L'incontro Tanto Atteso

1.1K 34 0
                                    

"Da quanto tempo Eleonora... Parlaci un pò di te, cosa hai fatto in tutto questo tempo? " mi chiese Stefan. Io li raccontai dei miei viaggi tralasciando il resto, ad esempio le mie vite amorose, anche perché ritenevo che in quel momento sia la cosa meno importante da raccontare. Mentre stavo parlando venni interrotta da Damon" ohhh sorellina abbia sentito molto parlare di te soprattutto delle tue conquiste..." disse con il suo sorrisino. Quel sorrisino mi ricordo, che tempo fà che ogni volta lo faceva perchè sapeva che mi dava fastidio. Infatti subito dopo la sua esclamazione guandando il mio viso e si mise a ridere" o piccola Ele non sei cambiata hahah" "haha, divertente" dissi in modo sarcastico "mentre voi cosa mi raccontate di bello cosa avete fatto in tutto questo tempo..." non riuscì a finire la frase che sentimmo il campanello suonare, mio fratello Stefan andò ad aprire e quando vidi quella persona non riuscì a crederci... Era davvero Kathrine, dopo tutto questo tempo era ancora lì... Non ci vidi più dalla rabbia che mi scaraventai contro di lei e con una mano la tenevo contro il muro... "perché sei ancora qui Kathrine... Non ti sei divertita abbastanza..." "ehii sorellina non è Kathrine" disse Damon togliendo la mia mano dal suo collo "ah sii Damon e allora chi sarebbe? " chiesi con tono arrabbiato "lei è Elena ed è la mia ragazza" affermò Stefan guardandomi il mio viso per vedere cosa facevo, per vedere come reagivo a questa notizia, poi Damon vedendomi diffidente mi disse "senti il suo sangue, lei è umana non è un vampiro..." e quando ci feci più attenzione era vero lei era umana, sentivo il suo cuore con una accelerazione più alta del normale e da lì capì che, giustamente, che lì avevo fatto paura. Mi avvicinai a lei, "ohh scusami, perdonami solo che ti avevo scambiato per un'altra persona" "non ti preoccupare tanti mi scambiano per lei anche perché sarei tipo la sua doppelganger" quando pronunciò quella parola non ci potevo credere ne avevo sentito parlare ma non avevo mai visto una dal vivo "comunque Elena lei è Eleonora nostra sorella" disse Stefan facendomi svegliare dai miei pensieri "oh non sapevo che voi avevate una sorella, non me ne avete mai parlato" "proprio perché noi non sapeva dove si trovasse, sentivamo voci su di lei ma poi da circa 5 mesi ad oggi non avevamo più sentito parlare di lei e avevamo paura che fosse... Morta" disse Damon con una voce malinconica che mi faceva pensare al dolore che li avevo causato andando via. E la cosa che mi faceva più male era il fatto che loro non sapevano veramente chi fossi, loro non sapeva che nostra madre aveva tradito il padre dei miei fratelli. Infatti io venni a conoscenza di questa storia grazie ad una strega che era particolarmente vicina a noi e che mi voleva un bene immenso, pultroppo quando andai via non riuscì più a trovarla. "Ragazzi io vi ero venuta a cercarvi perché Caroline domani alle 15 dobbiamo incontrarci al Mystic Grill che ci deve parlare di una cosa e credo che sia abbastanza importante" "ok vieni con me Ele che ti porto nella tua stanza","notte ragazzi" dissi a Stefan e Elena e loro mi diedero la buonanotte. Damon mi accompagnò e quando vidi la stanza rimasi a bocca aperta, era come se il tempo non fosse mai passato, "dormi che domani andiamo al Mystic Grill e poi continueremo il nostro discorso", "ok Damon a domani notte", "notte sorellina". Mi diede un bacio in fronte e poi andò e io stanca non volevo disfare le valigie, così presi il primo pigiama che avevo visto mi cambiai e andai a letto. "Ele sveglia che se no arriveremo tardi", "Damon ti odio quando fai così, ma che ora sono", "solo le 13 quindi svegliati, mangia e andiamo", "ok Damon ora arrivo" lui uscì dalla stanza io mi alzai e andai a fare un bagno, dopo mi vesti (questo è il mio outfit)

 "Ele sveglia che se no arriveremo tardi", "Damon ti odio quando fai così, ma che ora sono", "solo le 13 quindi svegliati, mangia e andiamo", "ok Damon ora arrivo" lui uscì dalla stanza io mi alzai e andai a fare un bagno, dopo mi vesti (questo è ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scesi e vidi che c'era Damon, Stefan e Elena "wow sei molto bella Eleonora" "grazie Elena","sai Elena ha preso tutto la bellezza da me" disse Damon facendo un sorriso a 32 denti. In effetti io e Damon eravamo molto simili sia caratterialmente ma soprattutto fisicamente, avevamo stesso colore di capelli ovvero neri e occhi azzurri. Arrivati al Mystic Grill vidi dei tavoli, dei tavoli da biliardo e un bancone... "ehi Ele noi andiamo a prendere Caroline e Bonnie che hanno avuto dei problemi con la macchina se vuoi aspetta qui, tanto torniamo subito" "ok Damon andate io vado a sedermi al bancone e prendo qualcosa, voi andate" mi diede un bacio sulla fronte e poi tutti andarono e io rimasi sola. Mi incamminai al bancone chiedendo al barman un bourbon poi senti due presenze di fianco a me "ciao bellezza" mi disse un ragazzo carino ma io non li risposi anche perché non avevo voglia di divertirmi,rimasi in silenzio fino a quando il mio stato di trance fù interrotto, "ohhh tesoro ma che caratterino che abbiamo..." disse l'altro ragazzo che era alla mia destra. Lui attirò la mia attenzione anche perché nei suoi occhi vidi qualcosa di misterioso che mi intrigava ma nonostante ciò non avevo proprio voglia di fare conoscenza "sentite ragazzi non ho voglia di fare conoscenza quindi andate via con le buone" dissi per poi bere il mio bicchiere di bourbon tutto in un sorso...

L'inizio di un percorso infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora