Capitolo 59

315 9 8
                                    

Una settimana dopo

Buongiorno a tutti!
Questa settimana penso sia stata la più faticosa e la più dolorosa di tutte.
Come sapete tutti e come, purtroppo, sappiamo anche noi, è uscito da questo percorso una parte di me, Tommaso.
I primi due giorni soprattutto, si sentiva fortemente la sua mancanza, io e Martina eravamo quelle più distrutte tra tutti. Sono stata molto fortunata ad avere con me Dery che, per quanto potesse fare, riusciva a farmi sorridere e a sentire meno la mancanza di Tommy.
I giorno successivi sono stati di prove su prove, su prove, su prove... ho voluto prepararmi proprio bene alle prossime sfide e sono pronta a dare il massimo, come sempre!
Deddy: "Ehi, sei sveglia allora... pensavo stessi dormendo"
Selene: "No amore, sono sveglia... ti stavo contemplando"
Deddy: "UAAA addirittura" dice ridendo
Selene: "Oh mica è una cosa da tutti!"
Deddy: "Parlando di cose serie: come stai?"
Selene: "Me lo chiedi tutti i giorni, prima ti dicevo male, ora ti dico bene. Finalmente posso dire che sto bene e nonostante senta ancora la mancanza del mio baby, posso dire che oggi lotterò al massimo anche per lui"
Deddy: "Brava, così ti voglio! Sei sempre motivata nonostante tutto, nonostante le peggio cose che hai passato, sei qui e QUESTA non è una cosa da tutti"
Selene: "Certo, perché la regola dice guardare ma non toccare" dico riferendomi a prima.
Ci alziamo come due bradipi dal letto e andiamo a fare colazione.
Oggi ci tocca pure andare a fare palestra, solo che farla alle 9 di mattina è una cosa totalmente illegale, ma se tocca farla... ah e quindi questo comporta un'altra mattina non proprio sprecata, ma non posso ripassare!
Tornata dalla palestra mi faccio una doccia e vado a pranzare con gli altri.
Le mie solite orette del pomeriggio, prima di prepararmi per la sera, le passo a studiare e ripassare, però oggi ho deciso di prendere anche del tempo per me, perché fa sempre bene curare se stessi, anche nei momenti dove vedi tutto crollare.
Giulia: "Amore cosa stai facendo?"
Selene: "Oh nulla, mi sto solo riposando"
Giulia: "Hai già studiato?"
Selene: "Sì sì, ho cercato di ritagliarmi un po' di tempo per me stessa"
Giulia: "E fai bene! Però stasera che cosa ti metti?"
Selene: "Ecco amo, casino totale! Non so cosa mettere"
Giulia: "Mo cerco e ti dico".
Alla fine, dopo un primo panico iniziale, riesco a trovare cosa mettere.

Alla fine, dopo un primo panico iniziale, riesco a trovare cosa mettere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(senza la borsetta)

Martina: "Avete fatto più tardi del solito oggi! Muovetevi!"
Selene: "Aspetta che pettino i capelli e arrivo!".
Do una sistemata, come accennato prima , ai capelli e corro fuori.
Vedo che gli altri già stanno andando così li raggiungo.
Deddy: "Avevi intenzione di non presentarti oggi?" dice ridendo
Selene: "Per poco" dico col fiatone
Deddy: "Ehi, vai piano... non ti sforzare troppo, sai cosa succede dopo" dice fermandosi e fermando anche me.
Mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio e ride.
Selene: "Tutto bene, ora andiamo, sennò davvero non ci fanno presentare!".
Raggiungiamo gli altri ed entriamo in studio.
Come al solito Maria presenta i giudici e i professori, prima di fare tutto, in più, Maria annuncia che da oggi ci sarà solo un'eliminazione al posto di due. Poi vengono consegnate le buste, scelta la busta, aperta e la prima squadra a scendere siamo noi, ancora!
Rudy e la Celentano decidono di sfidare la squadra Pettinelli-Peparini.
Maria: "La prima sfida Rudy?"
Rudy: "Allora io schiererei Selly contro Aka".
Mi sale un po' il panico, così volgo lo sguardo verso il mio migliore amico. 
Aka: "Ti amo, stai tranquilla" mima cn le labbra
Selene: "Io di più amore" dico sorridendogli.
Rudy mi assegna da cantare "Nonno Hollywood" di Enrico Nigiotti... ne avevo già cantata una di lui, ma come artista mi attira molto e adoro follemente le sue canzoni.
Questa canzone è terribilmente difficile da cantare per me, però darò il massimo... sicuramente finirò con le lacrime agli occhi, ma ne vale la pena.

𝑴𝒂𝒍𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 ❤️🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora