Il Bacio Tanto Atteso

512 26 5
                                    

Kol sbuffa fà per andarsene ma io lo prendo e lo sbatto contro un albero, anche perché sono abbastanza stufa

-"davvero pensavi fosse finita così la nostra conversazione... Oh ti sbagli di grosso, e ti dirò una cosa se non ti vanno a genio le mie decisioni allora dimenticami e fai prima e non mi stresseresti in continuazione...."

Kol mi prende e ora mi trovo io contro un albero

Kol:" credi davvero che io non abbia cercato di dimenticarmi di te?! Credi davvero che mi piace il fatto che tu per me sei la mia debolezza, la mia droga, che non riesco a fare a meno di te?! . Credi che io sia felice del fatto che ogni mia decisione penso sempre se sia la cosa giusta da fare per essere una persona migliore per te?!"

Io non riesco a rispondere... era davvero così innamorato di me?! Cioè non che io sia dispiaciuta anche perché anch'io provo qualcosa per lui, ma una parte della mia testa mi dice che se io mi mettessi insieme a lui sarebbe uno sbaglio....

Kol:" ora cosa fai?! Scena muta? Hai voluto parlare.... Ora parli!! E mi dici se anche tu provi qualcosa per me senza se e senza ma, e non dirmi non è il momento o non lo sai, perché tu lo sai benissimo, e a dire la verità lo si anch'io...."

-"e se lo sai perché lo dovrei dire?... E poi sentiamo cosa sai?"

Kol:"ohhh semplicemente perché voglio sentirtelo dire, sarebbe troppo facile se te lo dicessi io..... Ma se vuoi un aiuto te lo darò.... Allora quando io ad esempio ti sfioro la mano il tuo cuore inizia ad accelerare come anche adesso"

-"non è vero!"

Kol:"davvero?! Vediamo... "

Kol sia avvicina di più a me è inevitabilmente il mio cuore accelera

Kol:"visto.."

-"Kol ti prego, non rendere le cose difficili..."

Kol:"sarei io ora a rendere le cose difficili?! Perché non vuoi ammettere a te stessa che anche tu provi qualcosa per me.. Perché tenti di respingere il fatto che mi ami anche tu... Forse non come me, ma anche tu provi qualcosa...."

-"perché ho paura!!!! Ora sei contento?! Ho paura dal farmi trasportare dalle emozioni, ho paura di deluderti, ho paura che un giorno tutto questo possa finire, e ho paura che tu un giorno ti stancherai di me..."

Dico tutto questo con un paio di lacrime che mi scorrono sul viso, Kol mi asciuga le lacrime

Kol:" ehi, ehi tu non potrai mai deludermi, o stancarmi, io senza te non riesco a stare, per me quando te ne sei andata a New Orleans è stato un inferno, per me starti lontano ora è impossibile..."

Kol si avvicina sempre di più a me e io non riesco a muovermi, o a respingerlo anche perché io non voglio più allontarlo da me.... Alla fine ci baciamo, lo desidevamo entrambi, non era più possibile reprimere i miei sentimenti per lui. All'improvviso sentiamo delle gocce d'acqua cadere, ohhhh no ma daiiii mi ero anche sistema i capelli. Guardo su e sbuffo,ma dai ma proprio ora?!

Kol:"che c'è un vampiro come te ha paura di qualche goccia d'acqua..."

-"hahaha divertente😒, sai ho bisogno di rendermi un minimo decente e oggi mi erano anche usciti bene i capelli..."

Kol:"tu sei sempre bellissima, tesoro.."

Si avvicina di nuovo a me e ci baciamo di nuovo, i brividi iniziano a scorrermi su per la schiena, nel frattempo la poggia inizia a farsi sempre più forte

Kol:"ok, forse è meglio andare..."

-"ora sei tu che hai paura della pioggia?!"

Kol:"davvero pensi che la pioggia faccia possa fare paura a un originale?"

-"uhhh fammi pensare..... Si"

Kol:"ohhh tesoro io starei anche ma poi tu ti ammaleresti..."

-"eh tu ricordo che sono un vampiro.."

Kol:"vieni come me, ti porto in un posto"

Senza sentire la mia risposta mi prende e con la velocità vampiro mi porta con lui. Vediamo dove mi porterà... Siamo davanti ad un specie di baita, entriamo e mi trovo questo davanti

 Siamo davanti ad un specie di baita, entriamo e mi trovo questo davanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-"ohhh se credi che mi porterai a letto ti sbagli di grosso.."

Kol:"non era quello il mio intento... Però se vuoi..."

-"ma dai non ci credi neanche tu a quello che stai dicendo, hahaha, comunque cosa ci facciamo qui?"

Kol:"beh ti ho portato qui, prima di tutto se vuoi mettere i tuoi vestiti ad asciugare e nel frattempo ti dò qualcosa di mio da mettere, ma anche per farti vedere questo luogo dove quando voglio stare da solo vengo qui.."

-"ma se è il tuo posto, come mai mi hai  portato qui?"

Kol:" perché sei importante per me e poi tu sei l'unica eccezione 😉"

-"ok... Se lo dici tu"

Kol:"oh giusto ora ti porto qualcosa da metterti nel frattempo che metti i tuoi vestiti nell'asciugatrice"

-"ok"

Kol va in un'altra stanza e io inizio a togliermi i vestiti tutti fradici e rimango in intimo, e si lo faccio con nonchalance alla fine sono in intimo è come stare con il costume... Kol entra nella stanza dove mi trovavo io e mi guarda, e vedo nel suo sguardo un pò di malizia

Kol:"certo che se tu mi provochi così,mi rendi le cose più difficili"

-"ohh sai io ho fatto la modella, mi hanno visto molte persone in intimo"

Vedo la sua faccia un pò carruciata, hahaha adoro provocarlo

Kol:"comunque ti ho preso questi"

Mi sporge una maglia lunga e un pantaloncino

-"oh va bene solo la maglia, anche perché è grandissima"

Mi metto la maglia e vedo che mi arriva a metà coscia

Kol:"ok, come vuoi"

Prende i miei vestiti e li mette dentro l'asciugatrice poi noto che lui si era già cambiato... Veloce il ragazzo

-"posso farti una domanda?"

Kol:"si chiedimi qualsiasi cosa tesoro"

-"vedi è un pò imbarazzante.. Cioè più che altro può risultare sciocca, però..... Noi ora cosa siamo?!"

Kol:"non è abbastanza chiaro??"

-"ehhh non lo so... Cioè noi ora siamo fidanzati?!"

Kol:"si..... Se io provo qualcosa per te e tu per me mi sembra abbastanza ovvio, poi se la matematica non è un opinione 1+1 fà 2 giusto?"

-"si, cioè volevo solo essere certa, tutto qui"

Kol:"so che ne abbiamo già parlato, ma tu non cambi idea sul piano giusto?"

-"no Kol, pultroppo devi capire che non ti sei scelto una persona facile, anzi.."

Kol:"me ne sono accorto dalla prima volta che ti ho vista che non sei una ragazza facile da gestire"

-"ehh il bello è che te lo sei scelto tu, cioè non ti hanno obbligato a stare con me..."

Kol:"ma tu lo sai che io amo le sfide, più sono difficili più le amo"

-"ohhhh ma come siamo romanti ora, hahahah"....

L'inizio di un percorso infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora