Capitolo 27

938 29 3
                                    

Mi sveglio con i rimasugli del mascara colato di ieri sulle guance.
Vado in bagno e mi sistemo un po', poi mi cambio e vado in cucina a fare colazione. Non c'è Deddy, ringrazio Dio, non so che mi prende ultimamente, so che con lui ci voglio parlare dopo, perché non voglio che per una mia stupidaggine, la nostra relazione vada a farsi fottere.
Dopo aver mangiato intanto vado a lezione, oggi con Raffaella.
Raffa: "Ehilà! Tutto bene?"
Selene: "Non so"
Raffa: "Io vedo le repliche dei daytime eh, non credere che non sappia cosa succede, solo che non puoi continuare così, devi per forza parlarne con lui, sai che ti aiuterebbe per qualsiasi cosa"
Selene: "Ho paura che per lui poi potrei diventare un peso col passare del tempo"
Raffa: "Se per lui sarai un peso, vuol dire che non ti apprezza anche per i tuoi difetti, anche per le tue imperfezioni. Se è vero amore, deve saperti amare per ogni tua singola caratteristica, fisica e caratteriale. Però adesso basta, qua bisogna provare!"
Selene: "Va bene, gli parlerò"
Raffa: "Convinta questa volta"
Selene: "Sì, convinta".
Provo un'ora e mezza con Raffa, poi vado a provare da sola in palestra per un altra ora da sola.
Sangio: "Ma tu sei scema? È tutto il pomeriggio che ti cerchiamo!"
Selene: "Ma saranno appena le 14"
Sangio: "E puntualmente anche oggi non hai mangiato"
Selene: "Ho fatto colazione"
Sangio: "Con una colazione non porti avanti una giornata, avanti vieni a pranzare!"
Selene: "Dai Sangio, devo provare".
Neanche il tempo di finire la frase che raccoglie la mia roba, mi prende  in spalla a mo di sacco di patate e mi riporta a casa.

Selene: "SANGIO! Mettimi giù per favore!"
Sangio: "Ora ti siedi qui e mangi con me".
Prende la mia porzione di pasta che era rimasta e me la mette davanti a me.
Prendo la forchetta e ingoio il primo boccone, poi il secondo e così via, arrivo quasi alla fine ma non ce la faccio a finirla tutta.
Sangio: "Già che ne hai mangiata più di metà, è un un inizio"
Selene: "Era pure buona. L'ha fatta Aka?"
Sangio: "Aka sa fare solo la pasta" dice ridendo.
Nel frattempo vedo che torna anche Deddy da lezione, ma non è solo, anzi ride e scherza con Rosa... boh io non lo so!
Sangio: "Se gli sguardi potessero uccidere, Rosa non ci sarebbe più da un pezzo"
Selene: "Mi da fastidio, tutto qui"
Sangio: "Mh fastidio?"
Selene: "Sì sì" dico annuendo.
Falso: sono gelosa marcia, so già che Sangio l'ha capito, intanto continuo a negare, magari cambia idea.
Sangio: "Siete la coppia più strana che io conosca: vi amate da matti e si vede, eppure litigate anche per chi deve andare in bagno prima, tra poco"
Selene: "Mica abbiamo litigato"
Sangio: "Mi ha detto che ieri sera, dopo aver fatto tutto quel discorso su te che se continui così stai ancora più male, te ne sei andata senza dargli spiegazioni"
Selene: "Non ne parliamo per favore"
Sangio: "Noi due no non ne parliamo, ma tu e Deddy sì"
Selene: "L'ho detto anche alle ragazze, credo che poi potrei diventare un peso per lui"
Sangio: "Ma di che cazzo parli? Credimi, sei la persona più umile e sincera che io conosca, sei tanto dolce e sensibile, sei introversa ma solare, non chiuderti in te stessa per dei giudizi di cui sai che non te ne fregherà mai nulla"
Selene: "Grazie di tutto, giuro che stasera gli parlerò, però ora ho bisogno di un po' di tempo per me, da sola".
Mi abbraccia forte poi io me ne vado a suonare al piano, però continuava a passare gente quindi sono andata in palestra, negli orari in cui non c'era nessuno.

Torno in casetta circa per le 16:30 e vado a farmi una bella doccia per levare tutto lo stress accumulato in questi giorni.
Vado in camera mia a parlare con Lola di cosa è successo ieri.
Selene: "Lola, come mai ieri stavi male?"
Giulia: "Ho avuto un momento no, Sangio mi ha aiutato altrimenti non avrei saputo come fare"
Selene: "Scusa se non sono venuta subito ieri a parlare con te, ma volevo passare un po' di tempo con Deddy"
Giulia: "Che succede con lui?"
Selene: "Le stesse cose che ho detto un po' di tempo fa"
Giulia: "C'è solo una soluzione, cioè parlargli, a meno che tu non voglia far finta di niente e probabilmente anche perderlo"
Selene: "Questa sera gli parlerò, stavolta con serietà".
Il resto del pomeriggio lo passo con le ragazze, a spettegolare di cosa succede all'interno di questa esperienza fantastica: nuovi amori, nuove amicizie, nuove sfide...
Verso le 19:30 ceniamo tutti insieme e poi vedo Deddy andarsene in camera, seguito da Rosa.
Dopo circa 15 minuti lo vedo uscire abbastanza velocemente dalla stanza e andare fuori... non sarà il momento migliore per parlargli, però mi sono promessa che l'avrei fatto e adesso lo farò.
Selene: "Che succede?" dico inginocchiandomi davanti a lui
Deddy: "Avevo tanto bisogno di te".
Si avvicina e mi abbraccia forte e piange, non so per quale motivo, ma piange... 
Selene: "Amore basta piangere, così va a finire che piango anche io"
Deddy: "Non dovevo neanche entrarci qui e sarei a Torino a fare il barbiere"
Selene: "Non dire così, non è vero!"
Deddy: "Lo dici solo perché ti faccio pena"
Selene: "Lo dico perché ti amo Dennis, perché sei la mia cazzo di vita e pensare che stai dicendo queste cose per colpa mia, perché semplicemente ieri sera avrei potuto darti delle spiegazioni al posto di andarmene senza un motivo, mi fa ancora più incazzare"
Deddy: "Vedi... non sono neanche stato in grado di proteggerti da chi ti giudica e chi ti critica offendendoti"
Selene: "Ho sbagliato io ieri"
Deddy: "E perché te ne sei andata via così?"
Selene: "Perché ho paura che potrebbe diventare un peso per te questo fatto del mio passato con la bulimia"
Deddy: "Tu sei scema forte! So per certo che questo non è uno scherzo, so che in passato sei stata male e hai sofferto molto, ma so anche che ti rialzerai come hai sempre fatto, perché sei la donna, non la ragazza, ma la donna più forte che io abbia mai conosciuto in vita mia e soprattutto sei la donna della mia vita".
Mi butto su di lui e lo bacio... è bellissimo sentirsi dire queste parole fa una persona così importante.
Deddy: "Ti amo da morire"
Selene: "Anche io ti amo tantissimo".
Si conclude così la giornata di oggi, pesante... ma altrettanto bella.

SPAZIO ME!

Buonasera friends! Come va?
DEDDY È IN FINALE! ❤️❤️
Sono fierissima di lui e di tutto il percorso che ha fatto ad Amici quest'anno. Parto dal presupposto che lui mi ha colpito subito fin dalla prima volta che l'ho sentito cantare, è una forza della natura veramente, ha un talento che mi fa invidia. Canto anche io ormai da 8 anni ma lui è proprio una bomba a orologeria. Cosa ne pensate voi di lui e degli altri finalisti?
Come sempre votate la storia e fatemi sapere nei commenti cosa pensate del capitolo.
Baci 🤍💞

𝑴𝒂𝒍𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 ❤️🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora