Selene: "Amore devi svegliarti, sono le 10"
Deddy: "Ti sparo, io voglio dormireeeee"
Selene: "Cazzi tuoi, andavi a letto prima ieri sera"
Deddy: "Mamma mia, isterica proprio sei!" dice ridendo
Selene: "Muoviti che ho fame!".
Mi alzo dal letto e subito dopo si alza anche Deddy, che mi prende a mo di sacco di patate e mi porta in cucina.
Aka: "Buongiorno Mr. Forzuto e Miss Sacco di Patate"
Selene: "Fanculo Luca! E amore ti prego mettimi giù"
Deddy: "Ma dai! Mi sto divertendo"
Selene: "Io no! Mettimi giù!"
Deddy: "Va bene" dice scazzato
Giulia: "Carichi per stasera?"
Sangio: "Troppo! Mi piacerebbe tantissimo prendere la maglia del serale stasera"
Selene: "Già, questa è la penultima puntata del pomeridiano"
Aka: "Supposizioni: chi ha le prime tre maglie del serale tra i cantanti?"
Sangio: "Per me Deddy, Aka e Selly"
Aka: "Sangio, Selly e Enula"
Selene: "Deddy, Aka e Sangius"
Giulia: "Sangio, Selly e Enu"
Martina: "Selly, Sangio e Enu"
Selene: "Vedo che siamo tutti d'accordo ahahahah"
Aka: "Le prime due tra i ballerini?"
Sangio: "Giulia e Alessandro"
Deddy: "Giulia e Sam
Selene: "Come Deddy"
Giulia: "Alessandro e Sam"
Martina: "Giulia e Tommy"
Selene: "Con Giulia non ci si sbaglia mai!".
Dopo aver parlato e discusso un po' su chi dovesse meritarsi i primi posti al serale, facciamo colazione e io passo il resto della mattinata a ripassare i brani.Circa alle 18 mi faccio una bella doccia, compresi i capelli, che mi sono gentilmente stati asciugati dal mio parrucchiere Deddy.
Selene: "Hai la mano fatata... mi sto per addormentare"
Deddy: "Beh meglio così, vuol dire che sto facendo bene il mio lavoro"
Selene: "Se fai così a tutte le persone che vengono da te, beh avrai fatto cadere tante persone ai tuoi piedi"
Deddy: "A me interessava solo una di queste"
Selene: "Sì certo, grazie, ma prima di conoscermi non sapevi mica che esistevo"
Deddy: "Ma tutte le persone che hanno tentato di stare insieme a me, hanno fallito"
Selene: "Cioè sono la tua prima ragazza?"
Deddy: "Sì, però no"
Selene: "Interessanti le tue spiegazioni"
Deddy: "Diciamo che lo sei, però c'è stata una ragazza prima di te, però è finita male e non è mai stata sincera con me, quindi la mia prima vera relazione seria sì, sei tu"
Selene: "Sono onorata... però ora continua ad asciugare i capelli che altrimenti non riesco più a prepararmi"
Deddy: "Va bene capo".
Finisce di asciugare i miei capelli e poi esce dalla stanza, mentre noi ragazze ci cambiamo.
Selene: "Uccidetemi!"
Giulia: "Ao che stai dicendo?!"
Martina: "Sei scema?!"
Selene: "MI STA SALENDO LA VGLIA DI METTERE UN VESTITO!"
Giulia: "Mamma mia, pensavo al peggio!"
Martina: "Tesoro, indossalo"
Selene: "Ok, non è normale questa cosa... comunque lo metterò a modo mio"
Giulia: "Cioè?"
Selene: "Ora vedrete".Giulia: "Madonna..."
Martina: "Sto rivalutando vestito elegante e tacchi"
Selene: "Allora?"
Giulia/Martina: "SEI UNA FIGA!!!"
Selene: "Beh grazie... comunque non mi truccherò stasera, se non pochissimo mascara"
Giulia: "Cosa sono tutti sti cambiamenti!"
Selene: "1-non ho voglia, 2-voglio dimostrare a tutti che posso essere bella anche senza trucco e che tutte siamo belle anche senza trucco"
Martina: "Dovrebbero esistere più persone come te"
Selene: "Grazie mille, ora muovetevi che non arriviamo in puntata altrimenti!".
Finiscono di cambiarsi e prepararsi e poi la produzione ci chiama in studio.
Deddy: "Non è un po' troppo corto sto vestito?"
Selene: "Fa caldo"
Deddy: "Però hai addosso la mia giacca"
Selene: "Che non ho intenzione di togliere, quindi il vestito va bene"
Deddy: "Sai che sei bellissima anche struccata?"
Selene: "Ti amo" dico baciandolo.
Come sempre, entriamo in studio, ci sediamo, Maria spiega come funziona la classifica quest'anno e poi partiamo.
Maria: "Facciamo cominciare Sangio che ha vinto la prova TIM".
Lui canta 'lady' e come sempre è fantastico, lo adoro! Alla fine i giudici decidono che lui si merita il serale, perciò gli consegnano la maglia.
Giulia è felicissima, i ragazzi anche e io pure, infatti appena arriva al banco lo abbraccio forte.
Selene: "Hai visto che ce l'hai fatta Sangius!"
Sangio: "Guarda che è anche grazie a te"
Selene: "Tu hai fatto tutto questo, bravo".
Cantano poi Tanc, Leo, Ibla, Gaia e Raffaele che purtroppo non hanno la maglia, poi canta Enu e lei prende la maglia... sono super felice per lei!
Cantano anche Esa e Aka che non hanno la maglia.
Siamo rimasti solo io e Deddy e manca una sola maglietta.
Selene: "Amore, la vedi quella?" dico indicando la felpa oro
Deddy: "Sì"
Selene: "Quella è tua"
Deddy: "Statte zitta! Contro di te non è possibile!".
Alla fine canta lui e canta 'Ancora in due' e poi canto io 'Buongiorno vita'.
STAI LEGGENDO
𝑴𝒂𝒍𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 ❤️🌹
RomansaEhi ehi! Io sono Selene... sono una ragazza molto testarda e stronza, ma se trovo le persone giuste allora divento dolce e particolarmente sensibile. Canto da quando sono piccina... il canto è la mia vita! Qualche mese fa ho fatto i provini per entr...