'amore vero, ma soprattutto dopo essere riuscita a ritrovare me stessa.
Ci ho messo tanto, forse troppo, ma essere riuscita a rivedermi felice dopo tanto, essermi quasi dimenticata di essere malata e dopo aver aggiustato un po' la mia situazione alimentare, posso dire di essere arrivata al capolinea.
Ora qualsiasi cosa succeda, che io perda oggi, settimana prossima o riesca a vincere, posso dire di avercela fatta ed essere fiera di me e del mio percorso qui.
Deddy: "Amore svegliati, è tardissimo"
Selene: "Che ore sono amore?"
Deddy: "Dormigliona! Adesso è mezzogiorno!" dice ridendo
Selene: "Ma potevi svegliarmi prima cretino!"
Deddy: "Mi credi che sono stato un'ora a guardarti prima di fare colazione e non avevo la minima intenzione di svegliarti. Eri troppo bella...".
Dio, quanto è dolce...
Mi avvicino a lui e gli lascio un bacio sulla fronte.
Selene: "Sai che cosa significa dare un bacio sulla fronte?"
Deddy: "Io l'ho sempre visto come un gesto di dolcezza, più di un bacio sulle labbra"
Selene: "Questo bacio è un segno di protezione. Io voglio proteggerti, te l'ho promesso e con questo ho consacrato la nostra promessa. Io lo giuro, lo giuro su su tutta la mia famiglia, che da oggi in poi io sarò il tuo angelo custode e qualsiasi cosa succeda, io sono qui per te"
Deddy: "Selene io non so come tu faccia, ma riesci a trovare sempre le parole che ho bisogno di sentirmi dire al momento adatto"
Selene: "Semplicemente ho imparato a conoscerti e a capire di cos'hai bisogno"
Deddy: "E ci sei riuscita alla grande"
Selene: "Allora adesso ci alziamo, o meglio mi alzo, andiamo in cucina a pranzare ormai e poi ripassiamo insieme le canzoni. Ti prometto che arriveremo insieme alla fine"
Deddy: "Se me lo dici tu, allora lo faremo davvero".
Ci dirigiamo in cucina e pranziamo con gli altri.
Al pomeriggio, come detto prima, ripassiamo tutti i brani assegnati e anche i nostri inediti.
Come sempre arriva l'ora di lavarsi e poi di truccarsi, farsi i capelli, cambiarsi...
Selene: "AMO FORSE CE L'HO!"
Giulia: "Che?!" chiede confusa
Selene: "Forse so cosa mettere"
Giulia: "Vuoi stupire stasera?"
Selene: "Ho un certo self-confidence intorno da far paura oggi, mi sento stra carica"
Giulia: "Se vede, pari la molla" dice ridendo
Selene: "Amo com'è sto vestito?"
Giulia: "Spacca troppo!"
Selene: "Madonna so na figa stasera!"
Giulia: "Non lo sei solo stasera"
Selene: "Sei troppo gentile amore"
Giulia: "Dai dai, vai da Deddy... e stendilo!" dice facendomi l'occhiolino.
Mi scappa una risata e poi corro in camera dal mio fidanzato a fargli vedere come sto.Selene: "Come sto amore?"
Deddy: "Che figa amore"
Selene: "Grazie amore, anche a te te sto completino azzurro ti sta da Dio"
Deddy: "Certo a stare con te, ti guardano tutti... mi sono trovato una fidanzata che è pure troppo bella che mi fa sentire sotto terra"
Selene: "No amore, non dire così"
Deddy: "Scusa, ma è la verità"
Selene: "Sei pronto tu?"
Deddy: "Prontissimo"
Selene: "Siamo in ritardissimo, andiamo!".
Prendo per mano il mio ragazzo e raggiungiamo i ragazzi per andare in studio.
Arrivati in studio ci sediamo ai nostri posti e poco dopo entra Maria.
Presenta i giudici e poi Rudy propone due guanti di sfida prof ad Arisa, uno rifiutato, uno accettato, che devo ammettere ha fatto smorzare la solita tensione iniziale che durante queste puntata è sempre presente.
Poi arriva la busta e questa volta a scendere è la squadra Pettinelli-Peparini. La squadra in questione decide di sfidare quella di Arisa-Cuccarini.
La prima sfida è una guanto di sfida tra Tanc e Aka che però viene rifiutato e allora i due si sfidano lo stesso, ma senza guanto e il punto lo vince Tancredi.
Seconda sfida è tra Giulia e Alessandro, un guanto di sfida sulla versatilità che viene vinto da Giulia.
Ultima sfida sempre Ale contro Sam... entrambi hanno ballato davvero divinamente, ma il punto lo porta a casa Mind of.
Stabilito chi ha vinto, Tanc e Ale si sfidano e quest'ultimo finisce all'eliminazione provvisoria.
La squadra Arisa-Cuccarini sale e le due donne sotto chiamano la nostra.
Di nuovo la prima sfida è Deddy contro Aka... entrambi con due pezzi difficilissimi, da un lato una persona che sarebbe in grado di ammazzare tutti da quanto canta bene, dall'altra una persona che farebbe gridare tutti per quanto canta bene e il punto alla fine lo vince Deddy.
Seconda sfida Sangio contro Giulia, il primo canta il suo nuovo inedito "Malibu" e la seconda balla "Carmen", ma la vittoria del punto va a Sangio, così i tre ragazzi devono sfidarsi.
Si esibiscono e la prima ad essere salvata è, come sempre, Giulia.
Appare quella maledetta carta che gira, gira, gira e appare la foto di Sam.
La squadra risale e in studio è chiamato Nino Frassica che, ancora una volta, riesce a spezzare la tensione che si crea in questi momenti.
Deddy: "Amore, hai ansia?"
Selene: "Troppa, troppissima"
Deddy: "Stai serena, tu sai le tue capacità e devi dimostrarle al meglio a chi ti ascolta"
Selene: "Sì, lo so, solo che ho ansia anche per Ale e Sam... non voglio che vada via nessuno"
Deddy: "Dispiace tanto anche a me, però questo fa parte del gioco. Sicuramente chiunque fuori esca da qui, fuori lo rivedrai, quindi ora stai tranquilla e pensa a fare quello per cui sei qui"
Selene: "Va bene amore, ti amo tanto ricordalo"
Deddy: "Io ti amo di più".
Appoggio la testa sulla sua spalla e lui appoggia la sue testa sulla mia.
Ormai Nino ha finito il suo discorso di cui, praticamente, non ho capito niente.
Rudy e la Celentano decidono di sfidare di nuovo la squadra Pettinelli-Peparini.
La prima sfida è tra un guanto di canto tra Aka e Sangio sulla scrittura, vinto da quest'ultimo.
Seconda sfida, io contro Giulia.
Maria: "Rudy cosa canta Selene?"
Rudy: "Selene canta un pezzo in cui lei può trasmettere tutta la sua femminilità e tutte le doti che lei ha per il canto. Canta "La sua bellezza" dei Modà".
Questa canzone l'ho provata un sacco di volte e spero davvero possa piacere anche ai giudici.Testo:
La sua bellezza ti può uccidere
La sua bellezza non ha limite
La sua bellezza rende fragili
Non avrò pace fino a che non l'avrò tutta per meLa sua bellezza non sa fingere
La sua bellezza è sesso in polvere
Chi pensa che le può resistere
Prima o poi si richiederà
E come tutti impazziràTu sei perfetta per me
Lo sento a pelle perché
Sai trasformarti in ciò
Che non pensavo esistere
Io sono un folle testardo
Innamorato di te
Ma consapevole che
Mia non puoi essereLa sua bellezza non può esistere
Troppe sarebbero le vittime
Chi prova a renderla possibile
Come un miraggio ti farà
Ridere e poi ti uccideràTu sei perfetta per me
Lo sento a pelle perché
Sai trasformarti in ciò
Che non pensavo esistere
Io sono un folle testardo
Innamorato di te
Ma consapevole che
Mia non puoi essereTu sei perfetta per me
Lo sento a pelle perché
Sai trasformarti in ciò
Che non pensavo esistere
Io sono un folle testardo
Innamorato di te
Ma consapevole che
Mia non puoi essereFinito di cantare lascio spazio a Giulia che balla davvero divinamente.
Quando smette di ballare raggiungiamo il centro del palco e ci diamo un abbraccio.
I giudici votano, esprimono i loro pareri e mi fa molto piacere che anche a loro sia arrivato ciò che ho sentito anche io quando cantavo quella canzone, ma il punto lo vince la mia migliore amica.
Terza ed ultima sfida Serena contro Aka e l'ultimo punto lo vince Aka, quindi la squadra Pettinelli-Peparini.
Per l'eliminazione finale veniamo nominati io, Sangio e Deddy.
Ci esibiamo entrambi con un nostro inedito e poi ci sistemiamo tutti al centro del palco. Io sono al centro e stringo le mani di entrambi per la troppa ansia.
Le carte girano e il primo a salvarsi è Sangio.
Abbraccia entrambi e poi va a sedersi.
Mi avvicino ancora di più a Deddy e la carta gira, fin quando non appare il mio nome con la mia foto sopra.
Selene: "Va bene così" dico sorridendogli
Deddy: "Io ti vedo sempre da lassù, dai il massimo"
Selene: "Sempre e comunque".
Nel frattempo Ale e Sam scendono e ci prepariamo ad esibirci.
Tutti e tre portiamo dei pezzi che teniamo a cuore o comunque in cui spicchiamo di più, per fare evidenziare meglio le nostre capacità.
Finite le nostre esibizioni ci riposizioniamo di nuovo al centro e di nuovo le carte girano, girano, girano e riappare ancora il mio nome, solo che questa volta è positivo.
Abbraccio i due ragazzi e poi risalgo su.
Loro si esibiscono ancora e concluso tutto, ritorniamo in casetta.
Arrivata lì, come ogni volta, mi cambio e poi resto con cucina con gli altri, tra cui anche Sam.
Parliamo un po' del suo percorso e poi pure del suo modo di essersi espresso all'interno della sua permanenza qui, poi però lui va in stanza blu con Giulia e presto arriva una comunicazione da parte di Maria per Alessandro, che dice che è uscito Sam.
A quelle parole mi casca un po' il mondo addosso, io ero davvero tanto legata a lui, mi ha aiutato tanto volte e, secondo me, avrebbe potuto tranquillamente vincere lui, invece esce proprio ad un passo dalla finale.
Delle lacrime mi rigano il viso, mentre tutti andiamo in stanza da lui.
Lui abbraccia tutti quanto, è un orsacchiotto di peluche, davvero!
Infine si avvicina a me e mentre mi abbraccia, mi solleva leggermente d terra.
Selene: "Mind of..."
Sam: "Selly, fa parte della mia esperienza e mi aiuterà a crescere. Mi mancherai tanto"
Selene: "Sam tu di più, davvero"
Sam: "Cerca di vincere anche per me"
Selene: "Lo farò, te lo giuro".
Arrivati a questo punto del percorso è sempre più difficile lasciar andare le persone, perché sempre di più ci si lega a loro e Sam era una di queste.
Lo aiutiamo a fare le valigie e poi è tempo per lui di lasciare difinitivamente la casetta.
Quando esce, io mi fiondo a letto con Deddy.
Deddy: "Cazzo amore, siamo in semifinale!"
Selene: "Lo so, è fantastico! Ma si sentirà troppo la sua mancanza"
Deddy: "Lo so, ma tra due settimane finisce tutto e potrai riabbracciarlo".
Non voglio piangere ancora, così mi limito a stringermi tra le sue braccia.
Penso che lui abbia capito il mio intento, ma come sempre d'altronde!SPAZIO ME!
Buonasera amici, come state? Spero bene insomma!
Penso di essere davvero una pazza, però ormai il mondo di Wattpad mi affascina giorno per giorno e ci vivrei in questo mondo se potessi.
Allora, ho iniziato a buttare giù qualche capitolo per una storia su Amici 21, ora devo solo capire se riuscirò ad incastrare tutte le storie che ho in mente di pubblicare, altrimenti qualcosa si dovrà sacrificare. Questa è solo un'idea, ma sta venendo alquanto bella e non credo di buttarla via così facilmente, perciò volevo sapere se vi piaceva come inizio di un'idea.
Per il resto ci dico di prepararvi perché questo è uno degli ultimi capitoli di questa storia: preparatevi a colpi di scena, scene piccanti e tante tante lacrime, come le avrò io, perché da qui in poi sarà sempre più dura.
Come sempre, votate la storia e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate del capitolo.
Baci 🤍💞
STAI LEGGENDO
𝑴𝒂𝒍𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 ❤️🌹
RomansaEhi ehi! Io sono Selene... sono una ragazza molto testarda e stronza, ma se trovo le persone giuste allora divento dolce e particolarmente sensibile. Canto da quando sono piccina... il canto è la mia vita! Qualche mese fa ho fatto i provini per entr...