Prologo

1.8K 36 0
                                    

Mi chiamo Eleonora Salvatore, sono una ragazza di centotrentacinque anni e dopo quasi un secolo torno dai miei fratelli (Damon Salvatore e Stephan Salvatore), non so come reagiranno nel vedermi dopo così tanto tempo. Sono dovuta andare via perché non riuscivo più a sopportare loro due che litigavano per Katherine, colei che li ha trasformati in vampiri e che si prendeva gioco di loro (soprattutto di Damon). Ho deciso di andare da loro perché non riuscivo più a stare lontano da loro. Io sono un triibrido ovvero sono una strega, un lupo mannaro e anche un vampiro... Voi giustamente vi chiederete come io sia diventato un triibrido, beh semplicemente io nel grembo di mia madre ero semplicemente una strega (visto che lei prima di diventare un vampiro era stato con uno stregone tradendo così suo marito che poi era il padre di Damon e Stephan) poi le è stata attaccata da un lupo mannaro e il morso provacato da egli mi ha reso in parte lupo mannaro. Mia madre poi successivamente è stata guarita dallo stregone (mio padre). Appena io sono nata due giorni dopo mia madre mi abbandono, lasciando il carico ai miei fratelli di crescermi. Il giorno del mio 19esimo compleanno mi feci trasformare da un vampiro ovvero Lucien (ps. Ragazzi ricordate questo nome che poi comparirà di nuovo nella storia) e dopo aver passato con lui più di 3 anni insieme decisi di lasciarlo, perché era accecato della vendetta contro colui che la trasformato. Stando con lui non mi ha mai detto chi lo avesse trasformato ma questo poco importava perché io avevo smesso di amarlo nel momento in cui lui uccise un gruppo di strega perché non volevano collaborare con lui nel suo intento di uccidere chi tempo fà lo abbia trasformato. Dopo averlo lasciato io girai il mondo visitai  tutta l'Europa e parte dell'Asia, per trovare uno scopo nella vita che a malincuore non l'ho ancora trovata. Dopo essermi stabilizzata in Spagna all'improvviso una mia amica strega (Valentina Grey), venne ad avvisarmi di andare dai miei fratelli che avevano bisogno di me perché stavano passando un brutto periodo, io ovviamente li chiesi come lei faceva a saperlo e lei semplicemente mi disse che lo aveva visto in una visione e poi aggiunse di fare attenzione perché quel viaggio mi avrebbe portato gioie ma anche momenti brutti. Ed eccomi qui che fra meno di una settimana devo partire per andare dai miei fratelli che si trovano a Mystic Falls. Questa è la città dove io sono nata e ho trascorso la mia adolescenza e non so che effetto mi farà riverla dopo così tanto tempo...

L'inizio di un percorso infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora