Buongiornoooo!
Oggi sono energica, anche perché ieri non sono finita in sfida con nessuno e Gaia credo entri in giornata.
Mi alzo, faccio colazione, mi preparo e vado a lezione da Raffa.
Selene: "Ehi best vocal coach!"
Raffa: "Buongiorno bella, come va?"
Selene: "Tutto bene. Voglio mettermi sotto e provare questa settimana"
Raffa: "Tu continua a lavorare sulle canzoni già assegnate e sugli inediti, in più ci aggiungiamo 'Him and I' che proverai ancora con Deddy, poi 'Luci blu' di Emma e infine 'Sally' di Vasco Rossi"
Selene: "Bestia, l'ultima è tosta più delle altre, ma sono sicura che darò il massimo e mi impegnerò ogni giorno sempre di più".
Proviamo per un'ora e mezza, poi torno in casetta e dopo tanto cucino insieme a Leo.
Cavolo mi stavo dimenticando: domani è il compleanno di Sangio! Io e Giugiu gli stiamo organizzando una piccola festa, in realtà è Giulia che voleva fare sta roba e io la sto aiutando. Sono troppo felice e non vedo l'ora di sapere cosa dirà Sangio domani.Finito di mangiare verso le 14 Maria ci da una comunicazione, ovvero che Arisa ha deciso di cambiare una sua alunna, cioè Elisabetta e al posto suo entrerà Gaia. Arisa ha detto che trova più talento in Gaia che in Elisabetta e ultimamente ha visto quest'ultima non molto in forma in questo periodo, ma non so bene cosa stava dicendo Maria perché stavo guardando Deddy che appena è stato detto il nome 'Gaia' sì è illuminato... prima Rosa, poi Gaia... non so io!
Dopo circa 20 minuti Elisabetta era andata via ed è entrata Gaia.
Gaia: "C'è qualcuno che mi da una mano con le valigie?"
Deddy: "Vado io, piacere Deddy" dice porgendogli la mano sorridendo.
Sorride anche lei e se ne vanno tutti e due in camera.
Alzo le spalle e vado da Aka in camera sua, sta scrivendo delle barre credo.
Selene: "Hai tempo?"
Aka: "Se è per te sì"
Selene: "Luca te lo giuro se mi ammazzo sto prima"
Aka: "No no per favore"
Selene: "E che devo fare? C'ho un ragazzo che guarda più le altre che me"
Aka: "Ma che dici? Quella testa di cazzo credimi che è pazzo di te, non sai tutte le volte che arriva in camera e comincia a fare di quei discorsi su di te che durano anche ore"
Selene: "Peccato che mentre balla Rosa lui la guarda e rida, e appena oggi ha sentito il nome 'Gaia' si è praticamente illuminato. Io che devo fare? Non sto dando la colpa a Gaia, anche perché non la conosco ed è appena entrata, magari è anche simpatica, non conviene fare tanti giudizi su di lei, ma Rosa... Luca non dirmi la non la vedi anche tu! Ogni volta che Dennis fa qualcosa lei è sempre pronta ad aiutarlo, gli sta costantemente appiccicata appena io me ne vado, non oso immaginare cosa faccia quando io sono a lezione!"
Aka: "Sì, la vedo anche io ed esagera soprattutto perché sa che tu e Deddy state insieme, ma credimi e credi anche a lui quando ti dice che ti ama e che è pazzo di te perché è la verità e veramente non sto scherzando. Lui forse non te lo dice spesso però lo è e non ho mai visto un amore bello come il vostro. Tesoro mio, tu hai bisogno di questo amore e di una persona che ti ama tanto quanto Deddy ama te"
Selene: "Sei sicuro che Deddy mi ama così tanto come dici?"
Aka: "Selene credimi, te lo dico per l'ultima volta, Deddy è innamorato di te, il vostro è un amore iniziato per caso, l'hai guardato una volta quando è entrato qui dentro e lui ha guardato te. Il vostro è stato un colpo di fulmine, ma sto fulmine vi ha preso in pieno però!" dice ridendo
Selene: "Ti giuro grazie che riesci a sopportarmi da tutte ste paranoie che mi faccio sempre"
Aka: "Non sono paranoie inutili, è tutti normale, viviti al meglio la tua relazione con Deddy e credimi che queste idee spariranno"
Selene: "Grazie ancora Luchino"
Aka: "Di niente amò, sappi che qualsiasi cosa io ci sono e non tu lascio mai".
Abbraccio Aka e lo lascio a studiare di nuovo... anche io adesso vado a provare al piano, un po' di allenamento in più non fa mai male!Sono le 22 e abbiamo finito di mangiare già da un po', infatti ho anche lavato i piatti e spreparato.
Esco in giardino a fumare l'elettronica e vengo raggiunta subito da Deddy... mantieni la calma Selene.
Deddy: "Tieni il mio giubbotto che fa freddo fuori"
Selene: "Non mi serve"
Deddy: "Neanche una felpa"
Selene: "T'ho detto che non me serve!"
Deddy: "Non alzare la voce con me Selene!"
Selene: "Faccio quel cazzo che mi pare!"
Deddy: "Ti ho detto che con me non alzi la voce!" dice irritato dal mio comportamento.
Selene: "ALLORA TU LA PIANTI DI STARE CON ROSA E FISSARE COSTANTEMENTE GAIA! EVIDENTEMENTE PROVI Più INTERESSE PER LORO CHE PER ME... SE LA METTIAMO Così A STO PUNTO è MEGLIO CHIUDERE QUI LA NOSTRA RELAZIONE!".
Urlo e mentre urlo piango, io lo amo davvero ma sto cominciando a dubitare che i suoi 'Ti amo' non siamo così veri come lui dice...
Selene: "Hai altro da dire altrimenti vado a letto"
Deddy: "Selene..."
Selene: "Tu sai quanto cazzo sono stata male per delle puttane che ci provavano con i miei ex ragazzi, che mi piacevano tanto, ma con te è diverso... la nostra non è solo attrazione fisica o una storiella estiva, io ti amo Deddy, tu non mi piaci solo, io ti amo, che sono due cose ben distinte... vedere che loro ci provano con te o tu che stai con loro, mi sembra di rivivere le stesse scene che ho già passato e non c'è cosa più brutta di passare di nuovo al passato, ma al passato delle cose più brutte"
Deddy: "Te l'ho già detto: io sono nato testa di cazzo e testa di cazzo ci rimarrò a vita, proprio per questo mi sembra surreale essere riuscito a trovare un persona come te che riesce ad apprezzare anche i mille e miliardi difetti che ho, le mille e miliardi paranoie che ogni giorno girano per la mia testa. Sei l'unica e dico l'unica che è riuscita e riesce ad amarmi, ma non ad amare quel Deddy figo e superiore a tutti, ma il Deddy debole e fragile, che cade di fronte alle difficoltà e che non si apprezza per quello che è.
Questo ha fatto sì che io mi innamorassi di te, ha creato questa alchimia che abbiamo avuto fin da subito, il nostro colpo di fulmine... non so se vorrai credermi, se vorrai anche solo immaginare cosa tengo adesso dentro questa testa, ma sappi che il mio primo pensiero sei tu, anche se a volte non te lo dimostro o non telo dico a parole".
Gli prendo le mani e gliele appoggio al mio cuore, che sta battendo all'impazzata.
Selene: "Lo senti?" chiedo con un sorriso.
Lui annuisce.
Selene: "Questo è l'effetto che mi fai ogni volta che parli, ogni volta che sorridi, ogni volta che mi baci... ed è questo l'effetto che mi fai dalla prima volta che ho incontrato quei tuoi occhi".
Si avvicina e mi bacia... basta pensare ad altro, a tutti i problemi che ci sono attorno: ora ci siamo solo io e te.
STAI LEGGENDO
𝑴𝒂𝒍𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 ❤️🌹
RomanceEhi ehi! Io sono Selene... sono una ragazza molto testarda e stronza, ma se trovo le persone giuste allora divento dolce e particolarmente sensibile. Canto da quando sono piccina... il canto è la mia vita! Qualche mese fa ho fatto i provini per entr...