Eleonora Scomparsa?!

583 26 3
                                    

... Era Valentina Grey
-"ehi Vale ma che ci fai qui?! Lo sai che mi hai spaventa"

Valentina:"scusa non era mia intenzione spaventarti ma ho bisogno di parlarti di una cosa urgente e ho preferito farlo di persona"

-"dimmi tutto"

Valentina:"allora ho sentito che una congrega di strega si sta ribellando a New Orleans, ma ci sono i Mikaelson e sono più forti di loro, se inizieranno la guerra loro moriranno... Lo sai"

-" ma sai il motivo..."

Valentina:"si perché prima c'era un certo Marcel a gestire la città ma ora ci sarebbe Klaus Mikaelson e alle streghe non va bene.."

-"ok, ok va bene domani ho una cena con loro, vedo cosa posso fare..."

Valentina:"si con Klaus puoi parlare ma lo devi fare anche con le streghe..."

-"va bene allora dopo cena vado a New Orleans"

Valentina:"ok, ma vengo anch'io.."

-"sai che per te è pericoloso..."

Valentina:"lo so, lo so tu sei più forte di me però non puoi fare tutto da sola.."

Lei era l'unica che sapeva che sono un triibrido, perché io mi fido di lei, da quando ci siamo conosciute lei mi è stata sempre accanto anche quando io la respingevo, lei è una delle miei migliori amiche non so cosa farei senza di lei..

-" ok, però tu starai dietro di me"

Valentina:"va bene MAMMA" dice in modo scherzoso.
Nel frattempo si erano fatte le sei del mattino così le chiesi

-"ma tu hai dormito, qualcosa..."

Valentina:" si quando ero in viaggio, però ora dobbiamo esercitarci sugli incantesimi, tu non li fai da tanto e ora non ci rimane molto tempo quindi... Andiamo in un posto dove provare...."

-"uno io volevo continuare a dormire e due dove vuoi andare?"

Valentina:" in un posto abbastanza appartato sai non devi essere scoperta... Ah proposito glielo hai detto hai tuoi fratelli?"

-"no, non glielo ancora detto.. Comunque possiamo andare in una casetta che c'è nel bosco dove io da piccola passavo il tempo"

Valentina:" va bene glielo dirai quando ti sentirai pronta ora andiamo..."

-"dammi un minuto per cambiarmi... " gli dissi mentre stavo salendo le scale. Mi cambiai velocemente e scesi giù e andammo verso la casa che si trovava in mezzo al bosco e che avevo trovato molto tempo fà per caso. Ci siamo rimaste lì fino più o meno verso le sei del pomeriggio....
Nel frattempo, alle otto dagli altri.....

Pov's Damon

Erano le otto del mattino quando ero sceso a fare colazione e anche Stefan, lui però riceve una telefonata

Stefan:"pronto Elena dimmi?"

Elena:"ehi Stefan per caso Eleonora è con voi?"

Stefan:"ma non ha dormito con voi?"

Elena:"si, si ma mi chiedevo se per caso era tornata a casa vostra visto che qui non c'è più"

Stefan:"forse è andata a fare colazione fuori o forse è con Rebekah ora la provo a chiamare"

Elena:"ok Stefan, fammi sapere anche perchè ieri non ci aveva detto che doveva uscire, e io e le ragazze siamo un pò preoccupata...anche perché non risponde neanche "

Stefan:"ok, ok tranquilla ti faccio sapere appena so qualcosa ciao"

E Stefan chiuse la chiamata... Ma dove si sarà cacciata Eleonora?!

L'inizio di un percorso infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora