Siamo appena arrivati a casa, prendiamo forza che ora mi devo mettere a spiegare tutto. I miei fratelli si sono accomodati sul divano, per aspettare spiegazioni io sto per andarmi a sedere da loro quando qualcuno citofona al campanello... Ma chi è ora?!... Erano le ragazze
Caroline:"siamo venute perché ci devi tante spiegazioni..."
Damon:"ehhh allora venite a sedervi qua perché ora ci racconterà tutta la storia"
Le ragazze iniziano a prendere posto mi sa che la conversazione sarà più impegnativa di quanto pensassi
-" io inizierò a spiegare ma se avete domande le fate alla fine, capito?!"
Damon:"si, ora puoi iniziare.."
-"ok, questa mattina a casa di Elena mi è venuta a trovare una mia amica Valentina e con lei ho passato tutto il pomeriggio ad aiutarla con la magia visto che dobbiamo andare a New Orleans per un disguido con le streghe, e poi a Klaus ho chiesto se ci poteva lasciare la città per due giorni, nel senso che non ci deve essere nessun Mikaelson visto che sono odiati dalle streghe... E questo è tutto."
Damon:" ma non mi è chiara una cosa, come mai tu vorresti aiutare la tua amica se non sono i tuoi problemi.. "
-" vedi Damon si chiama amicizia io la sto aiutando perché sappiamo entrambe che se non facciamo calmare quelle streghe, loro faranno guerra contro i Mikaelson e perderanno e io non voglio che loro muoiano"
Stefan:"è una cosa carina da parte tua Ele ma è troppo pericolosa come cosa.."
-"allora lo dirò un'ultima volta e basta, io la sto aiutando perché lei per più di un secolo mi è sempre stata accanto quando io facevo un passo falso lei era sempre lì per aiutarmi a fare il passo giusto e ora che lei mi chiede un favore io l'aiuterò senza se e senza ma, capito?
Damon:"ma noi verremo con te.."
-"no Damon ci vado da sola è una cosa che devo risolvere da sola.."
Damon:"No! È troppo pericoloso non andrai da sola..."
-"Damon ti prego non ti ho mai chiesto niente e ora ti chiedo di appoggiarmi, appoggiare la mia decisione... So che forse non ti piace come idea ma.. Sai ho affrontato cose peggiori"
Stefan:"va bene ti lasceremo andare ma devi fare attenzione e ogni tot ci devi chiamare"
-"ok, va bene"
Damon:"io non sono tanto d'accordo... Quando dovresti partire.."
-"ora"
Caroline:"come ora?!"
-"si prima vado e meglio è, vado a fare le borse per il viaggio"
Salgo su senza aspettare una loro risposta... Ma perché ogni cosa che devo fare deve essere così complicata, ora vediamo cosa portarci.
20 minuti dopo
Ho preparato due borse non tanto pesanti anche perché devo stare via solo 2 giorni...
Damon:"posso entrare?"
-"certo fratellone"
Damon:"sei pronta per andare via?"
-"si.."
Damon:"ma è proprio necessario andare, cioè ho capito che devo rispettare la tua decisione, però rischi la vita"
-"Damon ti prometto che non mi accadrà nulla, anche perché se no chi ti disturberà più?!"
Damon:"hahaha, però... seriamente fai attenzione"
-"stai tranquillo farò attenzione"
Lo abbraccio. So andrà bene, le streghe pensano che io sia solo una strega potente, e non un triibrido, quindi non devo temere.
Scendo giù e trovo tutti i ragazzi che mi aspettano per salutarmi. Dopo aver salutato tutti esco di casa, sto per andare alla casa dove ho lasciato Valentina ma mi ricordo che devo chiamare Kol
(Al telefono)
Kol:"pronto tesoro dimmi tutto"
-"Kol, prima tu mi hai chiesto alla fine cosa sia successo... Beh sto per partire.."
Kol:"come?! Mio fratello ha accettato il tuo suicidio?!"
-"non morirò!"
Kol:"come fà un semplice vampiro ad affrontare una congrega di streghe"
-"Kol ti prego.. Ti sto chiedendo solo di fidarti di me.."
Kol:"io mi fiderei anche di te ma se so già come va a finire che senso ha crederti"
.......
Kol:"ci sei ancora?!"
-"si Kol... Ved-di i-io.."
Kol:"tu??!!"
No non posso dirli tutto anche perché non l'ho detto neanche hai miei fratelli... Non posso
-"io devo andare.."
Kol:"no tu non vai da nessuna parte.. Dove ti trovi ora?"
-"Kol.... Ho bisogno che appoggi la mia decisione.."
Kol:"non posso accettare che la persona che amo vada a farsi ammazzare..."
-"la persona che amo?"
Kol:"si Ele.. lo so che te lo detto nel modo peggiore che io potessi dirtelo ma non riuscivo più a tenermelo per me"
-"Kol... Io non so che dirti mi hai sorpreso, non me lo aspettavo... facciamo così ogni volta che riesco ti scrivo o ti chiamo cosi non ti devi preoccupare e poi quando torno ne riparliamo"
Kol:"ok,però perfavore... Fai attenzione"
-"ok Kol io ora devo andare..."
Kol:"ciao Ele"
Oddio... Quindi anche lui prova qualcosa per me.... Non ci voglio credere cioè sono felice perché anch'io provo qualcosa ma, allo stesso tempo ho paura è da tanto che non provo questo tipo di sentimento... Meglio andare ora. Sono appena arriva da Valentina
Valentina:"allora c'è ne hai messo di tempo sono l'una di notte"
-"si, scusa Vale oggi è stata una giornata strana..."
Valentina:"in che senso?"
-"sai Kol... Quello che mi ha trovata qui... Bhe lui ha detto che mi ama"
Valentina:"ehhh quindi? Intanto si sapeva.."
-"ma che stai dicendo?"
Valentina:"beh dalla prima volta che lo visto ho subito pensato che lui prova qualcosa per te.... E anche tu per lui.."
-"io?! Ma com...."
Valentina:"come faccio a saperlo?! ... Semplice ogni volta che sei con lui i tuoi occhi sono a forma di cuoricino... Appare scherzi si vede che provi qualcosa per lui, da come ti muovi, come parli con lui... Tu sei stata sempre una ragazza tosta ma con lui ti addolcisci"
-" allora è una cosa bruttissima... Mi sta cambiando...."
Valentina:"ma no sciocca, ti stai solo innamorando e non è una cosa brutta"
-"non mi era mai successo così in questo modo... Io sono già stata innamorata.."
Valentina:"si ma vedi quello che provi per lui è vero amore, quelli che hai provato tempo fà era flirt niente di più"
-"ohhh ok, cioè non so se è ok.. Però ok"
Valentina:"cambiando discorso... Possiamo andare a New Orleans?"
-"giusto.. Comunque si andiamo"
Valentina:"allora lo fai tu o io?"
-"fa fare a me"
Faccio un incantesimo di trasferimento e in meno di tre secondi... Eccoci a New Orleans
STAI LEGGENDO
L'inizio di un percorso infinito
FanfictionIn pausa Una ragazza di nome Eleonora Salvatore si imbatterà nella famiglia Mikaelson, cosa succederà? E come reagirà nel vedere i suoi fratelli (Damon Salvatore e Stefan Salvatore) dopo tanto tempo?