Maria: "Bene, è arrivato il momento delle due sfide che andranno affrontate questa sera: Rosa, per il ballo, voluto da Alessandra Celentano, e Selene, per il canto, voluto da Anna Pettinelli. Prego ragazze, potete venire qui".
Io e Rosa guardiamo e poi raggiungiamo il centro dello studio.
Maria: "Cominciamo per il ballo, Rosa parti tu e sfiderai Simone, un ballerino".
Io vado a sedermi sulla mia sedia, mentre Rosa si prepara a ballare.
Maria: "Selene, tu che hai fatto lo stesso un po' di danza, chi vorresti restasse?"
Selene: "Sinceramente Rosa. A parte che la non ho ancora visto come balla Simone, quindi non posso giudicare, ma Rosa è una ballerina forte e sicura di sé, a me piace molto quando balla, quindi sarei felice se continuasse il suo percorso qui.
Lei accenna un sorriso, che ricambio e poi inizia a ballare Simone. Poi balla Rosa e la giudice che è puramente esterna decide che Rosa merita di restare, che le è piaciuta di più e le solite robe.Ora tocca a me.
Anna: "Vorrei spendere due parole... io non ho mai detto che Selene non sa cantare, anzi ho detto che ha un buon timbro di voce, ma non esprime nulla quando canta e per fare la cantante deve saper fare anche questo"
Selene: "Come ho già detto, io non voglio andare contro ciò che dice, ma le vorrei dire semplicemente che io non canto da qualche mese, o come Deddy o iniziato a prendere lezioni di canto solo in questa scuola, io canto da 11 anni, credo siano tanti per una ragazza come me e il mio insegnante mi ha sempre detto che ci vuole espressione quando si canta. Quindi, con tutto il rispetto del mondo che io ho per lei maestra, io so quello che faccio e so benissimo di esprimere anche alle persone tutto ciò"
Rudy: "Questo è l'atteggiamento giusto per affrontare la sfida, brava! Io credo in te e so che ce la fari, mi raccomando spacca tutto e mostra anche alla signora Anna Pettinelli che cosa sai fare!"
Selene: "Sicuramente, quello sempre!".
Canta prima la mia sfidante, Greta, che da come si è presentata sembra una persona molto arrogante e presuntuosa, boh meglio non giudicare mai nessuno.
Vedo Deddy abbastanza preoccupato e gli mimo uno: "Stai tranquillo", lui continua a guardarmi e io continuo a guardare lui per tutta la canzone.
A fine canzone, quando tocca a me, gli sorrido e lui si asciuga una lacrime.
Maria: "Preoccupato Deddy?"
Deddy: "Penso si veda"
Selene: "Stai tranquillo"
Deddy: "Non con te la"
Greta: "Comunque è una sfida, alla fine se lei esce vi rivedrete fuori, non vedo perché tutta sta polemica"
Selene: "Non so se tu possa capire cosa abbiamo provato noi, comunque è meglio se canto".
La faccio al piano, speriamo che sia un vantaggio per me, perché al piano secondo me risulta tutto più magico e sorprendente.
Sistemo il microfono e Maria fa partire la base.Testo:
Vorrei provare a disegnare la tua faccia
Ma è come togliere una spada da una roccia
Vorrei provare ad abitare nei tuoi occhi
Per poi sognare finché siamo stanchi
Vorrei trovare l'alba dentro questo letto
Quando torniamo alle sei, mi guardi e mi dici che
Vuoi un'altra sigaretta, una vita perfetta
Che vuoi la mia maglietta
Che vuoi la mia magliettaHo bisogno di perderti, per venirti a cercare
Altre duemila volte
Anche se ora sei distante
Ho bisogno di perdonarti, per poterti toccare
Anche una sola notte
Anche se siamo soli come l'acqua su MarteVorrei provare a non amare la tua faccia
Ma è come non portare gente ad una festa
Ci vuole tempo e noi crediamo nella fretta
Cerchiamo voli per andare a Londra
Vorrei scordarmi per un giorno di me stesso
Quando torniamo alle sei, mi guardi e ti dico che
Vorrei un'altra sigaretta, una vita perfetta
Vorrei la tua bellezza
Vorrei la tua bellezzaHo bisogno di perderti, per venirti a cercare
Altre duemila volte
Anche se ora sei distante
Ho bisogno di perdonarti, per poterti toccare
Anche una sola notte
Anche se siamo soli come l'acqua su MartePotremmo anche restare un po' in silenzio
Mentre brucia lento, non pensarci più
Potremmo anche lasciare la paura
Chiuderemo gli occhi per saltare giùHo bisogno di perderti, per venirti a cercare
Altre duemila volte
Anche se ora sei distante
Ho bisogno di perdonarti, per poterti toccare
Anche una sola notte
Anche se siamo soli come l'acqua su MarteStacco il microfono fiera di come ho cantato.
Giudice: "Avrei la possibilità di sentire per la seconda volta le cantanti, ma non ne ho bisogno. Greta sei una ragazza con tanto potenziale, una bella vocalità, ma sei ancora molto insicura e manca ancora qualcosa.
Selene mi complimento con te perché nell'esibizione di questa sera sei stata veramente molto precisa e si vedeva che, sebbene fossi preoccupata, la tua preoccupazione quando hai cantato sì è trasformata in sicurezza, che ti ha permesso di mangiarti in palco.
Quindi ho deciso: per me rimane Selene".
Tiro un sospiro di sollievo e vedo Deddy sorridere.
Maria dice che la puntata di oggi è finita e noi torniamo tutti in casetta. Io vado subito a cambiarmi e metto una felpa abnorme di Sangio, poi vado fuori a fumare con Deddy.
Deddy: "Sono tanto fiero di te"
Selene: "Lo stesso vale per me"
Deddy: "Non hai idea di quanto mi sono cagato sotto quando stava per pronunciare il nome, pensa se diceva quello di Greta"
Selene: "Perché a te è piaciuta?"
Deddy: "Senza offesa, ma ti ho preferito"
Selene: "Sembrava che volesse te e non entrare nella scuola di Amici"
Deddy: "Non l'ho notato solo io allora!" dice ridendo.
Restiamo ancora per un po' fuori e dopo gli do la buonanotte, stasera sto con le ragazze.
Selene: "Buonanotte Dery"
Deddy: "Buonanotte bimba"
Selene: "Ti amo tanto"
Deddy: "Io di più credimi".
Mi bacia, un bacio passionale, pieno d'amore...Entro in casetta e vado da Lola e Marty.
Appena entro mi abbracciano.
Giulia: "Madonna pensa se uscivi"
Selene: "Vi romperò i coglioni ancora per un bel po'"
Marty: "Noi a chi raccontavamo i nostri casini?"
Selene: "Avreste dovuto darvi forza a vicenda"
Marty: "Sì, ma si sarebbe sentita lo stesso la tua mancanza, anche perché Deddy avrebbe parlato di te per ore"
Giulia: "Già, ne sarebbe stato in grado"
Selene: "Dai che è andata bene. Ora andiamo a dormire per favore che sono esausta"
Marty/Giulia: "Buonanotte amo"
Selene: "Buonanotte amori".
STAI LEGGENDO
𝑴𝒂𝒍𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 ❤️🌹
Storie d'amoreEhi ehi! Io sono Selene... sono una ragazza molto testarda e stronza, ma se trovo le persone giuste allora divento dolce e particolarmente sensibile. Canto da quando sono piccina... il canto è la mia vita! Qualche mese fa ho fatto i provini per entr...