Capitolo 21

1.1K 25 1
                                    

Mi sveglio con Deddy che mi guarda mentre mi accarezza i capelli.
Selene: "Buongiorno scimmia"
Deddy: "Buongiorno bimba" dice baciandomi
Selene: "Andiamo a fare colazione?"
Deddy: "Va bene".
Andiamo in cucina e prepariamo il caffè, io mangio anche qualche biscotto insieme.
Deddy: "Dopo vieni che proviamo qualcosa in saletta?"
Selene: "Va bene, cosa cantiamo?"
Deddy: "Non lo so, ci inventeremo qualcosa"
Selene: "Va bene ahahah, adesso vado a lezione, ci vediamo dopo scimmia"
Deddy: "Ciao bimba" dice baciandomi.
Oggi vado a lezione con Raffaella, la mia vocal coach, con lei mi trovo molto bene a lavorare, è una persona fantastica e super disponibile.
Selene: "Ehi Raffa"
Raffaella: "Buongiorno bella"
Selene: "Proviamo tutto come sempre?"
Raffaella: "Assolutamente sì, hai bisogno di provare e fare al meglio delle tue possibilità la puntata di domani, quindi sì proviamo tutto"
Selene: "Va benissimo".
Proviamo per due ore e mezza, tanto tempo ma almeno si di aver fatto tutto e bene.
Raffaella: "Molto bene, oggi pomeriggio prova sempre al piano la canzone per domani e anche il tuo inedito per sicurezza"
Selene: "Certo, buona giornata"
Raffaella: "Anche a te bella".
Torno in casetta per le 12:30 circa, non mangio nemmeno perché non ho fame.
Leo: "Patata, non mangi?"
Selene: "No Leo, non ho molta fame"
Leo: "Sì ma la pasta l'ho fatta anche per te"
Deddy: "Dai amore mangia"
Selene: "Non ho fame veramente"
Deddy: "Poi sai come finisce..."
Leo: "Dai patata mangia"
Selene: "Non ho fame basta" dico un po' scocciata.

Vado in camera mia e mi stendo sul letto, ma subito dopo entra Deddy in camera.
Deddy: "Non tu arrabbiare, sai che siamo tutti preoccupati per te, in generale siamo preoccupati per tutti, ma sai che ti vogliamo bene ed è normale*
Selene: "Non sono arrabbiata, so che se non ho fame non ho fame, sono testarda e non cambio idea"
Deddy: "Va bene, va bene... che vuoi fare ora?"
Selene: "Mi fai le coccole?"
Deddy: "Come si chiede?"
Selene: "Mi fai le coccole Dery?"
Deddy: "Va bene".
Ci stendiamo nel letto e io mi metto sul suo petto mentre lui mi accarezza i capelli.
Stiamo così per un'ora buona credo, se c'è una cosa che farei in eterno è stare tra le braccia di Deddy, questo è poco ma sicuro! Non mi stancherei mai di stare con lui, le ore intere che passiamo anche solo a guardarci volano... non ci penso nemmeno che se uno dei due dovesse uscire, poi l'altro rimarrebbe senza la parte fondamentale di sé. Passeremo dal vederci 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a non vederci per chissà quanto tempo.
Deddy: "Sei pensierosa"
Selene: "No perché?"
Deddy: "La mia non era una domanda, era un'affermazione"
Selene: "E va bene... stavo pensando a noi. Come faremo se uno di noi due uscirà e non ci vedremo più?"
Deddy: "Non pensare al peggio, pensa che siamo ancora qui, dopo tanto siamo ancora qui, insieme e credimi che ti romperò i coglioni ancora per un bel po'"
Selene: "Ti ho detto tanto volte che se un amore è vero non c'è distanza che lo possa dividere, no? Ma ora che stiamo andando sempre più avanti, mi sto un po' preoccupando perché ho paura che se uscissi potresti trovare qualcuno qui che è meglio di me, stessa cosa se esci tu, magari trovi qualcuno fuori che ti da tutto quello che io non riesco a darti"
Deddy: "Certo, io posso trovare chi voglio, ma nessuno di chiama Selene Bianchi. Nessuna Rosa, nessuna Martina, nessuno Serena, nessuna Enula, nessuna Giulia e avanti così, sarà paragonabile a Selene, perché io ho scelto te e non ho intenzione di perderti".
Lo abbraccio forte, quasi a dirgli "Non voglio perderti mai" e so che lui sta percependo le mie emozioni e preoccupazioni adesso, ma voglio godermi questo momento al massimo.
Deddy: "Vieni che andiamo a provare?"
Selene: "Va bene".
Ci alziamo mano nella mano e andiamo in saletta, dove già ci stanno Ibla, Leo, Raffaele e Sangio, ma Sangio poi se ne va, probabilmente da Giulia.
Selene: "Possiamo provare?"
Leo: "Andate".
Comincio prima io e canto "Glicine" e riprovo "La cura", poi lascio lo spazio anche a Deddy.
Leo: "Ma tu non avevi scritto un nuovo pezzo?"
Deddy: "Sì, "Parole a caso" quella che ho portato alla sfida"
Selene: "Ti prego la canti?"
Deddy: "Va bene".
Si siede al piano e canta... ecco un'altra cosa che farei per ore: ascoltarlo mentre canta, mi emoziona come la prima volta.
Leo: "Bellissima, veramente stra figa. Farà successo, già me la vedo disco d'oro"
Deddy: "Ma magari bro"
Raffaele: "Boh, secondo me, c'è è molto meglio "Il cielo contromano", questa sì, ha delle belle parole, bel ritmo, ma non mi entusiasma molto"
Ibla: "Concordo con Raffa, non è per niente come la sua prima canzone, poi neanche a me fa tanto effetto, c'è belle parole, ma non mi trasmette proprio nulla"
Leo: "Viva la sincerità...".
Deddy esce dalla stanza incazzato, io fulmino con lo sguardo Ibla e Raffaele, poi corro subito dal mio ragazzo, che è uscito fuori.
Deddy: "Vai via per favore"
Selene: "Col cazzo"
Deddy: "Stai qua, tanto non ho intenzione di parlarti".
Fuma la sigaretta elettronica e poi se ne accende una normale.
Selene: "Basta fumare"
Deddy: "Che cazzo te ne frega a te?"
Selene: "Smettila, ti fanno solo male"
Deddy: "Non me ne frega un cazzo!"
Selene: "A ME SÌ PERÒ!".
Gli tolgo la sigaretta dalle mani e la spengo a terra, gli levo anche il pacchetto intero e lo metto vicino a me.
Selene: "Tu sei forte! Quante volte te lo devo dire? Sai che quello che pensano loro è mille volte inferiore a quello che pensano i professori. Sai quanto vali? Sì! Lo sai è che non lo vuoi ammettere, ma lo sai.
Io credo di te e anche tu dovresti farlo. Non farti buttare giù da delle parole dette tanto perché erano da dire. Tu sei Deddy e Deddy non si è mai fatto condizionare da nessuno, non lo deve fare nemmeno ora"
Deddy: "Senza di te non esisterebbe Deddy"
Selene: "No, Deddy è Deddy, Selene è Selene... ci amiamo tanto e ognuno di noi sta facendo il proprio percorso"
Deddy: "Grazie per esserci sempre, in ogni momento"
Selene: "Ti avevo inquadrato già una la prima volta che nella tua testa c'era un casino enorme e io volevo riordinare tutto"
Deddy: "Ci stai riuscendo"
Selene: "E tu ti stai incominciando a piacere?"
Deddy: "Forse sì".
Ci abbracciamo e rimaniamo così per un po' e passiamo il resto del pomeriggio e la sera con tutti.
Verso l'una andiamo a letto...
Deddy: "Dormi con me?"
Selene: "Stiamo sfrattando Sangio da camera sua"
Deddy: "Vengo io in camera tua?"
Selene: "Per stasera va bene".
Andiamo in camera mia, io mi metto il pigiama mentre lui dorme senza maglia.
Selene: "Te la metti una maglietta?"
Deddy: "Fa caldo"
Selene: "Ci sono altre due ragazze in stanza e io sono gelosa"
Deddy: "Non rompere e vieni qui".
Mi stendo sul letto insieme a lui e lui mi abbraccia.
Selene: "Buonanotte scimmia"
Deddy: "Buonanotte bimba".
Dopo credo meno di 10 minuti vado nelle braccia di Morfeo.

SPAZIO ME!

Buonasera amici, come va?
Io abbastanza bene, mi sto riprendendo dalla settimana no che ho avuto.
Ho visto la puntata di ieri sera e sono sempre più felice e fiera di come sta lavorando Deddy, sebbene lui stesso abbia detto che questa settimana ha fatto schifo, secondo me non è affatto vero.
Comunque a parte questa parentesi, vi ringrazio per le 4870 letture, come sempre votate la storia e fatemi sapere cosa pensate del capitolo nei commenti.
Baci🤍💞

𝑴𝒂𝒍𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 ❤️🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora