Capitolo 36

813 18 8
                                    

Deddy: "Buongiorno fiorellino"
Selene: "I tuoi nomignoli del cazzo no ti prego" dico mettendo la testa sotto il cuscino
Deddy: "Dai amò alzati che è tardi e devi andare a provare"
Selene: "Dopo pranzo vieni a prendere il sole visto che c'è bel tempo?"
Deddy: "Va bene, speriamo il tempo resista".
Gli lascio un bacio casto sulle labbra e vado a fare colazione, poi vado a prepararmi e infine mi dirigo a lezione da Rudy e Raffa.
Rudy: "Bentornata!"
Selene: "Grazie! Ciao best vocal-coach!"
Raffa: "Bentornata bella!"
Selene: "Visto cosa è successo, potrei sapere Rudy secondo te come sono andata nella sfida di sabato?"
Rudy: "Io, anche se te ne fossi andata davvero, ero e sono fiero di te e del tuo percorso, non ho mai pensato male di te riguardo la tua bravura, la tua educazione e gentilezza. Per me ieri sera hai spaccato, hai trasmesso proprio tutto quello che avevi dentro, il tuo sfidante devo ammettere che è stato molto bravo, ma non al tuo stesso livello"
Selene: "Ah giusto, in quanto a Francesco volevo dirti che io ho apprezzato tantissimo la sua esibizione e ho voluto proporgli, quando uscirò da qui, spero il più tardi possibile, di fare una canzone con me"
Rudy: "Sono molto felice di questa tua scelta e vedo che cominci a capire che il mondo della musica non è fatto solo di rivali ma anche di rapporti nati per caso. Detto questo io devo scappare, quindi ti lascio a provare con Raffaella"
Selene: "Grazie Rudy, buona giornata"

Passo un'ora e mezza, quasi due, a provare con Raffa in studio... non mi stanco mai di provare!
Torno a casa stanca ma felice per come sono andate le prove, solo che entrando in camera guardo la foto do mio nonno, come ogni giorno, ma oggi mi ha fatto un certo effetto, come se mi fossero improvvisamente riaffiorati tutti i nostri ricordi insieme.
Poi mi riaffiora il ricordo di ieri, la mezza litigata con papà e il mio tumore che peggiora... devo parlarne con qualcuno. Chiamo Aka e Sangio, so che su di loro posso contare.
Aka: "Ohi tesò dicci tutto"
Selene: "Luca, non sto migliorando"
Sangio: "Intendi il tumore vero?"
Selene: "Sì"
Aka: "Mi stai dicendo che le tue miliardi e miliardi di medicine che prendi ogni giorno, non stanno contando un cazzo di niente?"
Selene: "No Luca, sto peggiorando. Papà ha detto che i dottori dicono che non è ancora così urgente da operare, poi sicuramente ci saranno altre persone che staranno aspettando dei polmoni prima di me, quindi dovrò aspettare. 
Io voglio vivere Luca, non voglio stare qui come una rincoglionita ed essere costantemente guardata perché questo cazzo tumore mi blocca per qualsiasi cosa faccia"
Sangio: "Vedrai che andrà tutto bene, se i dottori dicono che devi aspettare, vuol dire che veramente ancora non è così grave, supererai tutto"
Aka: "Tua mamma cosa dice?"
Selene: "Da ragione ai dottori, ha sempre dato ragione a loro, non ha mai nemmeno ascoltato l'opinione di papà... la prima volta che mi hanno diagnosticato il tumore, era piccolino, quindi lo hanno tolto, ma papà voleva, vista la possibilità, cambiarmi i polmoni perché sarebbe stato più sicuro, ma a mamma non ha mai ascoltato cosa le aveva detto papà e così quella che ci rimette so sempre io, visto che qualche anno dopo il tumore è tornato.
Mentre ero in ospedale, un giorno, con mio papà per dei controlli, abitavamo ancora a Roma, papà è dovuto correre a casa di corsa perché aveva dimenticato le mie cartelle e ha trovato mamma che si stava scopando un suo collega. Da lì lui l'ha lasciata e ha voluto tenermi, perché aveva paura che lei potesse farmi del male. Ecco la storia della mia infanzia!"
Aka: "Vorrei fare una statua a tuo padre" 
Sangio: "Fidati di noi, andrà tutto proprio come vorresti che andasse".

Pov's Deddy

SELENE HA UN TUMORE AI POLMONI?!

Pov's Selene

Vado in salotto dopo un'ora, cerco Deddy e lo trovo fuori a fumare.
Selene: "Amore ci guard-"
Deddy: "Posso stare un po' solo?"
Selene: "Ho fatto qualcosa?"
Deddy: "N-no, tranquilla, è tutto apposto"
Selene: "Sicuro amore? Qualsiasi cosa sai che se vuoi parlarmi ci sono"
Deddy: "Magari nei prossimi giorni"
Selene: "Va bene amore, ti lascio solo".
Gli lascio un bacio tra i capelli e torno dentro casa... che strano, non si è mai comportato così, di solito è sempre lui che vuole che gli parli e che gli racconti cosa succede, ma oggi è stato il contrario. Speriamo si riprenda presto.
Sam: "Selly, tutto apposto?"
Selene: "Ehi Mind of, sai che non lo so"
Sam: "Cos'è successo?"
Selene: "Deddy si comporta in modo strano, prima sono andata da lui chiedendogli come stava  però mi ha mandato via dicendo che voleva stare solo. Di solito è il contrario, è lui che cerca me quando io sto male e mi dice di parlargli, non so"
Sam: "Vedrai, sarà solo stanco e avrà bisogno di un po' di tempo per sé, tornerà e ne parlerà con te. Se vuoi possiamo andare a suonare un po', va bene?"
Selene: "Va bene".
Prendo i testi con gli spartiti di alcune canzoni e vado a suonare al piano con Mind of... il fatto che cerchi sempre di tirarmi su il morale è molto bello, lui c'è sempre stato fin dall'inizio e questa è una cosa che apprezzo molto, ovviamente è reciproca la cosa, nei suoi momenti di difficoltà io ci sono e nei miei lui c'è.
Adoro come suona il piano e la passione che mette quando balla, è una persona che vive tutta nel suo mondo ed è una delle cosa che più mi piace di lui.
Sam: "Ti sei scaricata un po'?"
Selene: "Sì, ma non ho preso il sole con Deddy" dico ridendo
Sam: "Prova ad andare a vedere come sta"
Selene: "Grazie di tutto Mind of"
Sam: "Di niente Selly".
Torno in camera ad rimettere a posto la roba e poi vado a vedere Deddy come sta, ma è in compagnia di Rosa quindi lascio perdere.
Non mi sto nemmeno qui ad arrabbiare, è giusto che passi del tempo anche con le sue amiche, sebbene questa "amica" sia cotta di lui, non posso sempre fare la gelosa e fare scenate per niente, perciò li lascerò fare.

Madonna la giornata di oggi non finiva più, sono le 22 adesso, Deddy non mi parla da tutto il giorno, dopo che l'ho visto con Rosa, non so più dov'è finito e sinceramente mi sto anche un po' preoccupando.
Selene: "Ragazze voi avete visto Deddy?"
Giulia: "Ah non è con te?"
Selene: "No, è da oggi pomeriggio che lo cerco per parlargli, da quando stava fuori con Rosa"
Enula: "Vai a vedere se è in camera sua"
Selene: "Giusto!".
Vado in camera sua e apro piano la porta... è lì, disteso su quel lettino, accovacciato sotto il suo piumino caldo e i suoi capelli arruffati... è meravigliosamente bello.
Quando dorme sembra un angioletto.
Mi avvicino a lui e gli lascio un bacino sulle labbra.
Selene: "Buonanotte amore mio, ti amo".
Esco dalla sua stanza con un sorriso sulle labbra e, vista la stanchezza, decido di andare a letto anche io... ormai non è che posso mettermi a suonare il piano e cantare anche alle 10 di sera! 



SPAZIO ME!

Buongiorno! Come state?
Non è da me pubblicare capitoli alle due e dieci, ma tanto non ho niente da perdere!
Sono stra felice che la storia vi stia piacendo e che state commentando sempre di più sotto i capitoli.
Azz... Deddy ha scoperto che Selene ha un tumore ed ha reagito raccontando a Rosa le sue preoccupazioni, ma non a Selene stessa. Come andrà a finire? Ne parlerà anche con la sua ragazza o continuerà a tenere tutto dentro finché non sarà lei a dirglielo?
Lo scoprirete tra un po'!
Intanto, come sempre, votate la storia e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate del capitolo.
Baci 🤍💞


𝑴𝒂𝒍𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 ❤️🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora