Capitolo 53

449 15 5
                                    

Selene: "Svegliati dormiglione"
Deddy: "Buongiorno splendore" dice dandomi un bacio sulla guancia
Selene: "Parli proprio tu"
Deddy: "Guarda che io non sarò mai bello quanto te!"
Selene: "No, perché lo sei già" dico fiera.
Lui si butta addosso a me e comincia a farmi il solletico e io rido come una pazza.
Ad un certo punto si blocca e comincia a guardarmi.
Deddy: "Sei proprio bella lo sai..."
Selene: "Tu sei bellissimo e non negare l'evidenza!"
Deddy: "Non rigirare la frittata, per una volta parliamo di quanto sei bella tu.
I tuoi occhi, di un color nocciola così intenso da far tornare la vista ad un cieco.
I tuoi capelli, così biondi che il sole li invidia da quanta luce fanno.
Il tuo viso angelico e perfetto che anche gli angeli si chiedono come sia possa essere nata una creatura così meravigliosa.
Il tuo corpo, le tue forme, i tuoi pensieri, la tua anima pura e semplice, il tuo carattere dolce e stronzo... semplicemente tu, sei perfetta in ogni cosa che fai, tutti i tuoi difetti se guardati da un'altra prospettiva, si trasformano in pregi.
Non pensare mai di non essere la ragazza perfetta per me o di non essere all'altezza, perché tu lo sei e lo sei in qualsiasi momento.
Ricordati che ti amo e che lo farò per sempre".
Le parole di Dery mi commuovono, non l'ho mai sentito dire queste cose di me e sentirselo dire la mattina appena sveglia, con le occhiaie, magari dei rimasugli di trucco rimasto dal giorno prima, i capelli spettinati e la voce roca, fa ancora più effetto.
Selene: "Io davvero non so che farei senza di te... te l'ho detto tante volte, ma ora sono completamente sicura di quello che sto per dire. 
Ti ho sempre detto che per me sei la mia persona, la mia anima gemella, quella legata con il filo rosso, che nonostante i mille e miliardi di nodi che ha, è comunque costantemente legata.
Tu sei la mia vita e amarti è davvero poco. Io non so descrivere cosa provo per te, è talmente forte che potrei uccidermi pur di farti sopravvivere".
Si avvicina a me e mi bacia lentamente ma dopo qualche secondo la porta di apre.
Aka: "Voi due siete sempre a sbaciucchiarvi eh! Muovetevi che tra un po' Maria deve spiegare come funziona il serale di quest'anno"
Selene: "Coglione! Tra poco arriviamo"
Aka: "Non tra poco, subito! Dovete anche fare colazione"
Deddy: "Sì brodi, ora ci alziamo".
Esce Luca dalla stanza e io e Dery ci mettiamo a ridere.
Selene: "Va bene, è arrivato il nostro momento"
Deddy: "Direi di sì vah, andiamo a fare colazione".
Ci alziamo dal letto, ci sistemiamo un po' e poi andiamo a mangiare.
Finita la colazione, andiamo sulle scalinate e attendiamo che Maria ci spieghi il tutto.
Maria: "Ragazzi, mi sentite?"
Tutti: "Sì ti sentiamo!"
Maria: "Allora come già sapete ora è arrivato il momento, anche quest'anno, di affrontare il serale.
Quest'anno verranno formate tre squadre, capitanate da due professori, uno di ballo e uno di canto e le squadre saranno giustamente formate da cantati e ballerini.
Verrete giudicati da tre giudici, perdonate il gioco di parole, e durante tutte le vostre gare ci saranno 2 eliminazioni, ma più avanti ce ne sarà solo 1.
Ora verrete richiamati per squadre e andrete in studio dove vi aspettano i vostri professori".
Attendiamo qualche minuto e poi veniamo richiamati io, Dery, Sangius, Enu, Leo, Esa, Tommy e Sere e ci dirigiamo in studio.
Rudy: "Ben arrivati a tutti!".
Ognuno si siede sul proprio banco e indossa la felpa con scritto dietro 'Squadra Rudy-Celentano'.
Sangio: "Come mai siamo qui?"
Celentano: "Ora analizzeremo i punti deboli delle altre squadre e cominceremo a pensare a qualche guanto di sfida da lanciare".
Parliamo per un bel po' e discutiamo tra noi compagni e professori. Alla fine traiamo in conclusione che i "punti deboli" sono Martina e Rosa come ballerine, anche se io credo siano entrambe brave ballerine e come cantanti Gaia, Ibla e Raffaele, qui invece concordo.
Torniamo sulle scalinate e entrano in studio la squadra appena citata, quindi 'Arisa-Cuccarini' e successivamente la squadra 'Pettinelli-Peparini'.

Finiscono tutte le squadre e io mi ritaglio qualche minuto per parlare con alcune persone.
Selene: "Giugiu, non saremo neanche in squadra insieme" dico un po' rattristata
Giulia: "Oh tu spacchi, anche senza di me!"
Selene: "Sì ma tu non ti impegnare troppo o qui stracci tutti"
Giulia: "Zitta che sarai tu quella che alzerà quella coppa"
Selene: "Bastarda, non me la gufare!".
Mi abbraccia forte e io ricambio il suo abbraccio, poi vado da Tommy e Sere.
Selene: "Sono super felice di stare in squadra con voi amori miei!"
Tommy: "Anche io, tantissimo baby"
Serena: "Amore, non vedo l'ora di iniziare!"
Selene: "Sono super carica!"
Tommy: "Mi raccomando, diamo il massimo, SEMPRE!"
Selene: "Assolutamente sì!"
Serena: "Sì, sì, sì, sì, sì!!!".
Siamo tutti molto euforici di iniziare questa nuove, per tutti, esperienza... e io in primis!
Aka: "Tesò, come faccio senza di te!" dice abbracciandomi
Selene: "Ao vedi di non perderti eh, ti voglio al massimo su quel palco. Fai il culo a tutti!"
Aka: "Guarda che qua tu sei una tra i pochi che spacca di brutto, non perdere mai tutta questa tua voglia di fare"
Selene: "Non lo farò, sicuramente. Però tu devi spaccare, capito?"
Aka: "Capito! Che ne dici ci andare da Deddy ora?"
Selene: "Mi cercava?"
Aka: "No, ma sta parlando con Sangio e sai che adora quando vai da lui inaspettatamente"
Selene: "Va bene, vado".
Lascio la mia conversazione con Luca per iniziarne una nuova, con due persone speciali.
Sangio: "Tiè, guardate chi mi ritrovo in squadra, i due più forti!"
Deddy: "Scherzi brodi?!"
Selene: "Io mi ritrovo i due più forti, altro che tu Sangius!"
Sangio: "Sati zitta guarda, che davvero tu sei formidabile!"
Selene: "Tanto voi sapete come la penso"
Deddy: "Comunque, a parte questo, sono troppo felice di come ci hanno diviso"
Sangio: "Madonna anche io"
Selene: "Anche io, tantissimo, mi dispiace un po' per Marty che si trova con Rosa, ma ha Alessandro e Raffaele... dopo le parlerò"
Deddy: "Brodi puoi lasciarci un attimo soli?"
Sangio: "Sì, ci vediamo dopo".
Lascio un bacio sulla guancia a Sangio e poi lui va da Giulia.
Deddy: "Così siamo ancora insieme" dice mettendo le mani sui miei fianchi
Selene: "Oh sì e ancora per molto" dico attorcigliando le braccia attorno al suo collo
Deddy: "Sai già che sono fiero di te e di tutto quello che hai fatto qui"
Selene: "E io sono fiera di te e di tutto quello che hai fatto qui"
Deddy: "Non potevo desiderare persona migliore di te nella mia vita"
Selene: "Tu mi hai cambiata, mi hai cambiata in meglio Dery... mi hai fatto tornare la voglia di vivere.
Da quando ti ho incontrato ho sempre il sorriso, ho ricominciato a mangiare, non penso più alla mia malattia... mi hai cambiata e non potrò mai smettere di amarti"
Deddy: "Non smetterò mai di amarti neanche se mi dovessero togliermi tutti i ricordi dalla mente, tu resteresti comunque sempre una parte di me e non voglio dimenticarti".
'Non voglio dimenticarti...'



SPAZIO ME!

Buonasera amici! Come va? Io meglio di come stavo un po' di tempo fa.
Questo capitolo è parecchio sdolcinato, ma mi andava di farlo così, giusto per dimostrare l'amore che c'è fra Deddy e Selene.
Mi dispiace non essere riuscita ad aggiornare ieri, ma c'era la partita e al pomeriggio non ho avuto tempo di scrivere, poi mercoledì sono uscita con i miei amici e tutto un casino.
Siamo a 30,800 letture... voi siete matti!
Siete dai pazzi veramente! 
Non mi sarei mai immaginata di arrivare a questi traguardi e tutto questo è solo grazie a voi e alla vostra voglia di leggere... non sono proprio come ringraziarvi, davvero, siete fantastici 🥺🫀
Come sempre votate la storia e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate del capitolo.
Baci 🤍💞

𝑴𝒂𝒍𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 ❤️🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora