Inizia un'altra giornata... ieri alla fine sì ho dormito con Sangio, ma non ha russato, e meno male oserei dire.
Mi alzo con Sangio, fa freschetto quindi metto una sua felpa, che vi giuro che è leggermente enorme, altro che vestito!
Vado in cucina e mi faccio il caffè, oggi anche con due/tre biscotti, poi vado in camera e metto solo un paio di pantaloni più decenti del pigiama e poi vado a lezione.
Rudy: "Ciao Selene, come stai?"
Selene: "Domanda di riserva?"
Rudy: "Non ti fare problemi con me se devi parlarmi"
Selene: "Purtroppo, non so cosa tu ieri abbia detto a Dennis, è con lui che ho litigato pesantemente, molto più di ieri e ci sto tanto tanto male"
Rudy: "La tua mano conferma".
Ridiamo all'affermazione del mio professore.
Selene: "Oggi però sono più carica, voglio provare bene"
Rudy: "Facciamo così, stamattina proviamoci le canzoni così, senza niente, giusto per capire se ci sono errori e correggere le imperfezioni, poi al pomeriggio mi collego con te da casetta e proviamo anche con il piano"
Selene: "Perfetto, sono molto felice di questa idea"
Rudy: "Bene allora iniziamo".
Passo le successive 2 ora a provare insieme a Rudy, poi finite le lezioni torno in casetta.
Lì trovo Leo che sta per cucinare.
Selene: "Vuoi una mano?"
Leo: "Va bene grazie... tesoro ma sei sicura, non vuoi andare a buttarti giù un po', c'hai due occhiaie!"
Selene: "Tranquillo, tutto ok. Faccio io le bistecche?"
Leo: "Ok, va bene".
Mi metto ai fornelli e comincio a cucinare le bistecche, solo che ad un certo punto passa Deddy e io tiro su il mio fedele cappuccio della felpa.
Leo: "Ehi piccina non fare così" dice abbracciandomi
Selene: "Non voglio che ora gli andate tutti contro, in fondo per lui sono un'amica, lui non so che cosa sia per me..."
Leo: "Ti piace vero?"
Selene: "Si vede tanto?" chiedo ridendo
Leo: "Come sempre, lui sarà l'ultimo che se ne accorgerà e tu sarai l'ultima a capire che anche a lui piaci"
Selene: "Ma come faccio a piacere a lui se è fidanzato?"
Leo: "Se te lo dico io, che di amore non me ne intendo manco per scherzo... puoi andare a colpo sicuro con lui, credimi, si vede da lontano che vi piacete a vicenda, siete innamorati l'uno dell'altra, sta solo a voi capire quando è il momento giusto"
Selene: "Ora no, con lui non voglio proferire parola, sa che facendo così mi ha fatto stare male, non so cos'abbia in testa e non voglio neanche saperlo, mi basta solo che sia felice e che lei non lo faccia soffrire"
Leo: "Ah l'amour..." dice sospirando.
Nel frattempo si sono cucinate le bistecche e Leo ha fatto le verdure, per una volta riusciamo a mangiare tutti insieme, come una famiglia.Nel frattempo si fa pomeriggio e io vado in stanzetta a provare con Rudy.
Rudy: "Mi senti?"
Selene: "Ciao Rudy, sì sì dimmi pure"
Rudy: "Dimmi subito cosa vorresti portare domani in puntata"
Selene: "Allora so che può sembrare un po' azzardato, ma vorrei provare 'All of me', perché l'avevo già cantata in passato e le note al piano me le ricordo abbastanza bene"
Rudy: "Va bene, condivido questa tua scelta. Mi raccomando, ora proviamo questa, poi continua a scrivere il tuo inedito che secondo me viene fantastico"
Selene: "Grazie mille, incominciamo".
Provo per un'oretta e mezza circa, correggendo come al solito gli erroretti e qualche imperfezione... devo ringraziare tanto Rudy per avermi dato la possibilità di poter finalmente intraprendere il mio sogno.
Lo saluto e torno in casetta.
Giulia: "Baby, io e Marty dobbiamo parlarti"
Selene: "Ditemi, vi ascolto" dico entrando in camera nostra
Giulia: "Comincio io, sai che avevo quella cottarella per Sebastian, il ballerino"
Selene: "Oh sì, vi siete messi insieme?"
Giulia: "Macché, ho capito un'altra cosa però... forse non mi piace più lui, ma Sangio"
Selene/Marty: "SCLEROOOO!"
Selene: "Ma davvero?"
Giulia: "Sì amo, penso di averlo capito soprattutto quando siete andati a dormire insieme, mi ha dato un po' fastidio..."
Selene: "Sai che a noi puoi dire tutto e apprezzo questo fatto, giuro che se ti ha dato fastidio, veramente non lo faccio più"
Giulia: "Ma tranquilla, non farti mille pare per questa cosa adesso, è tutto apposto"
Selene: "Va bene, un problema lo abbiamo sbrigato, il secondo?"
Marty: "Vedi credo che mi piaccia Aka... ma non ne sono sicura"
Selene: "Amore sono tanto felice, prenditi del tempo per capire cosa prova, ma non allontanarti, fagli capire che per lui ci sei sempre, qualsiasi cosa succeda, poi tra Sangio e Aka, che sicuramente sono tutti e due pazzo di voi, non so chi sia meglio".
Ci mettiamo a ridere e poi ci abbracciamo.
Giulia: "Mancate solo tu e il signor Rizzi"
Selene: "Io con il signor Rizzi non ci parlo"
Marty: "Per quanto andrete avanti così?"
Selene: "Finché non si lasceranno, se si lasceranno"
Marty: "Devi parlargli..."
Selene: "NO! Può fare quello che vuole, mi ha ferito e ora capirà cosa vuol dire"
Giulia: "Non ti capirò mai, ora vai a parlare un po' anche con i ragazzi"
Selene: "Vado ad indagare!".
Esco da camera mia e vado in quella dei ragazzi, dove trovo solo Deddy.
Selene: "Gli altri?"
Deddy: "Fuori tutti e due, asp-".
Non gli do il tempo di finire la frase che sono già fuori.
Selene: "Buonasera signori"
Sangio: "Buonasera signorina, vuole unirsi a noi?"
Selene: "Con piacere".
Prendo la mia sigaretta e comincio a fumare con loro. Parliamo in po' della casa e di come prospettano la puntata di domani e io cerco di entrare del discorso di prima...
Selene: "No ma scusate, voi che parlate di me, ma voi in amore?"
Aka: "Devo capire tante cose..."
Selene: "Luca sai benissimo che con noi puoi parlare"
Aka: "Credo mi piaccia Marty"
Selene: "So solo che anche lei ha tanta confusione in testa, stalle vicino e falle da supporto, ti assicuro che capirai ciò che provi e nemmeno in tanto tempo".
Mi abbraccia, come ho già detto per quanto odi il contatto fisico, per me i suoi abbracci sono io top.
Selene: "E tu Sangio?"
Sangio: "Strano che tu non l'abbia ancora capito"
Selene: "Ho capito tante cose, anche che ti sei perso per Giulia dal primo giorno"
Aka: "Questa è magia nera..."
Selene: "No è solo esperienza"
Sangio: "Però non capirai mai che a Deddy piaci"
Selene: "Spoiler: è fidanzato"
Sangio: "È vero, a me piace Giulia, non so se sia ricambiato, comunque sono abituato ai 2 di picche, ma tu Selene... tu e Deddy avete una sintonia incredibile, perché non ve lo mettete in quelle teste di coccio"
Selene: "Basta parlare di Deddy, non esiste solo lui, se non stiamo insieme ora vuol dire che non era la persona giusta... anche se ammetto che per un momento ci avevo sperato".
Finisco la sigaretta e, stanca morta, saluto o ragazzi e me ne vado a letto.
STAI LEGGENDO
𝑴𝒂𝒍𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 ❤️🌹
RomansaEhi ehi! Io sono Selene... sono una ragazza molto testarda e stronza, ma se trovo le persone giuste allora divento dolce e particolarmente sensibile. Canto da quando sono piccina... il canto è la mia vita! Qualche mese fa ho fatto i provini per entr...