Mi sveglio con Deddy che gioca con una ciocca di capelli.
Deddy: "Buongiorno principessa"
Selene: "No"
Deddy: "Buongiorno bimba?"
Selene: "Molto meglio" dico sorridendo e dandogli un bacio a stampo.
Salto colazione, non ho molta fame nemmeno oggi... ultimamente non mangio spesso perché non lo so, boh è tutto strano ultimamente.
Vado a lezione da Raffa anche oggi e come quasi ogni giorno da una settimana.
Raffa: "Molto bene, stai migliorando giorno per giorno e ti stai impegnando molto, ma io li vedo i daytime e dovresti mangiare un po' di più"
Selene: "Lo so, infatti è tutto un po' strano ultimamente"
Raffa: "Come ho appena detto io li guardo i daytime e so della tua malattia. Ti conosco Selene, sei qui già da un mese, abbiamo lavorato tanto insieme e posso essere certa che tu ti stia facendo influenzare anche da questa cosa"
Selene: "Non lo so veramente, nemmeno ora, dopo altre due ore di prove non ho un pelo di fame"
Raffa: "Sai cosa succede se continui così"
Selene: "Non voglio..."
Raffa: "Parlane un po' anche con Deddy, è il tuo ragazzo, sicuramente saprà come aiutarti"
Selene: "Grazie Raffa, domani c'è la puntata, mi impegnerò al massimo"
Raffa: "Bravissima".
Le mando un bacio che ricambia.Tornata in casetta, non mangio, anzi mi reco da Dery... devo parlargli urgentemente.
Selene: "Dery posso parlarti, ti prego"
Deddy: "Sì bimba tranquilla".
Lo porto fuori e per calmarmi accendo la mia sigaretta, pur sapendo le conseguenze.
Deddy: "Leva sta cosa e dimmi cosa succede"
Selene: "Mi calma"
Deddy: "Sei molto brava a dare consigli agli altri, i quali tu non userai mai"
Selene: "C'è una cosa di me che non ti ho detto... io ti avevo già detto che alle medie mi avevano bullizzata, ma alle superiori ho sofferto di bulimia"
Deddy: "Oh mio Dio"
Selene: "Già... mi dicevano che ero brutta e grassa, quando mi vedevano ballare mi prendevano in giro, per non parlare di quando cantavo. Poi ho sentito dei commenti proprio carini qui dentro, non voglio fare nomi che magari sono pure ripresa, e mi hanno fatto rivivere i quei momenti che vorrei che avessero avuto i miei stessi problemi per capire come sto"
Deddy: "Non so se sia banale, forse lo è, ma io ti dico che non devi ascoltarli. Tu ti sei sempre piaciuta, fisicamente e mentalmente, questo non vuol dire che adesso perché hanno detto che sei brutta, ora improvvisamente lo sei diventata. Non funziona così la vita!
Sai io mi sono innamorato di una Selene che se ne frega dei commenti degli altri, mi sono innamorato di una Selene che vive la vita giorno per giorno, mi sono innamorato di una Selene gioiosa e felice. Ci sono tanti altri motivi per cui sono follemente innamorato di te, ma non buttarti giù così ti prego, ti prometto che ti proteggerò da tutto e da tutti e non mi permetterò mai che qualcuno ti faccia del male"
Selene: "Ti amo tanto".
NON CI CREDO CHE SONO RIUSCITA A DIRGLIELO... AAAAAAAAH!
Deddy: "Ti amo tanto anche io".
Mi bacia... l'ho già detto che è fottutamente perfetto?
Deddy: "Posso andare a lezione ora?"
Selene: "Vai tranquillo".
Mi bacia la fronte e poi se ne va a lezione.Passano circa altre due ore e Deddy torna in casetta.
Deddy: "Vieni con me?"
Selene: "Dove andiamo?"
Deddy: "Da Rudy, vuole parlarti"
Selene: "Gliel'hai detto?"
Deddy: "Non riuscivo a non parlargli".
Andiamo in palestra e lì troviamo, come predestinato, Rudy.
Rudy: "Ciao Selene, ho saputo di cosa successo, mi dispiace molto"
Selene: "Certo, lo capisco, non sarà questo a fermarmi"
Rudy: "Ascoltami, Deddy mi ha raccontato tutto, non dimostrare emozioni false, dimostra la verità: come stai?"
Selene: "Non molto bene, ma non voglio fermarmi qui"
Rudy: "Io credo in te e so che non sarà questo tuo problema a fermare tutta la grinta che c'è in te. A Deddy l'ho già detto, per me voi ragazzi siete come dei secondi figli e non voglio che qui dentro ci sia odio tra di voi. Sono qui per dirti che qualsiasi problema ci sia, io ci sono sempre e poi hai Deddy, essendo, da come ho capito, il tuo ragazzo, racconta a lui cosa ti turba, perché sicuramente lui saprà aiutarti e confortarti, giusto?"
Deddy: "Assolutamente sì"
Selene: "Grazie mille Rudy"
Rudy: "Detto questo, io me ne devo tornare a casa, mi raccomando non farti mai abbattere, perché sicuramente hai superato cose molto più grandi, perciò resta sempre quella che sei, che sei meravigliosa così e non cambiare mai"
Selene: "Grazie mille, davvero".
Usciamo dalla palestra e ci stavano le ragazze fuori, sicuramente avranno ascoltato in parte, infatti mi abbracciano subito e mi portano in camera con loro.
Enula: "Lo sai che sei forte tesoro"
Giulia: "Non abbatterti e non cambiare mai ti prego"
Selene: "Ragazze, è tutto ok... mi riprenderò ve lo giuro"
Martina: "Ti prego, domani c'è la puntata, non ti scoraggiare proprio in questo momento"
Selene: "Va tutto bene, è tutto apposto".
Mi abbracciano ancora una volta e poi veniamo chiamate da Leo che ha appena finito di preparare la cena.Dopo cena, ci chiamano in stanzetta da Maria.
Maria: "Allora ragazzi strano ma la prof Anna Pettinelli mi ha appena dato una comunicazione: domani uno di voi dovrà affrontare una sfida con un giudice esterno e un concorrente sempre esterno. Chi perderà dovrà abbandonare la scuola"
Giulia: "Scusa Mery ma canto o ballo?"
Maria: "Facendo due calcoli Giulia, io direi canto"
Giulia: "Ah sì scusa" dice ridendo
Maria: "Per voi chi potrebbe essere?"
Raffaele: "Non per giudicare, ma secondo me o Deddy o Selene, entrambi non sono apprezzati dalla Pettinelli, poi non so"
Selene: "Quanto ci scommettete che so io? Dai palese"
Deddy: "Sì, ma tu non esci"
Maria: "Allora, Anna è stata indecisa e Raffele ha fatto i due nomi corretti: Deddy e Selene"
Deddy: "Vado io allora"
Maria: "No Deddy, in sfida va Selene"
Selene: "E fin qua ok, ma cosa devo cantare io?"
Maria: "Un brano a scelta tra quelli che ti ha assegnato Rudy"
Selene: "Va bene, grazie mille"
Maria: "Però ora è tutto, ci vediamo domani"
Tutti: "Ciao Maria".
In tutto ciò Deddy è uscito fuori, meglio che vado da lui.
Selene: "Non piangere"
Deddy: "Non voglio che tu te ne vada"
Selene: "Infatti non me ne andrò"
Deddy: "E se succederà?"
Selene: "Tempo al tempo Dery. Qualsiasi cosa accada, ci vedremo fuori, io credo in noi, ti guarderò ogni giorno e aspetterò le meravigliose canzoni che mi dedicherai".
Ridacchia a questa mia uscita.
Selene: "Non me ne vado"
Deddy: "Ho tanto bisogno di te"
Selene: "Io di più".
Ci abbracciamo forte e ci baciamo.
Rientriamo in casetta e subito i miei amici vengono a consolarmi, ma io non sono così triste, anzi sarà un modo per riscattarmi, per far capire anche a chi non crede in me, che presto lo farà.
Verso l'1 vado a letto, stasera in cameretta mia, circondata dalle mie ragazze... come potrei uscire e lasciarle qui da sole? Non ci penso neanche, io la passerò quella sfida!SPAZIO ME!
Buonasera amici, come state?
Ormai pubblico solo a quest'ora perché trovo più ispirazione per scrivere, non so perché.
Non ho molto da dirvi perché la mia routine è quasi la stessa per ogni giorno, appena succederà qualcosa magari ve lo racconterò.
Come sempre vi ringrazio per le 5580 letture, ogni giorno siamo sempre di più.
Lasciate un commento qui sotto e fatemj sapere cosa me pensate della storie e votatela tutti.
Notte 🤍💞
STAI LEGGENDO
𝑴𝒂𝒍𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 ❤️🌹
RomansaEhi ehi! Io sono Selene... sono una ragazza molto testarda e stronza, ma se trovo le persone giuste allora divento dolce e particolarmente sensibile. Canto da quando sono piccina... il canto è la mia vita! Qualche mese fa ho fatto i provini per entr...